CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 343 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    ma il recesso anticipato non è la stessa cosa del pagamento rate residue in anticipo? le rate a 20 si pagano sia per recesso anticipato sia per disattivazione della sim. fermo restando che si può tenere attiva la sim, se invece si vuole recedere e pagare le rate residue cosa succede?
    Un conto è: le devi pagare tutte insieme per recesso anticipato, cioè ad esempio hai fatto scadere la SIM dopo un anno. Diverso è se tu chiedi di pagare tutte le rate ora tenendo però attiva la SIM per i 30 mesi. Alex88 dice che per l'S3 ha fatto così...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti leggendo un po di commenti mi è sorto un dubbio. ovvero se mi reco in un centro vodafone e prendo l's4 con addebito su carta di credito non necessariamente devo sottoscrivere a una offerta vodafone giusto? cioè potrei benissimo mettere la scheda vodafone, che è all'interno della confezione, in un altro cellulare e inserire la scheda wind che utilizzo, nell's4 senza problemi corretto??

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    ho telefonato al vodafone romanina. ho trovato una ragazza gentile che mi ha spiegato che quando inseriscono i dati a terminale il sistema apre un menù a tendina che dà come opzioni le varie tariffe, quindi lei dice che non c'è modo di andare avanti se non si abbina una tariffa. ma allora alex88 e altri che lo avete preso pulito senza promozioni di tariffe varie, come avete fatto? cosa devo dire a chi me lo vende per fargli capire che si può fare? voi avete visto i passaggi che ha fatto chi ve lo ha venduto?
    grazie
    E' esattamente quello che vi ho detto migliaia di volte!
    A me la commessa non era sicura e ha chiesto alla principale che le ha detto che si poteva fare e che per conferma poteva provare sul terminale per vedere se le dava la possibilità di andare avanti con la mia tariffa.
    Tant'è che vi ho detto "fate una specie di scommessa con i centri vodafone e provate a dirgli di attivare lo stesso la promozione gold 15 senza dover attivare per forza la smart 350...se il terminale permette loro di andare avanti avrete vinto la scommessa(come OVVIAMENTE succederà),sennò avrà ragione il commesso vodafone(e non sarà MAI così).
    Potete pure osare mettendo qualcosa in palio...io quasi quasi sono dispiaciuto che mi hanno confermato che si poteva fare!sennò avrei subito scommesso qualcosa!!!

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    FALSO
    se ti chiedono la carta di credito devi consegnare quella, è il motivo è legato alle maggior garanzie offerte da una carta di credito al fornitore (in questo caso Vodafone) quindi inutile che continuate a chiedere questa cosa, vogliono la CARTA DI CREDITO
    Anche su sta cosa ragazzi non insistete!
    Nessuna carta ricaricabile,nessun conto elettronico,niente di niente...SOLO carta di credito con fido accordato.
    Partitevi dal presupposto che ovviamente vodafone vuole delle garanzie per darti un terminale che non costa 5 €,quindi se proponete una carta ricaricabile o un bancomat il tutto è legato ad una cifra materiale che voi avete a disposizione e che potrebbe calare o essere pari a 0.
    La carta di credito "classica" invece ti mette a disposizione un fido e l'istituto di credito si impegna a pagare il debito da voi fatto in ogni caso...fino a quando la carta è valida e non bloccata...quindi nel caso voi avreste dei problemi la vodafone comunque riceverà i soldi,e dopodicchè è un problema vostro andare a saldare il debito con l'istituto di credito.
    Sul bancomat,o sulle carte di credito ricaricabili non c'è nessun fido e nessuna garanzia di pagamento,ma solo e soltanto i vostri soldi attuali.
    Ultima modifica di dylan_tp; 13-05-13 alle 15:34

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironproiets Visualizza il messaggio
    chiarito l'art. 2 per chi si trova nella mia condizione siamo a cavallo
    Se a te (ma possono rispondere anche altri) hanno attivato la Smart 350, devi dirci cosa hanno scritto nei fogli "Offerta a rate" e "Modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile" che hai firmato...
    E' citata la promo? Come?

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti leggendo un po di commenti mi è sorto un dubbio. ovvero se mi reco in un centro vodafone e prendo l's4 con addebito su carta di credito non necessariamente devo sottoscrivere a una offerta vodafone giusto? cioè potrei benissimo mettere la scheda vodafone, che è all'interno della confezione, in un altro cellulare e inserire la scheda wind che utilizzo, nell's4 senza problemi corretto??
    esattamente
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

gaetanos64 (13-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Se a te (ma possono rispondere anche altri) hanno attivato la Smart 350, devi dirci cosa hanno scritto nei fogli "Offerta a rate" e "Modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile" che hai firmato...
    E' citata la promo? Come?
    vado a ricordi: il mio contratto mi sembrava uguale a quello postato da alex. solo che c'era scritto offerta 10 gold +ra veneto.
    spero qualcun altro abbia il contratto sottomano

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Un conto è: le devi pagare tutte insieme per recesso anticipato, cioè ad esempio hai fatto scadere la SIM dopo un anno. Diverso è se tu chiedi di pagare tutte le rate ora tenendo però attiva la SIM per i 30 mesi. Alex88 dice che per l'S3 ha fatto così...
    Questo discorso interessa anche a me; vorrei prendere l' s 4 con l'offerta della vodafone ma vorrei pagare tutte le rate insieme non mensilmente.

Magari qualcuno che l'ha già fatta che ne sa qualcosa potrebbe darci qualche informazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, notizie da Padova.
    Allora stamattina sono stato al centro vodafone in Via Roma a Padova, penso sia un flagship gestito direttamente da Vodafone.
    Una volta preso il mio numerino ho èarlato con un operatore il quale mi ha detto che devo mantenere assolutamente attiva la 350 per tutti e 30 mesi, oppure mi parlava di penali stratosferiche. A nulla sono serviti i miei tentativi di fargli cambiare idea. Dopo un po che ci discutevo mi ha detto che comunque gli aveva finiti e ha chiamato il numero successivo. Quindi o sono disonesti oppure Vodafone non ha informato per nulla i suoi dipendenti.
    Se qualcuno conosce un centro Vodafone onesto a Padova e dintorni faccia un fischio.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Io ho abbinato il tel sul mio principale perché uso vodafone e lo stesso numero a cui avevo legato s3 poi riscattato senza penale di niente ed ho fatto lo stesso contratto per l s4
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    fammi capire...hai prima abbinato l'S4 alla sim dove già avevi abbinato l'S3 e poi hai riscattato l'S3? a me al centro hanno detto che per abbinare l'S4 all'attuale mia sim VF devo prima recedere dal precedente e pagare le rate rimanenti dell'S3.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Bancoposta è a tutti gli effetti una carta di credito...

Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320

Pagina 78 di 343 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio