CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 343 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jujupaster Visualizza il messaggio
    ma ho notato che il servizio che si attiva di ricarica automatica per pagare 29 euro come anticipo invece di 99 ti fa una ricarica mensile di 20 euro minimo se hai meno di 5 euro...quindi se io faccio una ricarica normale di 10 euro per pagare il canone d 9.90 euro la ricarica automatica non avviene giusto?
    Ti fanno ricarica automatica prelevando da carta di credito 20 euro solo quando hai un credito inferiore ai 5 euro giusto?
    Esatto, li prelevano dalla carta di credito e se non vai sotto la soglia dei 5 euro la ricarica automatica non parte..

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Domanda:
    qualcuno mi puo gentilmente dire se con l offerta vodafone il telefono è brandizzato e se si come?ha icone brand (tipo chimata, sms ecc..)?
    lo so che dopo si puo sbrandizzare ma comunque vorrei ben sapere prima nei dettagli...grazie mille a tutti!
    anche perche poi ci metterei la mia sim tim :P
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    si ma si apga i lcambio?
    Se non sbaglio Vodafone chiede 19,90€ ai già clienti che cambiano piano, ma trovi tutte le informazioni sul sito di Vodafone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Domanda:
    qualcuno mi puo gentilmente dire se con l offerta vodafone il telefono è brandizzato e se si come?ha icone brand (tipo chimata, sms ecc..)?
    lo so che dopo si puo sbrandizzare ma comunque vorrei ben sapere prima nei dettagli...grazie mille a tutti!
    Il mio non ha loghi sulla cover e non ne ha all'accensione. Nel menu ho trovato 6-7 app di Vodafone che ho potuto disinstallare tutte eccetto Updates e Discover che occupano 476k e 700 k

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio Vodafone chiede 19,90€ ai già clienti che cambiano piano, ma trovi tutte le informazioni sul sito di Vodafone...
    I 19.90 sono richiesti solo quando attivi una promozione come Unlimited, e le varie smart.. mentre quella che dice songuid è un semplice piano tariffario, tipo Vodafone12.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho fatto richiesta mercoledì per la carta di credito, dovrebbe arrivare entro 10 giorni, quindi per fine settimana prossima. Guardando un pò in Internet ho notato che a volte il pin arriva anche dopo 20 giorni invece.. Per questo volevo chiedere se al momento di prendere il telefono è richiesto anche il pin oppure basta solo una firma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillymax2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ottima discussione perchè permette davvero di conoscere le varie esperienze e quindi, andare in un centro Vodafone e avere almeno un minimo di conoscenza, un grazie davvero speciale ad Alex 88 che ha iniziato questa discussione e soprattutto ha dimostarto una pazienza enorme verso un po tutti Noi. Volevo chiedere se qualcuno di Voi ha preso l'offerta in un negozio Vodafone a Napoli senza nessuna promozione e problemi? Se Si mi passereste cortesemente l'indirizzo?
    Ciao Ragazzi, ma proprio nessuno sa indicarmi un negozio Vodafone a Napoli?

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho scoperto solo ieri l'esistenza di questa offerta...
    Escludendo il veneto (se abitassi in quella regione avrei gia' un s4 vodafone in mano, senza il minimo dubbio) con questa promozione alla fine paghi il telefono 479 euro +10 per le due ricariche da 5 necessarie al fine di tenere attiva la sim, + 10 per la 350 che, mi par di capire, la maggior parte degli shop ti obbliga ad attivare. (Se un centro lo esige e sa che ne hai un altro a 50 km hai poco da contestare purtroppo...) Totale 489/499 euro.
    Online stando sicuri lo si trova a 559 euro, a meno IMHO si rischia grosso da quello che dite su telefoni bloccati (vedi esperienze con s3).
    Le differenze quindi sono due, nel primo caso risparmi esattamente 60/70 euro ma hai un vincolo per 30 mesi, nel secondo caso i 60/70 euro in piu' ti liberano da quel vincolo.
    Personalmente sono parecchio indeciso perche' da un lato odio le dilazioni (mai fatta una in vita mia, se ho i soldi e posso permettermelo compro altrimenti niente) e l'idea di avere in sospeso un pagamento per 30 (lunghissimi) mesi mi scoraggia non poco ma dall'altro lato spendere 560 euro per un telefono non mi va, 489 sono comunque tanti ma piu' "ragionevoli", diciamo che l'offerta e' allettante...
    Probabilmente faro' cosi', senza perdere mille ore e girare mille negozi provero' nel centro vodafone del mio paese e presso expert. Se dovessi avere la fortuna di trovare un tizio che non fa storie, non mi impone ricariche e/o smart 350 e accetta senza problemi la mia bancoposta click avro' un telefono nuovo, altrimenti aspettero' senza fretta un ulteriore calo di prezzo nei negozi online.
    Ultima modifica di gaspanic82; 18-05-13 alle 15:07

J71
    J71 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno della zona di san michele al tagliamento,portogruraro etc.. potrebbe indicarmi un centro vodafone con galaxy disponibili? grazie.

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Buogiorno a tutti;

Preso anche io l'S4!!

Ovviamente confermo tutto quello che è stato postato da Alexx88 e soci; il fatto del NON obbligo ad attivare alcuna promo, sono stati gentilissimi e addirittura nel mio caso non mi hanno fatto pagare neppure la SIM, cosa inaudita da altre parti! Anzi controllando sulla pagina del my190 ho 10 euro di credito quando ne ho pagati 5..mistero...

Unica pecca è che la ragazza mi ha attivato il servizio autoricarica automatica a soglia con un accredito impostato a 50€, comunicandomi che inizialmente è così ma che potevo modificarlo chiamando il 190..non so se sia vero ma così dovrò comunque fare.

Nota curiosa e qui chiedo conferma a chi ha fatto la stessa offerta: ma nella pagina del fai da te online, vedete il servizio autoricarica automatica attivo e vi chiede di attivarlo?

Pagina 151 di 343 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio