CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 343 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chi mi sa dire qualche centro sicuro dove non rischio di tornare a mani vuote?
    Intendo zona verona e provincia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Infatti, tu prima di fare tutto, leggi il contratto che ti fanno firmare, se non c'è scritto niente a riguardo nel contratto possono farti causa finche vogliono ma hai ragione te!

Io invece avevo una domanda, ma la carta di credito come funziona? cioè io so che la carta di credito serve ad anticipare i soldi, ma su questi ovviamente paghi degli interessi a debito, quindi bisogna aggiungere anche quel costo ! oppure si puo "ricaricare" ?
    Ma intanto hanno una tua autorizzazione firmata e se vogliono ti ciucciano i soldi dalla carta. Hai voglia a fargli causa. Poi dici "a mali estremi.." blocchi la carta. Loro ti bloccano l'imei.. et voila, un fermacarte da 300 euro!!

Mi sembra una specie di leasing. Nulla di piu. Ripeto, non regala nulla nessuno. E noi come polli acquistiamo TUTTO quel che sopra scrive grosso così OFFERTA!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione,infatti io ho chiesto la soglia dei 5€ con autoricarica,ed il tipo mi ha messo in automatico la ricarica di 25€
    a mia insaputa,chiamato il 190 ed abbassata a 15€.
    Mi puoi dire come faccio a trovare l'autoricarica sul sito,che non riesco a trovarla grazie
    http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...+gratis+da+web

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il volantino veneto dice testualmente:
    "Offerte sottoscrivibili con carta di credito con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato

Ora come fate a dire che questa frase non si applica alla smart? Cosa c'è scritto sul contratto fisico??? Qualcuno ne ha caricato una copia da qualche parte?

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Il volantino veneto dice testualmente:
    "Offerte sottoscrivibili con carta di credito con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato

Ora come fate a dire che questa frase non si applica alla smart? Cosa c'è scritto sul contratto fisico??? Qualcuno ne ha caricato una copia da qualche parte?
    L'ho caricato un sacco di volte

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È tutto scritto..
    Si Conosce già in partenza quello che si spenderà... Nn vedo niente di cosi strano..
    Loro hanno l'autorizzazione a prelevare dalla carta solo 10/15 €...
    Non aggiungere ulteriori dubbi che gia ce ne sono

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    Ma intanto hanno una tua autorizzazione firmata e se vogliono ti ciucciano i soldi dalla carta. Hai voglia a fargli causa. Poi dici "a mali estremi.." blocchi la carta. Loro ti bloccano l'imei.. et voila, un fermacarte da 300 euro!!

Mi sembra una specie di leasing. Nulla di piu. Ripeto, non regala nulla nessuno. E noi come polli acquistiamo TUTTO quel che sopra scrive grosso così OFFERTA!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    ma no che non è così: cosa c'entra che ti prendono dalla carta anche quello pera cui NON hai firmato? Io , ad esempio, alla carta ho associato il contratto telepass e non è che in 10 anni si son mai permessi di prendere più del dovuto...Da vodafone, l'estate scorsa, ho acquistato online e con carta di credito , una internet key wi-fi. Per ovvi motivi di spazio vi dico solo che hanno sbagliato l'ordine e la key non arrivava, ho fatto presente la cosa e siccome era un loro errore per una spesa di 9(nove) euro, tanto costava, me ne hanno REGALATI 100 in buoni spesa, che ho usato per comprare, sempre online, il Galaxy tab 7 plus (in offerta a 199, quindi totale spesa 99) , ovvero un signor tablet ancora oggi.Poi la chiavetta è arrivata comunque, dopo 2 mesi , ma è arrivata Non amo vodafone ciecamente , ma so che quando sbaglia riconosce gli errori. VODAFONE. per i negozi è un altro discorso, e siccome il numero della carta lo prende vodafone....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    L'ho caricato un sacco di volte

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Perdonami ma non so cosa ti danno in mano non avendo ancora aderito. Tu hai postato la parte riguardante la Gold 10. C'è un foglio che riguarda la smart? A me interessa solo che si possa disattivare la smart, la scheda me la tengo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai interpretato male

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    cosa vuol dire ho interpretato male? dì cosa pensi tu...non fare commenti incompleti e quindi inutili.
    è scritto chiaramente sul sito della vodafone....la "fregatura" sta che ti tieni il cell 30 mesi senza poter cambiare operatore o passare da ricarixabile ad abbonamento....stop....perchè se lo fai ti paghi il cell per intero....

se ho interpretato male dimmi dove sbaglio.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire ho interpretato male? dì cosa pensi tu...non fare commenti incompleti e quindi inutili.
    è scritto chiaramente sul sito della vodafone....la "fregatura" sta che ti tieni il cell 30 mesi senza poter cambiare operatore o passare da ricarixabile ad abbonamento....stop....perchè se lo fai ti paghi il cell per intero....

se ho interpretato male dimmi dove sbaglio.
    scusate se mi intrometto. Io, senza pistola alla tempia, vorrei attivare la smart a prescindere dal telefono facendo una portabilità. Mi sono informato sul sito, fatto chiamare da vodafone, ecc,e la conclusione è che: se sei già in vodafone (mia portabilità), sulla sim del telefono non devi attivare nulla, quindi se sei già in vodafone con qualsiasi altro tipo di contratto, non devi attivare nulla sulla sim del telefono: quella pu' rimanere in un casssetto con 5 euro all'anno per nn farla scadere e finisce lì.. Fonte 190...

Pagina 133 di 343 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio