CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 343 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1983 Visualizza il messaggio
    Si su questo hai perfettamente ragione, soprattutto poi se mi trovo a pagare un telefono 699 magari brandizzato vodafone quando adesso si può già trovare a meno no brand italia. L'offerta è allettante e fa gola, quello che fa rabbia è che non ci sia la certezza di niente. Io l'ho prenotato e sto aspettando che mi chiamino e a questo punto è possibile anche che decida di fare la portabilità del mio numero e tenermi la 350. Quello che non è possibile è che dealer diversi diano risposte diverse, a me uno ha detto che devo mantenerla attiva un'altro mi ha rassicurato che posso tranquillamente disabilitarla alti sono addirittura riusciti a non farsela attivare, è paradossale una situazione del genere. Per avere certezza l'unica è vedere cosa succede a chi la 350 la disattivata.
    capisco al frustrazione nei confronti di operatori che non sanno dare informazioni precise, ma dovete anche capire la loro situazione, Vodafone gli spiega in 4 e 4 otto una nuova tariffa insieme a tante altre, questi che di mestiere fanno i commessi in un negozio e non certo gli avvocati in tribunale che diamine ne possono sapere di clausole contrattuali e di condizioni assurde e astruse messe in piedi da Vodafone, vi dicono quello di cui sono convinti, casomai sbagliando anche, qualcuno anche in mala fede sicuramente

per quanto riguarda gli operatori dei call center la situazione è identica, con la differenza che stanno in 100 in una stanza con delle cuffiette in testa tutto il giorno, leggono quattro stupidate su un terminale che hanno difronte, e devono anche preoccuparsi di non stare troppo al telefono per evitare di allungare i tempi di attesa dei clienti ................ e prendono degli stipendi da fame

2.  
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non é come vi state immaginando visto che ancora nessuno ci é arrivato, ma mettiamo pure sia così almeno facciamo tutti contenti vi costa così tanto comprare un telefono abbinato a una sim che non userete mai ferma in un cassetto con 2 ricariche da 5 in 3anni e pagarvi il telefono tranquillamente senza pesare sul bilancio, ma quanti film se era vero che volevate aderire e prendere il telefono a quest'ora stavate scrivendo sa quello come sto facendo io invece di fare la guerra su penali recessi e balle varie ebbastaaa

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    si alex hai ragione!

ma rispetto all'anno scorso, ora se disdici anticipatamente.. perkèvuoi riscattare il telefono per venderlo, perkè per qualche motivo non paghi una rata, o perke ti dimentichi di ricaricare la sim, anzichè pagare solo le rate residue, paghi tutti finkè non arrivi ai 699 del telefono..

con l's3 avevo la certezza che se volevo venderlo, lo riscattavo e lo vendevo.. qui dovrei per forza tenermi il telefono per 30 mesi..
    Honor 10 Owner

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non é come vi state immaginando visto che ancora nessuno ci é arrivato, ma mettiamo pure sia così almeno facciamo tutti contenti vi costa così tanto comprare un telefono abbinato a una sim che non userete mai ferma in un cassetto con 2 ricariche da 5 in 3anni e pagarvi il telefono tranquillamente senza pesare sul bilancio, ma quanti film se era vero che volevate aderire e prendere il telefono a quest'ora stavate scrivendo sa quello come sto facendo io invece di fare la guerra su penali recessi e balle varie ebbastaaa

aspetta che mi installo PatataTalk sul mio S4 cosi ti esce la firmetta in calce al messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è vero che non viene riportata la voce "350" sul contratto,. C'è scritto solo gold 10/15 (e cosa contenga questa non l'ho trovato scritto nel sito) + ra veneto (nel mio caso, ma anche questo non si sa cosa contenga).
    c'è l'ipotesi che una delle due voci, oppure se esiste un contratto per "telefono facile" contenga riferimenti al piano tariffario. forse se qualcuno ha comprato un telefono a rate abbinandolo alla smart 500 (uno dei casi riportati all'art.2.2) potrebbe guardare cosa dice il suo contratto (se ci sono riferimenti particolari).
    so che faccio la parte del rompiballe, ma per la cronaca io ho già preso 2 s4 e sono fiducioso, ma non voglio che se sbaglio altri sbaglino

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Mamma mia,102 pagine di ripetizioni!!!

Ma qualcuno che vuole fare come dico io non c'è???!!!
    Andate in un cavolo di centro Vodafone che vi dice che non si può fare e chiedete espressamente di fare una prova al terminale di abbinare qualsiasi altra tariffa o promozione!
    Come PER MAGIA scopriranno da soli che si può fare!
    E io li ci butterei il carico facendo prima una scommessa: "se ho ragione io mi regalate un accessorio!"
    ho provato a chiederlo. non hanno voluto o potuto. non mi potevo certo mettere davanti allo schermo pure io :-)
    mi hanno ripetuto che alcuni primi s4 potevano essere venduti senza promo attive, altri, compresi quelli che avevano li in quel momento, devono uscire dal negozio con la promo attivata. se non è vero pace. non posso perdere tempo dietro a loro. alla fine con soli 10 euro in più ho comunque traffico da usare per un mese. e consiglio a tutti di non perderci tanto tempo ... :-)
    Ultima modifica di guadix; 15-05-13 alle 12:35
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Scusate alla fine com e sta situazione? Che si deve fare?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    si alex hai ragione!

ma rispetto all'anno scorso, ora se disdici anticipatamente.. perkèvuoi riscattare il telefono per venderlo, perkè per qualche motivo non paghi una rata, o perke ti dimentichi di ricaricare la sim, anzichè pagare solo le rate residue, paghi tutti finkè non arrivi ai 699 del telefono..

con l's3 avevo la certezza che se volevo venderlo, lo riscattavo e lo vendevo.. qui dovrei per forza tenermi il telefono per 30 mesi..
    A parte che il telefono lo puoi vendere quando ti pare come stanno facendo in molti e ancora devono pagare la prima rata quindi il problema non sussiste per il discorso 699 lo dicono esclusivamente per far rimanere clienti voda se fate 10chiamate al 190 dicono 5risposte diverse conta quello che avete firmato e qui nessuno ha firmato che paga tot frutto di sconto da... Paga questo è basta la fattura parla Non possono addebitare più di quanto dichiarato specialmente con la rateizzazione gold, infatti sul sito il telefono é acquistabile a 20 al mese e 99upfront ovvero 699 totali se fosse come pensate voi la gold 15si potrebbe fare anche online invece non c'è traccia perché é un offerta riservata ai vodafone store, detto questo non vi diranno mai che pagherete 300euro l s4 basta solo non essere così creduloni verso una compagnia che é furba ed ha dimostrato negli anni quanti clienti ha perso, con questo non voglio dire niente e non creare dibattiti o altro dico solo la mia opinione è penso che era meglio se mi facevo i fatti miei

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

In Francia l'hanno tolta...quando anche qui capiranno che hanno creato una sola per loro stessi la toglieranno. Per come la vedo io tt le compagnie al rogo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riporto una conversazione col servizio vodafone chat.
    magari alcune mie domande sono le stesse di alcuni di voi.

sergio: l'anno scorso ho preso un galaxy s3 con sim abbinata.

sergio: numero xxxxxxxx

sergio: ora o comprato un s4 abbinato ad una nuova sim

sergio: stavo penando di pagare in unica soluzione le rate rimanenti dell'S3

sergio: mi puoi controllare quante rate mi rimangono e se le pago sempre a 15 euro?

sergio: cioì se le pago in unica soluzione le pago sempre a 15?

Fabio: Le rate sono sempre di 15euro

sergio: e la sim del xxxxxxxx una volta pagato il telefono, posso anche lasciarla scadere senza arrivare ai 30 mesi?

Fabio: Attualmente ne pagate 10 per un totale 150

sergio: ok

sergio: si era luglio

Fabio: Totale rate da addebitare 20 per un totale 300

sergio: come farei a pagare il resto con unico addebito su carta di credito?

sergio: e dopo che ho pagato, posso anche disattivare la sim?

Fabio: Si certo

sergio: invece...se lasciassi scadere la sim abbinata, pagherei le rate a 20 euro?

Fabio: No sempre 15euro data chiusura contratto 27/12/14

sergio: cosa comporta allora lasciar scadere la sim abbinata prima di aver finito di pagare il telefono?

sergio: se lascio l'addebito rateale di 15 al mese fino al dicembre 2014...nel frattempo scadrebbe la sim

sergio: e quindi le restanti rate dopo la scadenza della sim come saranno?

Fabio: non è un'abbonamento ma alla tua Cdc pertanto la penale viene pagata in caso di cambio metodo di pagamento

Fabio: la sim associata risulta una ric

sergio: ah quindi la penale solo se si cambia metodo di pagamento. ok

sergio: quindi in conclusione...come dovrei fare per pagare il restante importo di 300 euro in unica soluzione?

Fabio: inviare una raccomandata

sergio: a chi?

sergio: non si può fare tramite operatore?

Fabio: No

Fabio: puoi andare sul sito variazioni.vodafone.it

sergio: ok. a chi dovrei mandare raccomandata?

sergio: ah ok

Fabio: Assistenza - Contattaci - Modifica Dati e Servizi

sergio: avevo visto una sezione contattaci...ecco si qella

Fabio: ti ho girato il link

Fabio: Bene

sergio: allora mi confermi che è la sezione giusta

sergio: ok, grazie. tutto chiarito.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Allora appena parlato con una operatrice che mi ha letto il documento ufficiale mi ha detto che e quello nuovo e funziona

99 € di anticipo

10 € al mese per 30

Piu la carta sim che t danno con 5 € di credito che questa carta deve essere ricaricata almeno ogni 12mesi perche poi scade e parte la penale

E basta la morale è

99€ subito 10x30 e 5 € di ricarica all anno
    Non mo ha parlato di nessuna smart 350 o cavolate varie

Edit:chiamato ad un altra operatrice e mi ha detto

Sono 15x30

La promo non È obbligatoria da attivare e una cosa che t impone il negoziante e mi ha detto caso mai x non fare storie te l attivi e poi la disattivi ma questa di sim di 5 €ogni anno manco me ne a parlato! Mah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pessu1990; 15-05-13 alle 12:02
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Pagina 107 di 343 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio