Qui sei O. T. chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Grazie!! Ma posso attivare la smart 350 sulla mia sim vodafone?? perchè al negozio mi hanno detto di no, che devo attivare una nuova sim. Fammi sapere se hai altre notizie riguardo alla disattivazione della ricarica automatica e della smart 350, perchè qui c'è chi dice che si paga la penale e chi dice che non la si paga. Grazie ancora.
bisognerebbe metterlo in risalto nella prima pagina del thread invece di riportare opinioni di qualche operatore sparuto
andando al https://assistenza.vodafone.it/per_i...istica_privati
al punto due del Condizioni generali di Contratto - Modulo Telefono a Rate - Carta di Credito
è chiaramente detto che se al momento della sottoscrizione del contratto per l'acquisto a rate del telefono attivate anche solo la Smart 350 il cliente sarà tenuto a corrispondere un numero di rate indicate nell'offerta (30)
con tutte le conseguenze descritte poco dopo
Veramente la parte che interessa è quella dopo:
4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
- potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
- per beneficiare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM;
infatti il numero di rate è sempre 30 ma il prezzo diminuisce se togli la smart 350.
In prima pagina c'è scritto chiaramente che puoi disattivare la smart 350 e pagare solo 10 euro (Veneto). Naturalmanto non lo dico io ma la Vodafone.
siete tutti ot.... basta per favore
Per chiarezza comunque il terminale è bloccato dalla vodafone in caso di mancato pagamento rate, il forum è pieno di discussioni in merito, ma questo non vuol dire che non ci sia chi lo comprerebbe uguale.
Ultima modifica di Anna; 21-05-13 alle 10:57
Segnalo che si possono solo comprare due dispositivi per carta di credito
Ragazzi, ma quando fai il contratto, ti chiedono la carta o solo il numero? Perché a me arriva fra una settimana ma ho già il numero della carta..mo basta quello?