E la storia del cliente ha sempre ragione?? BAH..
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutte e 108 pagine, io alla fine attivo la smart350 e la disattivo uscendo dal negozio...l'unico dubbio è siamo sicuri che non ci siano penali in caso di disattivazione smart350?
ieri, un commerciale vodafone che mi ha richiamato, mi diceva che se la segnalazione la fa uno, la cosa muore lì, se invece sono in tanti allora, forse, vodafone si muove in qualche modo. Forse, ma dico forse, è per questa sorta di indolenza da parte di Vodafone(vivi e lascia vivere) che non succede nulla e i negozianti cercano in tutti i modi di fare i propri interessi.
Poi dipende sempre dal modo in cui ti propongono le cose: a volte ho accettato piani poco convenienti perchè ci hanno saputo fare (chapeau!) , altre volte erano troppo "aggressivi" e me ne sono andato... però quando mi guardano come se dicessi eresie (tipo il fatto che in tutta Italia, in tantissimi, non hanno avuto la necessità di attivare la smart350 per avere il telefono), beh....
Forse non hai capito...io ti chiedo una cosa e ti chiedo di fare una prova e ti dico che ho delle prove a riguardo che mi danno ragione...se tu sei intelligente e ci sai fare col pubblico allora la fai...se non la fai allora ti dico "ok,io la faccio da un'altra parte...butto merda sulla tua professionalità,ti faccio una cattiva pubblicità e ti segnalo alla vodafone..."
E dimmi un pò,chiami le forze dell'ordine per questo?Ti ho puntato una pistola?ti ho minacciato?
Cerchiamo di scrivere con cognizione e di farci furbi...e magari evitiamo sbafornie dai![]()
piccolobroker (15-05-13)
Addirittura le forze dell'ordine per na cavolata simile?ma sei serio? Il venditore e obbligato a fare quello che dice la vodafone e non quello che dice lui e la vodafone dice che la smart 350 non e obbligatoria ma e il venditore che ti impone di metterla! Non esageriamo a parlare mah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Allora io ho parlato con la vodafone con una ragazza moooolto gentile penali e cazzate varie non ce ne lei mi ha detto se non vuoi fare problemi attivi la smart 350 ma appena fuori la disattivi non t fare fregare se no cambia negozio o li segnali alla vodafone! Lo fanno per guadagnarci il mio problema adesso e trovarlo il tel!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!