CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 343 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Onestamente io ho sentito il commesso Vodafone dire ad una signora, che glielo ha espressamente domandato, che la promozione non è vincolante, e che quindi la poteva disattivare quando voleva. Poi oh, io giovedì domando lo stesso e valuto il da farsi...ma se gli basta che la SIM rimanga attiva per 30 mesi anche senza un'offerta vincolante, ben venga...
    si ma non potete avvalorare quello che dicono i commessi solo se vi piace

    Quote Originariamente inviato da Leo1983 Visualizza il messaggio
    Si ma tu parli di logica non di diritto, qui non stiamo parlando di quello che sarebbe più logico ma di quello che si può o non si può fare.
    Non vuol dire che tu non possa aver ragione ma la motivazione che porti a sostegno non è corretta. Quando parli di passaggio da abbonamento a ricaricabile, la disattivazione della 350 non rientra in questa casistica, perché io stipulo un contratto di tipo prepagato sul quale poi attivo un opzione, nel momento in cui io disattivo l'opzione il contratto rimane il medesimo.
    infatti in termini di diritto c'è da capire se esiste un legame tra l'attivazione della promo e l'offerta, se così fosse la disattivazione della promo invalida il contratto e tutto quello che ne segue ............ comunque resterebbero scoperti i casi di coloro a cui non hanno proprio attivato la Smart 350

    qualcuno riesce a procurarci le condizioni contrattuali dettagliate dell'offerta e delle due tariffe ?
    non il contratto che avete sottoscricco ma proprio il fascicolo contrattuale con tutti gli articoli e le scritte piccolissime ........... quello che non danno mai quando si sottoscrive un contratto con un operatore telefonico (ne ho fati vari di contratti e anche chiedendolo fanno un mare di difficoltà per darvi le Cndizioni di Contratto)

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Si, ma se uno disattiva la carta di credito, può succedere che l'addebito dei mesi successivi non possa essere fatto
    Credo che non si possa disattivare una certa di credito se ci sono dei pagamenti rateali in corso, la banca non te lo permette...
    Ultima modifica di nipponico; 14-05-13 alle 18:19

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono andato in banca e senza lavoro non mi fanno una carta di credito
    Senza lavoro non ti fanno neanche il conto...

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Senza lavoro non ti fanno neanche il conto...
    il conto mi e stato fatto ma senza carta.. va be.. chiudo ot.. vuol dire che lo prendo qui a 600..che bastardi Vodafone... solo carta.. assurdo..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #925
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    credo che non si possa disattivare una certa di credito se ci sono dei pagamenti rateali in corso, la banca non te lo permette...
    Io lo disattivata anche se avevo l s3 che pagavo con la vodafone

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei attivare la smart 350 limited edition con abbinato il galaxy s4. Ho visto che bisogna dare un anticipo di 99 euro ai quali se si è già clienti vodafone si aggiungono i 19 euro di attivazione della promozione. Si aggiungono altri costi? lo chiedo a voi poichè nelle varie assistenze online, ad esempio quella di twitter mi rispondono come dei babbei ogni volta cosa diverse. Quindi mi chiedo nel caso mantenessi il mio numero e attivassi la promozione pagherei 99+19+? In caso sarei anche disposto a cambiare numero e partire da una nuova sim per risparmiare qualcosina, non sarebbe un problema, dato che ho letto che per i nuovi clienti il costo dei 19 euro non esiste, ma chiedendo all'assistenza twitter anche qui sorgono dubbi e incoerenze tra i vari operatori che danno le risposte: alcuni mi dicono che bisogna pagare comunque la sim anche se si è nuovi clienti, mentre altri mi rispondono che dovrei dare solo il contributo di 99 euro! Quale è la risposta giusta?? Possibile che non riescano a dare una risposta coerente e che risolva i miei dubbi??

  8. #927
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    il conto mi e stato fatto ma senza carta.. va be.. chiudo ot.. vuol dire che lo prendo qui a 600..che bastardi Vodafone... solo carta.. assurdo..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ovvio che non t fanno la carta perché senza lavoro come la paghi la carta di crediti ogni tot di mesi?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era già stato pubblicato qualche pagina fa, comunque penso non sia un problema se riposto il link: http://assistenza.vodafone.it/conten...ILE%202013.pdf

    Parti interessanti sono l'art. 4.2 dove dice che per beneficiare dello sconto non sono tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di
    spesa sulla SIM, e l'art. 2.2 che parla del caso in cui si sia attivata contestualmente anche un offerta. Per quanto riguarda l'interpretazione dell'ultimo art. cito la parte importante:

    Il Cliente si obbliga al pagamento del corrispettivo mensile se previsto dal Piano e dell’eventuale
    rata mensile indicata nel modulo di adesione all’offerta per un numero di mesi, pari a quanto
    indicato nella sezione “Offerta” alla voce “rate mensili” del modulo di adesione a decorrere dalla
    data di adesione a fronte del quale godrà delle particolari condizioni tariffarie agevolate i previste.
    Allo stesso obbligo di pagamento dei corrispettivi mensili è sottoposto il Cliente che sottoscriva
    una promozione tariffaria per il traffi co dati nel caso di adesione ad un’offerta con con minipc o
    tablet per il periodo indicato nella sezione “Offerta” del presente modulo.


    Qui secondo me si intende che io mi obbligo a pagare il corrispettivo mensile per il minimo contrattuale del contratto accessorio, non del contratto per la vendita a rate, che in caso di abbonamento è di tot mesi in base al tipo di contratto che si stipula e quindi indicato all'interno del contratto, ma in caso di opzione su contratto prepagato il minimo contrattuale non è previsto. Io stipulo un contratto per l'attivazione della carta prepagata non per l'attivazione di una qualsiasi opzione.

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ovvio che non t fanno la carta perché senza lavoro come la paghi la carta di crediti ogni tot di mesi?

    be se pago un cell costoso ovviamente ho anche i soldi per pagare la carta.. un lavoro non c'è lo come molti in Italia di .... quindi e che loro non anno un accredito sicuro per aprire.. va be pazienza.. solo vodafone accetta solo la carta di credito..
    Ultima modifica di cristian90; 14-05-13 alle 16:43

  11. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    credo che non si possa disattivare una certa di credito se ci sono dei pagamenti rateali in corso, la banca non te lo permette...
    se cambi conto corrente e cambi carta comunichi a zero costo a vodafone la nuova carta...già fatto in passato...

Pagina 93 di 343 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy