Si parla di vodafone. Wind non ha il 4g.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Robertom (22-05-13)
Ciao ragazzi!! Grazie a questa discussione anche io sono riuscito a portare a casa un galaxy s4!!se non sbaglio, però, nessuno ne parlato quindi lo scrivo io adesso:
Volevo segnalare la possibilità di disdire la promozione limited 350 in automatico chiamando il numero 42071 e seguendo le istruzioni!!
Naturalmente la chiamata deve essere effettuata con la scheda Vodafone che vi è stata consegnata con il cellulare! Io l'ho fatto ed ha funzionato alla grande! Spero di essere stato utile...![]()
Non è solo questione di leggere,ma il fatto che per capire con sicurezza tutto bisognerebbe leggere 185 pagine! (stiamo parlando di un contratto di 30 mesi,ed è normale che le persone abbiamo timore di prendere un'in######)
Ho fatto pure io delle domande alle quali non ho avuto risposte concrete,infatti avevo proposto di mettere in prima pagina la descrizione completa della promozione (con le differenze per il veneto)
Ultima modifica di Pigelot; 22-05-13 alle 14:56
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Mi hanno chiamato adesso!
Telefono arrivato dopo una settimana...
Dalla quantità di gente che scrive, mi sa che è arrivato a vodafone un container di telefoni in questi giorni....
Gratuito? Una tipa del 190 mi ha detto che passando a vodafone (non vodafne su vodafone) si pagherebbero 10 euro (e vabbè), e che c'è differenza se la sim è normale o micro, o nano.. Al mio obiettare che potrei prendere benissimo una sim normale e poi farla tagliare (come ho fatto con la mia wind per poterla inserire nell'S4), e per quel taglio, fatto in fabbrica , vogliono 5 euro in più??
La parte eletronica è la stessa, diminuisce la palstica intorno.. Vodafone è sempre più pidocchiosa..
Prenotato anche io a Portogruaro via telefono. È arrivato prina a Blessaglia, appena riesco vado a ritirarlo.
Ciao
per esperienza personale la cosa migliore è: prendere la sim già tagliata (ovvero non una sim normale che devono tagliarla loro ma nata già microsim o nanosim) perchè poi hai delle difficoltà ad estrarla. Poi ti compri su ebay per 1 euro te ne danno anche 3 unità, degli adattatori neri o colorarti e puoi usare la microsim o nanosim dove ti pare.
Importante prendere la sim già nanosim o microsim (non lo so se ci va la nano o micro, nell'S3 ci va la micro se non sbaglio)
Non hai letto bene. Ho detto che il cambio sim vodafone è gratuito se si cambia formato. Quindi una vodafone sostitutiva. Vodafone con vodafone.
Provato personalmente per due volte. La prima con la sostituzione di una sim normale con una microsim, la seconda per la sostituzione con la microsim 4g (il formato era lo stesso, ma il tipo di sim diverso).
È peraltro scritto ben chiaro sul sito.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2