CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 343 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Tu hai pagato:
    29€ di anticipo, invece di 99 (-70) perchè sulla SIM attivata e associata la telefono hai attivato la ricarica automatica (spero a soglia , così che se non scendi sotto i 5 euro, non partirà la ricarica);
    pagherai 15€x30 mesi, e sarà la rata del telefono;
    9,90€ 1 mese di smart350, disattivabile entro il primo mese.
    se disattivi la smart350 continuerai a pagare, da carta di credito , solo 15 euro/mese per il telefono.
    Nell'eventualità che tu usi quella sim e il to credito vada sotto ai 5 euro, allora, e solo allora, partirà la ricarica automatica , credo da 20 euro...
    QUINDI:
    quella che deve rimanere attiva per i 30 mesi della rateizzazione dell'offerta è la SIM, a prescindere da quello che c'è attivato su (tranne la ricarica automatica, che deve restare attiva anch'essa, altrimenti si riprendono i 70 euro di sconto sull'anticipo).
    Puoi disattivare il RINNOVO AUTOMATICO della smart350 tramite 190 o sito (dopo aver registrato la sim) entro il primo mese , in modo che non prendano dalla sim i 9,90 del costo dell'opzione..
    Ricordati che la SIM attivata e associata al telefono x NON MORIRE deve essere caricata di un minimo (5 euro) ogni anno (es: la sim attivata oggi, 21/05/2013, deve essere ricaricata entro il 21/04/2014 di 5 euro, minimo) e NON deve scendere MAI sotto i 5 euro, altrimenti partirebbe la ricarica automatica di 20 euro ( o quello che ha messo il negoziante che ha fatto il contratto).
    Questo se la SIM di cui stiamo parlando deve andare in un cassetto e non vuoi usarla. Se invece la vuoi usare, ricorda che oltre a quanto detto sino ad ora, con questa sim NON puoi fare una portabilità, deve restare in Vodafone per i soliti 30 mesi....
    spero di essere stato chiaro e non aver dimenticato nulla.
    P.S. Questo è il sunto delle 177 pagine .....
    Chiarissima spiegazione, grazie mille!
    Io ho disattivato oggi stesso il rinnovo automatico della smart 350 (usando il numero di telefono temporaneo, che mi hanno dato per la portabilità) tramite sito Vodafone a cui ero già registrato. Oggi ho anche fatto una ricarica da 5 per non preoccuparmi della ricarica automatica..e tra 10 mesi ne faccio un'altra..
    Credo di essere a posto

Ah un'altra cosa..una volta che disattivo la 350 smart (fatto), tra un mese cosa succede? Che piano tariffario subentra?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Grazie hai risolto il problema effettivamente dal 42010 risulta attiva. A me il rivenditore ha messo il taglio da 50 euro. Gli ho chiesto se poteva mettermi quello da 20 o da 15 e mi ha detto di no. Sto bugiardo .. Dici che se modifico il taglio senza disattivare dal 42010 rischio che mi addebitino i 70 euro? Vorrei mettere il taglio minore possibile in modo che se per errore mi arrivasse ricarica sarebbe di 15 euro o 20 e non di 50

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    chiama quel numero e fai modifica ricarica e metti 20... se non disattivi non rischi niente...fai solo attenzione a non disattivarlo..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da half82 Visualizza il messaggio
    domanda: ma visto che il gs4 è brandizzato vodafone per mettere una scheda wind devo fare una procedura particolare o basta che faccio la configurazione tramite sms dal sito wind???
    Qui sei ot
    Chiedi nel thread di aiuti e consigli

........

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuomiStokr Visualizza il messaggio
    Io ho disattivato oggi stesso il rinnovo automatico della smart 350 (usando il numero di telefono temporaneo, che mi hanno dato per la portabilità) tramite sito Vodafone a cui ero già registrato. Oggi ho anche fatto una ricarica da 5 per non preoccuparmi della ricarica automatica..e tra 10 mesi ne faccio un'altra..
    Credo di essere a posto

Ah un'altra cosa..una volta che disattivo la 350 smart (fatto), tra un mese cosa succede? Che piano tariffario subentra?

Non subentra nessun piano tariffario...hai la SIM pulita senza niente..(a parte la autori carica)

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Credo di essere a posto

Vodafone 12

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

SuomiStokr (22-05-13)

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve

Stamani presto ho chiamato il negozio a Monselice

volevo segnalarvi il comportamento del negozio
    Autoradio Shop Vodafone Infostrada Via del Bosco, 16 Monselice Padova 0429 74443
    alla mia richiesta di disponibilità di telefoni S4 mi hanno risposto cosi:

NON NE ABBIAMO AL MOMENTO, E SE ARRIVANO A CASA NOSTRA FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO
    nel senso che si da a chi vogliamo noi...se lo vogliamo dare lo diamo e se no, diciamo che non ci sono...

Bella roba

PS: Naturalmente verrà fatta segnalazione alla Vodafone...

Saluti
    Ultima modifica di sullivan2002; 22-05-13 alle 09:25

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Salve

Autoradio Shop Vodafone Infostrada Via del Bosco, 16 Monselice Padova 0429 74443

NON NE ABBIAMO AL MOMENTO, E SE ARRIVANO A CASA NOSTRA FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO
    nel senso che si da a chi vogliamo noi...se lo vogliamo dare lo diamo e se no, diciamo che non ci sono...

Bella roba

Saluti
    Segnala pure... ma era proprio ciò che voleva ottenere vodafone... quindi dubito che otterremo qualcosa....

Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Salve

Bella roba

Saluti
    complimenti vivissimi a questo negoziante, veramente....senza parole

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Credo di essere a posto

Se hai registrato la sim sul sito Vodafone, puoi controllare. Di regola per le sim Vodafone, quasi tutte(anche su quella associata al mio telefono), il piano "base" dovrebbe essere il Vodafone al secondo NEW(23/cents/minuto, no scatto risposta-SMS 13/cents-MMS 70/cents), se nn ricordo male.

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Segnala pure... ma era proprio ciò che voleva ottenere vodafone... quindi dubito che otterremo qualcosa....
    Purtroppo è come dici tu... è quello che volevano

Pagina 180 di 343 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio