CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 343 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    raga ma come faccio ad unire gl istessi numeri nel reg chiamate...cioè se mi chiama x e poi mi richiama mi esce un altro x...invece non vorrei 10 volte l ostesso numero nelel chiamate....non so se mi son spiegato...
    Qui sei O. T. chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se ti serve la smart 350 non dovresti avere problemi... pagherai 10 € x 30 rate, + 29 € di anticipo se attivi la ricarica automatica (che ti preleva 20 € appena il credito sulla sim scende a 5 €) + ti fanno pagare la sim che varia a seconda del credito contenuto.
    Per es. se ha 10 € allora la paghi 15€, sempre cinque euro in più del credito presente sulla sim...

se disattivi la ricarica automatica paghi 70 euro...
    se disattivi la smart 350 non ho ancora avuto conferme... qui in prima pagina ci sono delle immagini in cui si dice che non è prevista penale; io chiamando il 190 ho avuto risposte contrastanti e chiedo appunto chi ha già fatto questo tipo di acquisto e poi ha disattivato l'offerta, se ha avuto penali da pagare o problemi vari...
    Grazie!! Ma posso attivare la smart 350 sulla mia sim vodafone?? perchè al negozio mi hanno detto di no, che devo attivare una nuova sim. Fammi sapere se hai altre notizie riguardo alla disattivazione della ricarica automatica e della smart 350, perchè qui c'è chi dice che si paga la penale e chi dice che non la si paga. Grazie ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    qualcuno la preso a roma e mi date il centro vodafone grazie
    Usa la funzione "Ricerca discussione" che trovi in alto e troverai la risposta alla tua domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bisognerebbe metterlo in risalto nella prima pagina del thread invece di riportare opinioni di qualche operatore sparuto

andando al https://assistenza.vodafone.it/per_i...istica_privati
    al punto due del Condizioni generali di Contratto - Modulo Telefono a Rate - Carta di Credito
    è chiaramente detto che se al momento della sottoscrizione del contratto per l'acquisto a rate del telefono attivate anche solo la Smart 350 il cliente sarà tenuto a corrispondere un numero di rate indicate nell'offerta (30)
    con tutte le conseguenze descritte poco dopo

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1985 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe metterlo in risalto nella prima pagina del thread invece di riportare opinioni di qualche operatore sparuto

andando al https://assistenza.vodafone.it/per_i...istica_privati
    al punto due del Condizioni generali di Contratto - Modulo Telefono a Rate - Carta di Credito
    è chiaramente detto che se al momento della sottoscrizione del contratto per l'acquisto a rate del telefono attivate anche solo la Smart 350 il cliente sarà tenuto a corrispondere un numero di rate indicate nell'offerta (30)
    con tutte le conseguenze descritte poco dopo
    Veramente la parte che interessa è quella dopo:
    4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
    - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
    - per beneficiare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM;

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s8

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

infatti il numero di rate è sempre 30 ma il prezzo diminuisce se togli la smart 350.
    In prima pagina c'è scritto chiaramente che puoi disattivare la smart 350 e pagare solo 10 euro (Veneto). Naturalmanto non lo dico io ma la Vodafone.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Ma vi siete chiesti...al momento di rivendere il telefono chi ve lo comprerebbe? Cioe ho decidi di tenerlo, buttarlo, perderlo o regalarlo oppure rivenderlo...ma chi comprerebbe un terminale legato ad una carta di credito? E se il titolare muore o non puo piu pagare le rate? Il compratore si ritrova un bel fermacarte? Offerta conveniente ma senza dubbio rimane l'incognita...sono 30 mesi caspita e la maggior parte di noi cambia terminale molto spesso....pensateci bene!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare se tu non compreresti non vuol dire che non si può vendere, perché per vendere é rivendibilissimo e gente che acquista c'è quindi il tuo commento lo trovo fuori luogo

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Se ne sei convinto....magari svendendolo forse qualcuno te lo comprerebbe...io sono dell'idea che non tutti comprerebbero un telefono che il venditore deve ancora pagare a rate! Non credo sia fuori luogoil mio commento perche è un punto di vista che tutti dovrebbero valutare è una riflessione....dovresti rispettare il punto di vista di tutti!

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Invece c'è una marea di gente che lo compra, che ignora quali problema possa comportare un telefono sotto contratto.
    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Io lo comprerei... tanto vodafone si rifà su chi lo ha comprato.... Il terminale non viene bloccato.
    siete tutti ot.... basta per favore

Per chiarezza comunque il terminale è bloccato dalla vodafone in caso di mancato pagamento rate, il forum è pieno di discussioni in merito, ma questo non vuol dire che non ci sia chi lo comprerebbe uguale.
    Ultima modifica di Anna; 21-05-13 alle 10:57
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Segnalo che si possono solo comprare due dispositivi per carta di credito

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma quando fai il contratto, ti chiedono la carta o solo il numero? Perché a me arriva fra una settimana ma ho già il numero della carta..mo basta quello?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s8

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Segnalo che si possono solo comprare due dispositivi per carta di credito
    rettifico quello che avevo detto ieri: alla fine gli s4 acquistati da mio cognato sono stati 2 e non 3.

Pagina 174 di 343 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio