Originariamente inviato da
csabato
so che quanto sto per dire provocherà probabilemente un fitto lancio di ortaggi ed improperi
ma chiedo a quanti fanno domande sulla brandizzazione, sulla disinstallazione, sulla possibilità di interrompere il "rinnovo automatico" della smart350(non è che scompare) :
voi prima comprate la macchina e poi imparate a guidarla oppure vi informate e fate una scelta ponderata?
perchè mi pare che ci siano molti dilettanti allo sbaraglio che vanno incontro al loro destino senza paura,
salvo poi andare a sbattere contro i negozianti vodafone. Se aveste letto bene questo e altri forum sull'argomento, andreste ( o ci sareste andati) già preparati a dar battaglia
. Invece le domande che si fanno sono: dove lo hai preso?, le liste sono interminabili, cell introvabile, ti hanno attivato la smart, quanto hai pagato la sim, quale centro commerciale li ha, dove ti offrono anche il caffè?
ormai in quasi 200 pagine c'è tutto, evitate di fare altre domande, leggete e saprete tutto su come dovete comportarvi con chi vi chiede il pizzo...e se succede segnalate a vodafone i negozianti poco trasparenti.
é inutile piangere sul latte versato...se avete accettato di pagare 35 euro una sim, se avete accettato un abbonamento , se avete "subito" senza urlare solo perchè il telefono costa poco, allora....