CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 343 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Preso ieri sera al Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo.
    20 euro la sim con 15 dentro.
    29 il telefono con autoricarica a soglia. Niente attivazione 350. Ottimo risultato direi....
    Per cui ce ne sono di disponibili????dimmi di siiii

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Per cui ce ne sono di disponibili????dimmi di siiii

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Ieri sera una tipa dopo di me era senza prenotazione e mi sembra che l'abbia preso...

  4. #1943
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    so che quanto sto per dire provocherà probabilemente un fitto lancio di ortaggi ed improperi ma chiedo a quanti fanno domande sulla brandizzazione, sulla disinstallazione, sulla possibilità di interrompere il "rinnovo automatico" della smart350(non è che scompare) :
    voi prima comprate la macchina e poi imparate a guidarla oppure vi informate e fate una scelta ponderata?
    perchè mi pare che ci siano molti dilettanti allo sbaraglio che vanno incontro al loro destino senza paura, salvo poi andare a sbattere contro i negozianti vodafone. Se aveste letto bene questo e altri forum sull'argomento, andreste ( o ci sareste andati) già preparati a dar battaglia. Invece le domande che si fanno sono: dove lo hai preso?, le liste sono interminabili, cell introvabile, ti hanno attivato la smart, quanto hai pagato la sim, quale centro commerciale li ha, dove ti offrono anche il caffè?
    ormai in quasi 200 pagine c'è tutto, evitate di fare altre domande, leggete e saprete tutto su come dovete comportarvi con chi vi chiede il pizzo...e se succede segnalate a vodafone i negozianti poco trasparenti.
    é inutile piangere sul latte versato...se avete accettato di pagare 35 euro una sim, se avete accettato un abbonamento , se avete "subito" senza urlare solo perchè il telefono costa poco, allora....

    Come ho già detto in precedenza (ed alcuni utenti mi hanno dato ragione),tutti questa incomprensione deriva dal fatto che in 200 pagine (cosa che non tutti si possono permettere di leggere visto i loro impegni)non vi è un susseguirsi di risposte concrete,ma di persone che rispondono dicendo "penso","credo",ecc per buona parte delle volte.
    E' logico che poi una persona ha 10000000000000000000 dubbi visto che sta facendo un contratto di 30 mesi con la vodafone ed ha paura di prenderlo in quel posto!!!

    Se si facesse in prima pagine la descrizione completa dell'offerta (specificando le differenze con il veneto) e sotto ponendo domanda/risposta ai più frequenti dubbi,si vedrebbe che le persone smettono di postare domande ripetute magari 1000 volte!!!!!E magari non andrebbero incontro a fregature da parte dei negozi furbi.

    Chi sà che sia la volta buona che lo si fà!!
    Io non lo faccio in quanto ho ancora seri dubbi,se te non ne hai,ed hai voglia di aiutare le persone del forum,pubblica una descrizione per intero da pubblicare all'inizio della discussione,no? (invece di dire su alle persone)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #1944
    Baby Droid L'avatar di Svalvolato


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei una curiosità prettamente personale: come mai leggo tanti che non ci pensano nemmeno a restare in vodafone oppure che cambiano subito operatore? Cioè hanno lanciato una promozione mai vista (nel senso che lo smartphone te lo scontano veramente e no che te lo fanno solo pagare a rate) che aspettavo da anni e di cui ne ho usufruito e la gente la ripaga cambiando operatore?

  6. #1945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ho letto quasi tutte le pagine e sono convinto di aver capito la maggior parte dei vincoli di questa offerta, vorrei solo sapere se la carta del conto corrente postale vada bene..Cioè un conto corrente bancoposta in poche parole...Grazie per eventuali risposte..

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Svalvolato Visualizza il messaggio
    Avrei una curiosità prettamente personale: come mai leggo tanti che non ci pensano nemmeno a restare in vodafone oppure che cambiano subito operatore? Cioè hanno lanciato una promozione mai vista (nel senso che lo smartphone te lo scontano veramente e no che te lo fanno solo pagare a rate) che aspettavo da anni e di cui ne ho usufruito e la gente la ripaga cambiando operatore?
    Personalmente me ne sono andato da Vodafone anni fa quando lei per prima mi ha chiuso la porta in faccia in un paio di occasioni. Oltre a questo mi trovo ottimamente in 3 ed inoltre parlo e navigo non illimitatamente ma gratis...

    @Pigelot: il problema è che come vedi, ogni centro vodafone applica condizioni diverse... quindi c'è poco da scrivere in prima pagina...

  8. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Ieri sera una tipa dopo di me era senza prenotazione e mi sembra che l'abbia preso...
    Speriamo che entro domani pomeriggio ne rimangano...

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

  9. #1948
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Speriamo che entro domani pomeriggio ne rimangano...

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Comunque ieri mentre ero li rispondevano al telefono.... Quindi se vuoi ti consiglio di chiamarli...

  10. #1949
    Androidiano L'avatar di girino


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma nel caso in cui si volesse saldare il finanziamento si può fare? o si è obbligati a questi 30mesi?

  11. #1950
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    ma nel caso in cui si volesse saldare il finanziamento si può fare? o si è obbligati a questi 30mesi?
    Teoricamente si pagano i 70 abbonati dall'anticipo e il conguaglio a 20x30.
    Il problema è che nessuno ha ancora provato... e sinceramente non ne vedo nemmeno il motivo...

Pagina 195 di 343 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy