Qualcuno l'ha disdetta da subito la smart da 350??
si puo' sbrandizzare il cell?? oppure lasciandolo cosi' ha svantaggi??
Mi pare di aver capito che la maggior parte delle app può essere disinstallata, non ho ancora provveduto. A questo prezzo non mi sembra un grosso problema cmq, una volta erano molto più pesanti le brandizzazioni.
Non ho ancora disattivato neanche la smart perché ho pensato che avendola pagata cmq me la dovevo "godere" per un mese e poi lo farò.
Diciamo che i commessi del vf one non so se lo fanno apposta o meno, non è giusto di sicuro.
Devo dire che mi ha dato più fastidio la cosa della sim sostituita e fatta pagare 5 € extra, cmq io non avevo proprio prenotato e già mi sembrava un miracolo che il commesso (davvero gentile) me ne avesse trovato un esemplare in extremis, dunque ok così :-)
Buongiorno a tutti! Volevo avere un vostro parere su un messaggio della vodafone ricevuto qualche giorno fa (premetto che ero con vodafone fino a un mese fa e che ora sono passato a 3). Il messaggio e' questo: "Torna in Vodafone, per te 350 min + 350 sms verso tutti + 1GBdi internet al mese a soli 9,90€ al mese. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 15€ in piu' al mese sulla tua ricaricabile.Ti aspettiamo nei negozi vodafone"
Dato che so che la promozione si puo' attivare solo con carta di credito, secondo voi che significa quel "15€ in piu' al mese sulla tua ricaricabile"?
Grazie
so che quanto sto per dire provocherà probabilemente un fitto lancio di ortaggi ed improperima chiedo a quanti fanno domande sulla brandizzazione, sulla disinstallazione, sulla possibilità di interrompere il "rinnovo automatico" della smart350(non è che scompare) :
voi prima comprate la macchina e poi imparate a guidarla oppure vi informate e fate una scelta ponderata?
perchè mi pare che ci siano molti dilettanti allo sbaraglio che vanno incontro al loro destino senza paura,salvo poi andare a sbattere contro i negozianti vodafone. Se aveste letto bene questo e altri forum sull'argomento, andreste ( o ci sareste andati) già preparati a dar battaglia
. Invece le domande che si fanno sono: dove lo hai preso?, le liste sono interminabili, cell introvabile, ti hanno attivato la smart, quanto hai pagato la sim, quale centro commerciale li ha, dove ti offrono anche il caffè?
ormai in quasi 200 pagine c'è tutto, evitate di fare altre domande, leggete e saprete tutto su come dovete comportarvi con chi vi chiede il pizzo...e se succede segnalate a vodafone i negozianti poco trasparenti.
é inutile piangere sul latte versato...se avete accettato di pagare 35 euro una sim, se avete accettato un abbonamento , se avete "subito" senza urlare solo perchè il telefono costa poco, allora....
no i 15€ sono sempre su carta di credito, per la smart350 basta caricare 10€/mese per tenerla attiva, se ti va: se tu tra 1 anno fai una portabilità verso altro operatore pensi che vodafone ti lasci il telefono con il resto ancora da pagare?
comunque è un altro esempio su come vodafone...intorta lasciado credere cose non vere
gian73 (23-05-13)
ovvio che se lo faccio devo rimanere 30 mesi con la scheda attiva e in vodafone, ma non mi torna il fatto che, se si deve per forza fare con carta di credito, dicano 15€ in piu' sulla tua ricaricabile, detto così sembra che questi 15€ possano essere prelevati dal credito della scheda vodafone!
Io sono da Conegliano, in provincia di Treviso perciò ho deciso di aderire all'offerta Vodafone Veneto, dopo aver passato almeno 3/4 centro vodafone ed aver tartassato con domande gli operatori. Orbene, il risultato è che sono in lista per ricevere il telefono (arrivo tra una settimana), e che sull'offerta non cinsono vincoli, nel senso che se un domani uscisse un offerta migliore del pacchetto 350+ io potrei benissimo approfittarne..sembra strano ma l'offerta è reale senza inganni ne imbrogli, nel senso che la vodafone accorgendosi di star perdendo i clienti passato ad altri operatori, cerca di ingolosire la clientela mettendo sul mercato un galaxy s4 a 329 euro purché tu rimanga in Vodafone almeno altri 30 mesi..
Sulla base dei ragionamenti che ho fatto e sulla base delle informazioni ottenute ho deciso anch'io di attivare l'offerta, sfruttando la possibilità della maggior promozione del Veneto..leggo ora poi che il telefono è brand Vodafone, nessuna novità voglio dire..era logico, , l'offerta la fa la vodafone e il cel giustamente è brand vodafone. Non è assolutamente diverso da un telefono no brand! Ne gli aggiornamenti arrivano in ritardo! Parliamo del Top Gamma nel mercato, non del Nokia 3330.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
sinceramente prima di effettuare l'acquisto mi sono informato in tutte le pagine del forum ed oltretutto con la Vodafone direttamente, per quanto mi riguarda ti devo dire che ho girato ben 5 store vodafone qui in Veneto e TUTTI e dico TUTTI associano la SMART 350....ora con 3 store ci ho litigato e me ne sono andato, avvisandoli che avrei segnalato alla Vodafone il fatto. Volendo approfittare dell'offerta all'ultimo negozio mi sono deciso di acquistarlo pero' ho già segnalato il tutto alla vodafone, mi non piace essere preso per il di dietro e quindi attendo news da loro.
E' quindi una truffa legalizzata che fanno i negozi per vendere il pacchetto smart!!!
kmd (23-05-13)