CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 343 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    ecco questo non lo sapevo
    Stessa cosa le sim... devi effettuare una ricarica entro tot perchè al commerciante venga corrisposta la provvigione... Serve per distinguere le attivazioni "volontarie" da quelle semplici per l'acquisto di un telefono.... Ecco perchè spesso fanno una ricarica contestuale all'attivazione...
    Altre provvigioni se assieme alla sim viene fatta portabilità...

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Poi ha detto che l's4 a seconda delle dispobilità di magazzino sarà brand vodafone o pulito.

    A seconda se brand vodafone la sim dentro c'è e si attiva quella se non è brand devo attivarne una dal niente verità o menzogna?

  4. #2003
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Poi ha detto che l's4 a seconda delle dispobilità di magazzino sarà brand vodafone o pulito.

    A seconda se brand vodafone la sim dentro c'è e si attiva quella se non è brand devo attivarne una dal niente verità o menzogna?
    Verità...

    Quelli brand vodafone arrivano dalla Samsung con il firmware Voda, poi in Italia vengono tutti aperti e dentro viene inserita la sim. Poi richiusi e stampato il barcode con imei telefono e seriale sim.

  5. #2004
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cmq rimango della mia idea, vedremo tra qualche mese se qualcuno dirà mi è arrivata la fattura di 699 perchè ho disattivato la 350 xD

    Vi auguro di no per carità

  6. #2005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    e io rimango della mia idea di prendermi un clone di s4
    e così avrò sonni tranquilli

  7. #2006
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho scoperto oggi il topic, ho letto le prime 40 pagine del topic nelle'ultima ora quindi scusate se non sono aggiornatissimo.
    ovviamente volevo prendere l's4 con questa promozione anche perchè sono veneto. io però ho tim con attiva la tim young a 6€ al mese e mi va bene perchè spendo poco e non ho bisogno delle telefonate. quindi non vorrei pagare i 9,90€ mensili della 350. come devo muovermi? riucite a spiegarmi passo passo? vado in un centro vodafone e cosa chiedo per avere l's4 senza farmi fregare? ho capito il discorso dell'autoricarica a soglia però col fatto che devo fare una nuova sim (quindi nuovo numero), cosa devo dire? non ho capito il discorso della sim dentro la scatola dell's4. se mi potete spiegare bene, da quello che ho capito bisogna andare informatissimi per non farsi fregare dal venditore.

  8. #2007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho scoperto oggi il topic, ho letto le prime 40 pagine del topic nelle'ultima ora quindi scusate se non sono aggiornatissimo.
    ovviamente volevo prendere l's4 con questa promozione anche perchè sono veneto. io però ho tim con attiva la tim young a 6€ al mese e mi va bene perchè spendo poco e non ho bisogno delle telefonate. quindi non vorrei pagare i 9,90€ mensili della 350. come devo muovermi? riucite a spiegarmi passo passo? vado in un centro vodafone e cosa chiedo per avere l's4 senza farmi fregare? ho capito il discorso dell'autoricarica a soglia però col fatto che devo fare una nuova sim (quindi nuovo numero), cosa devo dire? non ho capito il discorso della sim dentro la scatola dell's4. se mi potete spiegare bene, da quello che ho capito bisogna andare informatissimi per non farsi fregare dal venditore.
    salve edoardo, se ti va leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-196.html il mio post dove cerco di essere sintetico su quanto c'è da sapere...

  9. #2008
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    e io rimango della mia idea di prendermi un clone di s4
    e così avrò sonni tranquilli
    dammi retta, non lo prendere il clone, l'ho avuto fra le mani quello dell'S3 e ti posso dire che fa schifo alla grande. Se vedi un video da un lato non lo vedi piu' credo che l'LCD sia di scarsissima qualita'. Per la ricezione no puo' andare ma per tutto il resto gps... video... macchina fotografica... fa ONCO come si dice dalle nostre parti... ONCO fa rima con MONCO
    Quando poi fra un paio d'anni lo vuoi dare via per prendere qualcos'altro... ti danno niente e ti dicono di buttarlo... almeno qualcosa ci riprendi da un oggetto di marca ....
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  10. #2009
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    salve edoardo, se ti va leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-196.html il mio post dove cerco di essere sintetico su quanto c'è da sapere...
    grazie, anando avanti nel topic penso di aver capito. quindi anche in veneto la 350 non è obbligatoria, buono a sapersi. e per il riscatto del telefono senza pagare ogni mese la rata. si può? quanto pagherei?

  11. #2010
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo88 Visualizza il messaggio
    grazie, anando avanti nel topic penso di aver capito. quindi anche in veneto la 350 non è obbligatoria, buono a sapersi. e per il riscatto del telefono senza pagare ogni mese la rata. si può? quanto pagherei?
    per questo, personalmente, non ti so rispondere, anche perchè l'offerta è su da 2 settimane, se non sbaglio, e quindi mi sembra prematuro che qualcuno abbia già provato a riscattare il telefono...aspetta un pò....

Pagina 201 di 343 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy