CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 343 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho prenotato il gingillo in questione in un centro vodafone qui del Veneto, per sostituire il mio fido s2 la cui batteria ormai sta dando cenni di cedimento.
    Dicono che ci vorranno più di 20 giorni, e che mi chiameranno quando sarà arrivato. Pazienza, non ho molta fretta. Mi chiedo solo: se mi arriva dopo il 9 giugno, cioè ad offerta scaduta, dovrei avere lo stesso diritto alla sottoscrizione, dato che l'ho prenotato oggi, giusto?
    O mi conviene fare il giro dei rivenditori e prenotarlo dappertutto, così da avere più chance che mi arrivi entro il 9?

  2.  
  3. #1772
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,509
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Acquistato stamattina nel centro Vodafone Euro Point srl di Belluno... contratto come da pubblicità... ho dovuto attivare l'offerta smart 350 e la ricarica automatica.
    L'S4 è Vodafone, ma ci sono solo alcune App a prima vista tutte disinstallabili;
    digitando *#12134# vien fuori:

    AP I9505XXUAMDC;
    CP I9505XXUAMDC;
    CSC I9505VFGAMDA...

    Ho avuto conferma da un'operatrice del 190 da cui sono stato cortesemente contattato via telefono, che non va pagata la penale se viene disattivata l'opzione smart 350, invece si paga 70 euro più tutte le rate mancanti senza lo sconto applicato, se si disattiva la ricarica automatica.

    Edit: aggiornato a
    AP I9505XXUAME2;
    CP I9505XXUAME2;
    CSC I9505VFGAMDC

  4. #1773
    Baby Droid L'avatar di miaowr


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    belluno
    Messaggi
    32
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai dovuto pagare la sim o ti hanno dato quella già nella scatola?

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Acquistato stamattina nel centro Vodafone Euro Point srl di Belluno... contratto come da pubblicità... ho dovuto attivare l'offerta smart 350 e la ricarica automatica.
    L'S4 è Vodafone, ma ci sono solo alcune App a prima vista tutte disinstallabili;
    digitando *#12134# vien fuori:

    AP I9505XXUAMDC;
    CP I9505XXUAMDC;
    CSC I9505VFGAMDA...

    Ho avuto conferma da un'operatrice del 190 da cui sono stato cortesemente contattato via telefono, che non va pagata la penale se viene disattivata l'opzione smart 350, invece si paga 70 euro più tutte le rate mancanti senza lo sconto applicato, se si disattiva la ricarica automatica.

    Edit: aggiornato a
    AP I9505XXUAME2;
    CP I9505XXUAME2;
    CSC I9505VFGAMDC

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidekek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto quasi tutte le pagine e volevo lasciare un commento su questa offerta.
    Io ho preso il telefono e tutto bene, ora sfrutto la smart350 che mi hanno attivato e poi fra meno di un mese la disattivo.
    A chi è scettico sull'offerta posso solo dire che sicuramente Vodafone non ci rimette, secondo voi quanto lo paga un S4 il sig. Vodafone quando ne ordina a livello mondiale qualche milione di pezzi?
    Se dico 200 dico una cifra enorme, io lavoro per una azienda che per i suoi dipendenti compra molti telefoni alla volta, posso assiciravi che li paga il 70% in meno del valore di mercato, anche meno se poi comprano le loro tecnologie (antenne, ripetitori ecc). Poi sul fatto che non si usa la sim e la si possa lasciare nel cassetto ai gestori poco importa: secondo il numero di clienti attivi (quota di mercato) gli eurocontributi cambiano, per non parlare del valore in borsa o del valore dell'azienda sul mercato in caso di vendita o su quanta forza si ha sul mercato per comprare apparecchiature nuove (su queste cose vengono fuori i veri soldi non di certo sui millesimi di euro guadagnati su una chiamata), il riscontro lo trovate nello scandalo di qualche anno fa in cui una azienda di telefonia ha attivato milioni di sim per aumentare la quota di mercato.

    Comunque per tornare a cose terra terra, io ho attivato l'autoricarica per risparmiare anche i 70 euro, ma se vado in my190 per verificare in che modo mi hanno attivato il servizio, di questo non c'è traccia e mi chiede se voglio attivarlo, inoltre scrivono che appena attivato arriva una mail di conferma (che non ho mai ricevuto).
    Qualche buona anima può controllare se a loro risulta attivo il servizio e se glii è mai arrivata una mail o sms di conferma?

    Grazie Ciao e complimenti a tutti per questo bel forum
    Anche a me non risulta attiva l'autoricarica. Una operatrice del 190 mi ha detto di chiedere al rivenditore, a me non interessa avere l'autorica attiva, anzi sarebbe meglio non averla ma non vorrei che poi nascessero casini quindi sono indeciso sul da farsi.
    Ah comunque se non ti risulta dai servizi attivi significa che non è attiva.

  6. #1775
    Baby Droid L'avatar di miaowr


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    belluno
    Messaggi
    32
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti, per noi sarebbe un vero casino se non fosse attiva...
    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Anche a me non risulta attiva l'autoricarica. Una operatrice del 190 mi ha detto di chiedere al rivenditore, a me non interessa avere l'autorica attiva, anzi sarebbe meglio non averla ma non vorrei che poi nascessero casini quindi sono indeciso sul da farsi.
    Ah comunque se non ti risulta dai servizi attivi significa che non è attiva.

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a tutti voi che siete riusciti a prenotarlo... Ma siete dovuti andare di persona giusto? Perchè al telefono a me non risponde mai nessuno sigh


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  8. #1777
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,509
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miaowr Visualizza il messaggio
    Hai dovuto pagare la sim o ti hanno dato quella già nella scatola?
    Ho pagato 20 euro la sim, con 15 euro di credito; la sim non è nella scatola, ma te la danno loro.

    in tutto quindi ho pagato 29 euro con carta di credito e 20 euro per la sim, ed ho ricevuto l's4!!

  9. #1778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuniorG Visualizza il messaggio
    Oggi ho prenotato il gingillo in questione in un centro vodafone qui del Veneto, per sostituire il mio fido s2 la cui batteria ormai sta dando cenni di cedimento.
    Dicono che ci vorranno più di 20 giorni, e che mi chiameranno quando sarà arrivato. Pazienza, non ho molta fretta. Mi chiedo solo: se mi arriva dopo il 9 giugno, cioè ad offerta scaduta, dovrei avere lo stesso diritto alla sottoscrizione, dato che l'ho prenotato oggi, giusto?
    O mi conviene fare il giro dei rivenditori e prenotarlo dappertutto, così da avere più chance che mi arrivi entro il 9?
    Secondo me non è più valida dopo il 9, comunque per sicurezza proverei a telefonare.
    Ma per prenotarlo non ti hanno chiesto una caparra?

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a tutti voi che siete riusciti a prenotarlo... Ma siete dovuti andare di persona giusto? Perchè al telefono a me non risponde mai nessuno sigh


    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    A quanto pare nessuno fa prenotazioni via telefono.

  10. #1779
    Baby Droid L'avatar di miaowr


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    belluno
    Messaggi
    32
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho pagato 20 euro la sim, con 15 euro di credito; la sim non è nella scatola, ma te la danno loro.

    in tutto quindi ho pagato 29 euro con carta di credito e 20 euro per la sim, ed ho ricevuto l's4!!
    Sì anche io stessa cosa, anche se poi mi è arrivato un messaggio che diceva che avevo fatto una ricarica da 10 €...il che mi fa pensare che forse la sim sarebbe dovuta costare in realtà 15 € e non 20...
    Ultima modifica di miaowr; 21-05-13 alle 23:32

  11. #1780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,273
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho pagato 20 euro la sim, con 15 euro di credito; la sim non è nella scatola, ma te la danno loro.

    in tutto quindi ho pagato 29 euro con carta di credito e 20 euro per la sim, ed ho ricevuto l's4!!
    nel mio la sim era nella scatola....

Pagina 178 di 343 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy