CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 343 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

A Terni sono appena arrivati gli S4,ora vediamo come si comportano...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ma da tutto questo,se io dopo qualche mese,decido di recedere dal contratto (non so se "recedere" è la parola giusta),mi fanno pagare la rimanenza delle rate del telefono e basta?niente pensali?
    In questo caso che fine fa il numero con la smart350? (viene disattivato,continua esistere ed a funzionare?è ancora vicolata la sim?)

Io sono del veneto,quindi ricapitolando: (PS: si potrebbe mettere in prima pagina,come funziona per intero la promozione per il veneto e fuori dal veneto,in modo da rendere più facile e veloce la comprensione di tutto)

Vado al centro vodafone e chiedo la promozione con l'S4 con l'anticipo di 29€ (quindi quella con l'auto ricarica)
    Visto che non voglio cambiare la mia tariffa tre,chiedo di fare il tutto su una sim nuova. (in negozio mi è stato detto che devo per forza fare la portabilità del numero e non posso fare un nuovo numero)
    Faccio il contratto mettendo come soglia 5€ e nel caso ricarica di 20€.
    Esco dal negozio,avendo pagato 29€ e disattivo subito il rinnovo automatico della promozione smart350 (no quella dell'autoricarica)
    Inserisco nel telefono la mia sim 3 ed inizio ad usare tranquillamente il telefono.

Devo ricordarmi di fare una ricarica da 5€ all'anno per mantenere la sim attiva.

I miei dubbi sono:

Mi è stato detto in negozio,che dopo 2/3 mesi posso chiedere la chiusura del contratto,pagando solo la rimanenza del telefono (senza more).
    Quindi dopo 2/3 rate di telefono,dovrò pagare 280/270€ e basta?
    Della sim con la smart350 disattivata,cosa ne devo fare?

Grazie ragazzi

Chiedo scusa se sono domande ripetitive,ma ho provato a leggere le pagine di questa discussione (non tutte,sono tantissime!!!!) e non ho trovato risposte,tranne di qualcuno che scriveva "credo"
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    visto che ad alcuni interessa metto qui una piccola sequenza di passaggi da fare per chiedere a vodafone l'addebito di tutte le rate rimanenti per il pagamento dell's4 SENZA l'addebito di acun uero di penale:

Parto dalla homepage del sito di vodafone dopo aver fatto con il login con il vostro account associato al numero di telefono a sua volta associato all's4.
    In basso a sinistra c'è l'opzione che ci interessa:
    "Contattaci" fra i link utili.

da qui bisogna selezionare la funzione "Modifica on line i tuoi dati":

a questo punto selezionare "servizi":

quindi scegliere: "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato"

questo è il modulo da compilare con i vostri dati:

oltre ai vostri dati (in parte già compilati) dovete riempire il campo con la richiesta di pagamento anticipato.
    Io ho scritto una frase, vado a memoria: "vorrei l'addebito di tutte le rate rimanenti da pagare per il pagamento del mio telefono samsung S4 associato al numero indicato sopra, in una unica soluzione. Grazie."
    Non dimenticate di flaggare l'accettazione dell'addebito dei costi agiuntivi (che nel nostro caso è di 0, zero, euro).

a questo punto potete inviare la richiesta:

Ho già ricevuto la conferma della lavorazione della pratica.
    Ho già ricontattato vodafone. Mi hanno confermato che, nonostante il flag obbligatorio per inviare la richiesta, il recesso non ha avuto costi aggiuntivi.
    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Questa era la prova del 9 ora basta dubbi e andate a comprare il telefonooo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    scusate ma voi lo avete preso in veneto? a Conegliano? e avete già rescisso il contratto?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gigimovic per il post:

Dave83 (22-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    scusate ma voi lo avete preso in veneto? a Conegliano? e avete già rescisso il contratto?
    Io non l'ho preso in Veneto.
    Tutta la sequenza sopra indica la richiesta di anticipo pagamento delle rate. Non centra nulla con la rescissione di un contratto.
    Il telefono non è sotto contratto.
    L'abbonamento al bundle 350 minuti è sulla ricarica. Non c'è un contratto.
    anche l'offerta dei 350 minuti a 9,90 al mese può essere modificata (annullata) senza penali.
    L'unica cosa importante è non fare migrazioni verso altri operatori del numero associato alla scheda che è insieme al telefono e ricordardi di fare ogni anno una ricarica sulla scheda. Bastano 5 euro.
    ;-)
    Samsung S8 plus

7. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

Gigimovic (22-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho una scheda sim vodafone 16K..
    Quando prendero gs4 mi taglieranno la sim o mi daranno una nuova micro sim 4g? In tal caso dovrò pagare qlc?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moxmon Visualizza il messaggio
    Io ho una scheda sim vodafone 16K..
    Quando prendero gs4 mi taglieranno la sim o mi daranno una nuova micro sim 4g? In tal caso dovrò pagare qlc?
    A parte che la 16k è un pò vecchiotta e sarebbe comunque da cambiare. Il cambio sim (se si cambia formato) con vodafone è gratuito. Non farci mettere le mani e fattela cambiare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    A parte che la 16k è un pò vecchiotta e sarebbe comunque da cambiare. Il cambio sim (se si cambia formato) con vodafone è gratuito. Non farci mettere le mani e fattela cambiare.

Si allora la farò cambiare con una microsim 4g se è gratis... Non sono obbligato ad attivare un nuovo numero in abbinamento al gs4 giusto?
    Posso attivare tutto sulla mia sim?

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

E sei io avessi una 128k dovrei farla cambiare?e se ho tipo 10. € si posso trasferire nella nuova??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moxmon Visualizza il messaggio
    Si allora la farò cambiare con una microsim 4g se è gratis... Non sono obbligato ad attivare un nuovo numero in abbinamento al gs4 giusto?
    Posso attivare tutto sulla mia sim?
    Non ho seguito bene il thread dell'offerta. Credo che sia necessario attivare una nuova sim.
    Ciò non toglie che puoi chiedere comunque la sostituzione dell'altra, indipendentemente dall'offerta.

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    E sei io avessi una 128k dovrei farla cambiare?e se ho tipo 10. € si posso trasferire nella nuova??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Se è una sim normale, devi cambiarla con una microsim. Rimane tutto invariato, credito, promozioni ecc.
    Per avere la possibilità di usare il 4g,deve essere una sim 4g.

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

...
    Per avere la possibilità di usare il 4g,deve essere una sim 4g.

Oddio, non ce la faccio a resistere. Coma sarebbe la scheda deve essere 4g?
    Io ho wind ora sul telefono. come lo verifico che la sim sia 4g?
    Samsung S8 plus

Pagina 184 di 343 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio