La ricarica automatica è attivabile in 2 modalità: a tempo, cioè ogni mese, oppure al raggiungimento della soglia dei 5 euro...
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true
Volevo sapere se ti obbligano ad attivarne una specifica..
No, puoi decidere tu.
mcllcu (17-05-13)
Originariamente inviato da Moxmon
Io sono andata al centro vodafone di Conegliano Veneto! Chiamato prima di andare per prenotarlo, ho parlato con Elisa che è stata gentilissima e ha risposto a tutte le mie domande, informandomi che POTEVO attivare la promozione o tenermi il mio piano.
Assieme al telefono mi hanno comunque lasciato una nuova sim con sopra vodafone 12. Ma la promozione è collegata con la mia sim vecchia.
Una cosa non mi è chiara. Sul mio contratto (e parlando a voce con Elisa mi ha confermato) c'è scritto che in caso di recesso anticipato vado a pagare 10€ per il numero di rate residue, e niente di più...
Vi risulta anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505
Qualcuno ha notizie precise circa l'autoricarica?
Alcuni dicono si può disattivare altri che poi ti addebitano i 70 euro scontati.
Io sono del Friuli, Conegliano era il comune veneto più vicino al confine =)
Cmq si, era sulla statale, Viale Italia se non ricordo male!
Prova a chiamare però! Io l' preso sabato scorso e mi hanno detto che andavano a ruba!
Inviato dal mio GT-I9505
Ultima modifica di Arkady; 17-05-13 alle 14:45
Un paio di dubbi...
La carta di credito sui cui andrò ad addebitare i 10 € mensili (sono di Verona) deve essere dell'intestatario della Sim??
L'S4 è brendizzato dalla Vodafone?