Qualcuno che l'ha comprato a portogruaro?? Obbligo 350?? Ne hanno ancora?? Ci sono lunghe liste d'attesa?
Ragazzi stamattina mi ha risposto il negozio Vodafone di Peschiera del Garda al quale avevo scritto venerdì pomeriggio, ecco cosa dicono
Buongiorno, gli s4 al momento non sono disponibili. Le anticipo comunque che per ora possiamo consegnare il telefono solo contestualmente all'attivazione di un nuovo numero o di portabilità da altro gestore. la sim le costa €25 già ricaricata di €25. L apromo smart 350 è obbligatoria solo per il primo mese dopo di che può essere senza problemi disattivata o modificata.
Al momento non prendiamo prenotazioni in quanto la richiesta è troppo alta.
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
vincecohen (20-05-13)
Cmq ieri l'ho visto questo s4,non è tutto sto granchè,affianco ad un s3 non te ne accorgi neanche che è un modello nuovo...
Confermo parzialmente ecco cosa è successo a me:
1. Al cambio piano ho pagato subito 15 euro per la microsim con 10 euro di ricarica già sulla microsim (se il cell fosse stato disponibile avrei usato quella all'interno)
2. Al ritiro dello smarttphone ho pagato 29 euro quali attivazione autoricarica
3. All'accensione è partita l'attivazione offerta 350 al costo di 9,90 che mi ha consumato il credito sulla microsim ed è partita subito l'autoricarica da 20.
Consiglio pertanto al momento che si effettua la portabilità di effettuare in negozio subito una ricarica da 5 euro e se si prenota l'S4 di farsi dare la Microsim contenuta all'interno poichè acquistata una nuova (vedi punto 1).
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Ieri al primo tentativo in un negozio Vodafone, mi hanno detto che tutti gli S4 che hanno sono abbinati alle Relax, secondo voi è possibile o non vogliono dare il cell con le 30 rate
Saluti a tutti!