Nessuno mi sa spiegare bene l'offerta?
Nessuno mi sa spiegare bene l'offerta?
Se io attivo la promozione sulla mia sim devo acquistare anche la sim nuova? Per intenderci quella da 33€ con 25€ di traffico incluso che ho letto nei post precedenti
vai alla pagina 1....c'è scritto ciò che serve.....e in 168...non dirmi che non hai trovato nulla!
la sim nuova è già dentro il telefono e sì la paghi....non necessariamente 33€, dipende da che ricarica ha....se ha 10€ dentro la paghi tipo 15....o dipende da loro quanto vogliono farti pagare...lol
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
andreia (20-05-13)
Ciò che vorrei capire, è perché certi negozi hanno in casa degli S4, ma non li vendono con la promozione 10 al mese, e "spuntano" quando un cliente è disposto a pagarli di più. Ero a chiedere informazioni al Carrefour di Portogruaro, e ne sono spuntati due, uno bianco e uno nero, a 49€ al mese. Io, povero piccolo idiota che vuole pagarlo meno, devo finire in lista d'attesa, rischiando magari di non vederlo mai.
Se vodafone non voleva svendere questo telefono, poteva non creare la promozione. Se invece voleva prendermi per il culo, è la volta buona che passo a tim.
Commento del tutto fuori luogo oltre che ot.
Qui si parla di Android e telefonia e di una promozione allettante per chi non ha molti soldi.
Oltretutto le stesse persone che appelli come psicopatici potrebbero essere attivi nel sociale più di quanto tu possa pensare.
Evita in futuro certe uscite
Grazie
PERCHè non ci guadagnano nulla con la promozione che vuoi tu!
non te lo danno se non garantisci entrate per 30 mesi
e anzichè darlo a uno che non esce una lira al mese lo danno a chi invece gli da 49 euro per 30 mesi
vi è chiaro sto discorso o no?
vogliono fare il relax e darvi s4 con quello
la promozione dei 15 euro al mese ve la danno solo se ne hanno più di 2 in negozio .
Allora non fai la promozione. È inutile tappezzare mezzo veneto di manifesti, quando poi per prenderlo a quel prezzo, devi perdere ore e ore, e farti magari girare pure i cabbasisi.
Di sicuro questa non è la tecnica commerciale buona per acquisire nuovi clienti, semmai per far scappare pure i vecchi.
Se MAI mi arriverà, cambierò idea.