CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 343 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Credo di essere stato fermato tempo fa da alcune ragazze Vodafone per essere ricontattato ed usufruire di un'offerta "speciale", ed aver ceduto al loro fascino XD

    Il problema adesso é se il 190 é gratis oppure no XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vabbè ma per toglierti il dubbio, qualche centesimo puoi anche usarlo , no??Pensa: se per risparmiare 1 euro di chiamata al 190 (tiè) non dovessi prendere il telefono!!!
    falla 'sta telefonata, magari subito così ci fai sapere.
    Oppure vai sul sito vodafone alla voce "PASSA A VODAFONE" e fatti richiamare da loro: gli dai il telfono e l'orario in cui vorresti essere richiamato, forse si in tempo per oggi stesso, al massimo domattina...dai dai dai , telefona, telefona, telefona

  2.  
  3. #2022
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    vabbè ma per toglierti il dubbio, qualche centesimo puoi anche usarlo , no??Pensa: se per risparmiare 1 euro di chiamata al 190 (tiè) non dovessi prendere il telefono!!!
    falla 'sta telefonata, magari subito così ci fai sapere.
    Oppure vai sul sito vodafone alla voce "PASSA A VODAFONE" e fatti richiamare da loro: gli dai il telfono e l'orario in cui vorresti essere richiamato, forse si in tempo per oggi stesso, al massimo domattina...dai dai dai , telefona, telefona, telefona
    Ok. Vedo se riesco a telefonare adesso e vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #2023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedevilisme Visualizza il messaggio
    Ok. Vedo se riesco a telefonare adesso e vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    mooooo!!, che bravo ragazzo ...

  5. #2024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    intanto nel precedente art. 2 si legge



    l'articolo 4.2 che ogni tanto evocate dice



    nessuna ulteriore azione rispetto al pagamento delle rate del telefono e della promo SMART 350 che è parte della promozione complessiva ?
    in caso di recesso ricalcolano e quindi diventano 30x20€=600€ + 29€ (o forse 99€ se anullano anche lo sconto sull'anticipo)
    E QUESTA é L'UNICA CERTEZZA
    In merito a questo tuo messaggio Androinpausa, io i due articoli citati (5.3 e 2.2) li interpreto come recita la parola "PIANO ABBONAMENTO diverso da quelli citati", quindi in teoria la 350 è un PIANO RICARICABILE, o comunque non un abbonamento classico, ho letto tutte le pagine fino alla 130, e prima ero rassicurato, poi sconfortato quando ho letto questo tuo post degli articoli in questione (pagina 104) e poi riconfortato andando avanti nelle pagine....
    in ogni caso ne ho presi due ieri a bassano del grappa al negozio il telefonino, mi hanno ovviamente costretto a fare la 350 che ho disdetto poche ore dopo..... anche la signorina al telefono non sapeva bene che potevo disdirla, le ho detto, come da contratto punto 4.2 ecc...., lei ha detto, si quello vale per tutti i telefoni a rate, ma forse la promozione veneto non è così.....
    allora io le ho detto, se lei mi trova un altro contratto diverso da questo che è l'unico che c'è sul vostro sito riguardante i telefoni a rate, allora le do ragione, se no mi disattivi come previsto la 350!
    e lei (mi sembrava veramente in buona fede), guardi, devo chiedere ai miei responsabili perchè non ho la certezza di poterlo fare. la richiamo entro mezz'ora.
    mi richiama una quindicina di minuti dopo e mi dice, ok, si può disattivare. E me la sono fatta disattivare su tutte e due le sim, mi è arrivato il messaggio che la disattivano il 22 giugno 2013.
    Speriamo in bene!

  6. #2025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucagarage81 Visualizza il messaggio
    In merito a questo tuo messaggio Androinpausa, io i due articoli citati (5.3 e 2.2) li interpreto come recita la parola "PIANO ABBONAMENTO diverso da quelli citati", quindi in teoria la 350 è un PIANO RICARICABILE, o comunque non un abbonamento classico, ho letto tutte le pagine fino alla 130, e prima ero rassicurato, poi sconfortato quando ho letto questo tuo post degli articoli in questione (pagina 104) e poi riconfortato andando avanti nelle pagine....
    in ogni caso ne ho presi due ieri a bassano del grappa al negozio il telefonino, mi hanno ovviamente costretto a fare la 350 che ho disdetto poche ore dopo..... anche la signorina al telefono non sapeva bene che potevo disdirla, le ho detto, come da contratto punto 4.2 ecc...., lei ha detto, si quello vale per tutti i telefoni a rate, ma forse la promozione veneto non è così.....
    allora io le ho detto, se lei mi trova un altro contratto diverso da questo che è l'unico che c'è sul vostro sito riguardante i telefoni a rate, allora le do ragione, se no mi disattivi come previsto la 350!
    e lei (mi sembrava veramente in buona fede), guardi, devo chiedere ai miei responsabili perchè non ho la certezza di poterlo fare. la richiamo entro mezz'ora.
    mi richiama una quindicina di minuti dopo e mi dice, ok, si può disattivare. E me la sono fatta disattivare su tutte e due le sim, mi è arrivato il messaggio che la disattivano il 22 giugno 2013.
    Speriamo in bene!
    Ben fatto
    CVD. vista la data disattivano il rinnovo automatico alla fine del mese a partire dalla data di attivazione (hai comprato i telefoni e attivate le 2 sim il 22/05), quindi non sborserai più i 9,90 ma se vai a vedere la sim registrandola sul sito vodafone, troverai sempre la smrt350.
    quindi: l'opzione resta, solo che non la paghi e non ne puoi usufruire, ma resta....e tutte le pippe mentali sulle penali, sui recessi trappola, vanno nel cesso....

  7. #2026
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajeje900 Visualizza il messaggio
    Preso ieri in centro a Belluno,smart 350 compresa.. L unica cosa è che è brandizzato Vodafone! Ha qualche svantaggio a livello di aggiornamenti? E pensare che un mio amico l ha preso nello stesso negozio due settimane fa ed è no brand:confused:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    anch'io l'ho presa in centro a Belluno... è brand vodafone ma tutte le app vodafone, se non ti servono, le puoi disinstallare o disattivare, andando in impostazioni< altro< gestione applicazioni< tutti... clicchi sell'applicazione e la disattivi o la disinstalli, in base a ciò che ti permette di fare!!
    svantaggi sugli aggiornamenti : nessuno.... tra l'altro mi sembra che il firmware più aggiornato sia quello vodafone!!

  8. #2027
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miaowr Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che la maggior parte delle app può essere disinstallata, non ho ancora provveduto. A questo prezzo non mi sembra un grosso problema cmq, una volta erano molto più pesanti le brandizzazioni.
    Non ho ancora disattivato neanche la smart perché ho pensato che avendola pagata cmq me la dovevo "godere" per un mese e poi lo farò.
    Diciamo che i commessi del vf one non so se lo fanno apposta o meno, non è giusto di sicuro.
    Devo dire che mi ha dato più fastidio la cosa della sim sostituita e fatta pagare 5 € extra, cmq io non avevo proprio prenotato e già mi sembrava un miracolo che il commesso (davvero gentile) me ne avesse trovato un esemplare in extremis, dunque ok così :-)
    confermo che tutte le app vodafone si possono quanto meno disattivare, o disinstallare... l'ho fatto ieri...

  9. #2028
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Svalvolato Visualizza il messaggio
    Avrei una curiosità prettamente personale: come mai leggo tanti che non ci pensano nemmeno a restare in vodafone oppure che cambiano subito operatore? Cioè hanno lanciato una promozione mai vista (nel senso che lo smartphone te lo scontano veramente e no che te lo fanno solo pagare a rate) che aspettavo da anni e di cui ne ho usufruito e la gente la ripaga cambiando operatore?
    personalmente ho già un contratto aziendale con tim e quindi, anche se l'offerta vodafone è buona, non voglio usare due sim, quindi personalmente provvederò a disattivare la smart 350...
    ti dirò di più, io ho 3 sim vodafone di cui una in uso e due dormienti... ho acquistato s3 ed s4 da vodafone, e non mi sento di trattarli male disattivando la smart350... appena fanno un'offerta migliore di quella in mio possesso non farò fatica ad aderire...

  10. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse sono out ma a Napoli lo cedono solo tramite abbonamento relax

  11. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Verità...

    Quelli brand vodafone arrivano dalla Samsung con il firmware Voda, poi in Italia vengono tutti aperti e dentro viene inserita la sim. Poi richiusi e stampato il barcode con imei telefono e seriale sim.
    Menzogna...

    Il mio era no brand con firmware no brand eppure c'era dentro la sim Vodafone...

Pagina 203 di 343 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy