CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 343 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Oddio, non ce la faccio a resistere. Coma sarebbe la scheda deve essere 4g?
    Io ho wind ora sul telefono. come lo verifico che la sim sia 4g?
    Si parla di vodafone. Wind non ha il 4g.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Robertom (22-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!! Grazie a questa discussione anche io sono riuscito a portare a casa un galaxy s4!! se non sbaglio, però, nessuno ne parlato quindi lo scrivo io adesso:
    Volevo segnalare la possibilità di disdire la promozione limited 350 in automatico chiamando il numero 42071 e seguendo le istruzioni!!
    Naturalmente la chiamata deve essere effettuata con la scheda Vodafone che vi è stata consegnata con il cellulare! Io l'ho fatto ed ha funzionato alla grande! Spero di essere stato utile...

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palombaio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Grazie a questa discussione anche io sono riuscito a portare a casa un galaxy s4!! se non sbaglio, però, nessuno ne parlato quindi lo scrivo io adesso:
    Volevo segnalare la possibilità di disdire la promozione limited 350 in automatico chiamando il numero 42071 e seguendo le istruzioni!!
    Naturalmente la chiamata deve essere effettuata con la scheda Vodafone che vi è stata consegnata con il cellulare! Io l'ho fatto ed ha funzionato alla grande! Spero di essere stato utile...
    Si è stato detto e anche più di una volta...vedo che si legge molto...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Si è stato detto e anche più di una volta...vedo che si legge molto...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Non è solo questione di leggere,ma il fatto che per capire con sicurezza tutto bisognerebbe leggere 185 pagine! (stiamo parlando di un contratto di 30 mesi,ed è normale che le persone abbiamo timore di prendere un'in######)
    Ho fatto pure io delle domande alle quali non ho avuto risposte concrete,infatti avevo proposto di mettere in prima pagina la descrizione completa della promozione (con le differenze per il veneto)
    Ultima modifica di Pigelot; 22-05-13 alle 14:56
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Mi hanno chiamato adesso!
    Telefono arrivato dopo una settimana...
    Dalla quantità di gente che scrive, mi sa che è arrivato a vodafone un container di telefoni in questi giorni....

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    A parte che la 16k è un pò vecchiotta e sarebbe comunque da cambiare. Il cambio sim (se si cambia formato) con vodafone è gratuito. Non farci mettere le mani e fattela cambiare.

Gratuito? Una tipa del 190 mi ha detto che passando a vodafone (non vodafne su vodafone) si pagherebbero 10 euro (e vabbè), e che c'è differenza se la sim è normale o micro, o nano.. Al mio obiettare che potrei prendere benissimo una sim normale e poi farla tagliare (come ho fatto con la mia wind per poterla inserire nell'S4), e per quel taglio, fatto in fabbrica , vogliono 5 euro in più??
    La parte eletronica è la stessa, diminuisce la palstica intorno.. Vodafone è sempre più pidocchiosa..

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Oddio, non ce la faccio a resistere. Coma sarebbe la scheda deve essere 4g?
    Io ho wind ora sul telefono. come lo verifico che la sim sia 4g?
    io ho una sim wind nell'S4 e non va in 4g (o LTE) perchè la rete wind non supporta quella tecnologia. Invece ho messo su la scheda vodafone associata al telefono(la "dormiente"!) e il 4g va , ma solo nelle città dove è attivo(io sono a roma)..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prenotato anche io a Portogruaro via telefono. È arrivato prina a Blessaglia, appena riesco vado a ritirarlo.

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Gratuito? Una tipa del 190 mi ha detto che passando a vodafone (non vodafne su vodafone) si pagherebbero 10 euro (e vabbè), e che c'è differenza se la sim è normale o micro, o nano.. Al mio obiettare che potrei prendere benissimo una sim normale e poi farla tagliare (come ho fatto con la mia wind per poterla inserire nell'S4), e per quel taglio, fatto in fabbrica , vogliono 5 euro in più??
    La parte eletronica è la stessa, diminuisce la palstica intorno.. Vodafone è sempre più pidocchiosa..
    Ciao
    per esperienza personale la cosa migliore è: prendere la sim già tagliata (ovvero non una sim normale che devono tagliarla loro ma nata già microsim o nanosim) perchè poi hai delle difficoltà ad estrarla. Poi ti compri su ebay per 1 euro te ne danno anche 3 unità, degli adattatori neri o colorarti e puoi usare la microsim o nanosim dove ti pare.

Importante prendere la sim già nanosim o microsim (non lo so se ci va la nano o micro, nell'S3 ci va la micro se non sbaglio)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Non hai letto bene. Ho detto che il cambio sim vodafone è gratuito se si cambia formato. Quindi una vodafone sostitutiva. Vodafone con vodafone.
    Provato personalmente per due volte. La prima con la sostituzione di una sim normale con una microsim, la seconda per la sostituzione con la microsim 4g (il formato era lo stesso, ma il tipo di sim diverso).
    È peraltro scritto ben chiaro sul sito.

Pagina 185 di 343 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio