In realtà la sim dovresti averla pagata 5€ visto che dentro ti trovi 25€ di traffico...comunque rimane il fatto che hai pagato una sim compresa nella confezione del telefono.
E la smart350 perchè la devo disattivare dopo 2 mesi e non subito?
perchè se hai 25 euro caricati, per i primi 2 mesi ti prende 9,90x2 x la smart350 ( quindi 19,80 di spesa e 5,20 di resto). Al 3° mese, se non disattivi la smart350 ti vengono richiesti altri 9,90 ma avendone solo 5,20 tu vai sotto col credito e parte la ricarica automatica e, probabilmente ti partiranno altri 20 euro sulla carta di credito.
'Sti negozianti vodafone ne studiano tante per spillarci quattrini ...meglio che sto zitto, va...
se guardi sulla scatola dell's4 c'e un'etichetta, la più grande, che riporta il codice imei dell's4 ed il codice della sim compresa nella scatola... ti accorgerai che è diverso da quello della sim che ti hanno venduto perchè a quanto ho capito loro fanno i furbi scambiandola con una di importo maggiore e, facendotela pagare senza scalare i 5 euro di quella che sostituiscono, oltre ad obbligarti ad attivare la smart 350!!
l'aspettare 2 o 3 mesi puoi deciderlo te.... se la disattivi subito ti scalano solo 9,90€ dal credito della sim e la rimanenza ce l'avrai di credito residuo!!
quello che mi ha dato fastidio durante l'acquisto dell's4 è stato il commento del venditore alla mia domanda se si potesse disattivare l'opzione smart 350 senza penali, rispondendo pacatamente che la vodafone non è una finanziaria che presta soldi e che quindi cerca di vendere assieme al cell. anche un proprio prodotto per trarne un guadagno...
a parte tutto io sono contento del prezzo che ho pagato visto che l's4 lo stavo ordinando a 559 euro sul web...
e tra 30 giorni disattivo il "prestito" con la "non finanziaria" così vedo anch'io di trarre qualcosa a mio guadagno!!
Ma le visa vanno bene giusto? Ha i numeri in rilievo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, piccolo ma importante OT.
Evitate i font colorati per favore, io che uso Tapatalk con sfondo scuro non riesco a leggere nulla quando scrivete con font blu o scuri![]()