CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 343 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Io sto chiamando mezzi negozi in provincia di Verona e nessuno li ha disponibili o.O

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anch'io ci sto provando, ma nisba...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno che l'ha comprato a portogruaro?? Obbligo 350?? Ne hanno ancora?? Ci sono lunghe liste d'attesa?

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    certo , infatti dopo l'ho fatto anche io, giusto per non rifare 1500 km andata e ritorno per niente, ma ti ripeto che alla vodafone dicono che non si può fare, il telefono che hanno è come se fosse in concessione dalla vodafone e non loro, come telefono che possono vendere a chi vogliono. Loro fanno da tramite e basta. Infatti la ragazza della Vodafone mi ha detto di fare la segnalazione con tanto di nome del negozio ! Secondo me è giusto così perche' maltrimenti ci sarebbe clientelismo oppure la gente ne prenderebbe una dozzina per rivenderli su ebay ... a scapito di persone che si fanno un mazzo per averlo.
    E secondo la ragazza della vodafone uno come dovrebbe fare per trovare il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi stamattina mi ha risposto il negozio Vodafone di Peschiera del Garda al quale avevo scritto venerdì pomeriggio, ecco cosa dicono

Buongiorno, gli s4 al momento non sono disponibili. Le anticipo comunque che per ora possiamo consegnare il telefono solo contestualmente all'attivazione di un nuovo numero o di portabilità da altro gestore. la sim le costa €25 già ricaricata di €25. L apromo smart 350 è obbligatoria solo per il primo mese dopo di che può essere senza problemi disattivata o modificata.

Al momento non prendiamo prenotazioni in quanto la richiesta è troppo alta.

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato sangrelo per il post:

vincecohen (20-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina mi ha risposto il negozio Vodafone di Peschiera del Garda al quale avevo scritto venerdì pomeriggio, ecco cosa dicono

Buongiorno, gli s4 al momento non sono disponibili. Le anticipo comunque che per ora possiamo consegnare il telefono solo contestualmente all'attivazione di un nuovo numero o di portabilità da altro gestore. la sim le costa €25 già ricaricata di €25. L apromo smart 350 è obbligatoria solo per il primo mese dopo di che può essere senza problemi disattivata o modificata.

Al momento non prendiamo prenotazioni in quanto la richiesta è troppo alta.

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Va beh almeno sono stati sinceri

★☆inviato dal mio s4 black mist☆★
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cmq ieri l'ho visto questo s4,non è tutto sto granchè,affianco ad un s3 non te ne accorgi neanche che è un modello nuovo...

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Visto che io non userò la sim vodafone perché uso quella aziendale Tim (più conveniente), quindi non serve disattivare l’autoricarica se come dici te basta mantenere la sim con 5 euro di credito e caricarla almeno una volta all’anno per tenerla attiva.
    Naturalmente dovrei disattivare però l’offerta smart 350.
    Ricapitolando nel mio caso andrei a spendere 29€ (attivaz.)+30rate da 10€, +19 per attivare la smart 350 e +9.90 della rata mensile… (gli ultimi due importi me li ha detto una commessa del punto vendita da me chiamato, in cui ho prenotato l’S4).
    Confermi?
    Confermo parzialmente ecco cosa è successo a me:

1. Al cambio piano ho pagato subito 15 euro per la microsim con 10 euro di ricarica già sulla microsim (se il cell fosse stato disponibile avrei usato quella all'interno)
    2. Al ritiro dello smarttphone ho pagato 29 euro quali attivazione autoricarica
    3. All'accensione è partita l'attivazione offerta 350 al costo di 9,90 che mi ha consumato il credito sulla microsim ed è partita subito l'autoricarica da 20.

Consiglio pertanto al momento che si effettua la portabilità di effettuare in negozio subito una ricarica da 5 euro e se si prenota l'S4 di farsi dare la Microsim contenuta all'interno poichè acquistata una nuova (vedi punto 1).
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ho fatto cos'(ricarica ulteriore da 5 euro), ma, nn so quanto volutamente, la ricarica è arrivata DOPO la smart350 e mi ha, comunque, ciulato 20 euro...che faccio :reclamo?
    Puoi provare ... non penso ti rimborsino.
    Vodafone .... GRANDE AZIENDA !!!
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri al primo tentativo in un negozio Vodafone, mi hanno detto che tutti gli S4 che hanno sono abbinati alle Relax, secondo voi è possibile o non vogliono dare il cell con le 30 rate
    Saluti a tutti!

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rimike Visualizza il messaggio
    ieri al primo tentativo in un negozio vodafone, mi hanno detto che tutti gli s4 che hanno sono abbinati alle relax, secondo voi è possibile o non vogliono dare il cell con le 30 rate
    saluti a tutti!

segnalare segnalare alla vodafone... Postando numero di telefono ed indirizzo del negoziante... Male non fa
    e' l'ora che finissero di imbrogliare la gente con queste furberie e stratagemmi

Pagina 163 di 343 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio