Ora una domanda deficiente: ho solo BancoPosta e sono impossibilitato a farmi una carta di credito perché non ho una busta paga; come faccio?
P.s. sono ammesse risposte sarcastiche![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora una domanda deficiente: ho solo BancoPosta e sono impossibilitato a farmi una carta di credito perché non ho una busta paga; come faccio?
P.s. sono ammesse risposte sarcastiche![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Intato saluti a tutti..e un complimento a alexxx88 per la calma olimpica..è stato difficile leggere tutti i messaggi..ma alla fine sono arrivato. Non chiedo ne 350 ol domande del caspio (mare ovviamente senza offesa per i moderatori). Solo una questione voglio precisare..se sulla fattura non mettono il prezzo scontanto non firmo nemmeno fosse dio in persona a chiedermelo. Poi voglio puntualizzare un'altra cosa. Sulla fattura loro non possono mettere l'opzione smart 350 xk loro vendono il telefono e la ricaricabile e nom la promozione.
Ultima question: c'è qualcuno di palermo che ha comprato l’s4 in questo modo considerato il fatto che ho letto il topic e non ho avuto modo ancora di cercarlo?
PS:VODAFONE AL ROGO
ahahah
Esatto AleHaw...Dave83, Cromage
Siamo in 4, ho ancora un posto in macchina da riempire ehehe
Io dico davvero eh, qualora trovassimo un negozio che ce li vende, son pronto a partire quando volete
W la disoccupazione
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Mi sa che la pacchia è finita.. Sul sito voda non c'è più.. Ora la rata è di 20!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App