CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 343 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

Questo cosa vuol dire?

Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App
    Attualmente aderendo all'offerta nazionale (escluso il Veneto dove costa ancora meno) l'S4 ti viene a costare 15€x30rate=450€+29 € come contributo iniziale, per un totale di 479€. Attivando contestualmente l'autoricarica viene applicato uno sconto di 70€ sul contributo iniziale, per cui anzichè 99€ si devono corrispondere i 29€ che ho indicato precedentemente. Senza considerare alcuno sconto il telefono verrebbe a costare 20€x30 rate=600€+99€ di contributo iniziale, per un totale di 699€. Il caso che hai riportato, ovvero recesso anticipato significa che se per qualche ragione tu decidessi di cambiare operatore il telefono ti verrebbe comunque a costare 699€; se ad esempio tu decidessi di recedere dopo 10 mesi significherebbe che avresti già dato alla vodafone 150€+29€ iniziali, per un totale di 179€, ma lo stesso recesso anticipato ti obbligherebbe a dare loro non 479€-179€=300€, bensì 699€-179€=520€. Spero di esser stato chiaro
    Ultima modifica di viggo11; 24-05-13 alle 01:49

2.  
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11
    Originariamente inviato da Leleprince91
    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

Questo cosa vuol dire?

Attualmente aderendo all'offerta nazionale (escluso il Veneto dove costa ancora meno) l'S4 ti viene a costare 15€x30rate=450€+29 € come contributo iniziale, per un totale di 479€. Attivando contestualmente all'attivazione l'autoricarica viene applicato uno sconto di 70€, per cui anzichè 99€ si devono corrispondere i 29€ che ho indicato precedentemente. Senza considerare alcuno sconto il telefono verrebbe a costare 20€x30 rate=600€+99€ di contributo iniziale, per un totale di 699€. Il caso che hai riportato, ovvero recesso anticipato significa che se per qualche ragione tu decidessi di cambiare operatore il telefono ti verrebbe comunque a costare 699€; se ad esempio tu decidessi di recedere dopo 10 mesi significherebbe che avresti già dato alla vodafone 150€+29€ iniziali, per un totale di 179€, ma lo stesso recesso anticipato ti obbligherebbe a dare loro non 479€-179€=300€, bensì 699€-179€=520€. Spero di esser stato chiaro

Ook.... E se io m faccio attivare l'opzione 350+ facendo l'addebito automatico, i 10€ dell'opzione li prendono ogni mese o quando termino il credito?
    Poi è possibile disattivare l'opzione? Se si, ha un costo?
    Giuro sono le ultime domande..... XD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera.

Scusate nessuno sa niente di questi accessori?

Io sul sito della vodafone non riesco a comprare il samsung Galaxy S4 quindi non capisco a cosa si riferiscono quando dicono che solo ONLINE si possono avere questi accessori extra:

One Service Kasko a 7 euro per 12 mesi. Promozione valida per le attivazioni online con un pacchetto Abbonamento entro il 31 maggio.

Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.

Solo online, voucher per 24 mesi gratuiti di Samsung Music, con accesso illimitato a milioni di canzoni. Fino a esaurimento scorte.

Poi volevo informarvi che la segnalazione per il negozio Vodafone di Montebelluna è sbagliata, sono stati molto maleducati, volevano 50 euro di prenotazione, e solo se portavo un altra sim di gestore diversa mi mettevano in lista.

Mentre il negozio di Conegliano, chiedendo da prima di comprare il telefono mi ha risposto che il giorno dopo arrivava, quando ho chiesto di averlo con la promo a 30 mesi, mi ha detto che ci volevano 15 giorni per averlo, che comportamento assurdo, e poi si è giustificato con il fatto che per loro era un trucco quello di averlo senza attivare nulla un po come se Vodafone non sapesse nulla di tutto questo, e loro facevano finta di non vedere niente, altra assurdità.

Nel negozi Vodafone di Limena invece altra persona molto maleducata, alla fine dopo una discussione mi ha messo in lista senza una data, e dopo altri 10 minuti di chiarimenti in parole povere mi ha detto che se andavo li con 2 sim di altro gestore domani avrei potuto avere i miei 2 S4, non lo ritengo giusto essendo io cliente Vodafone da oltre 15 anni, mi sembra di prendere in giro qualcuno, ma domani andro alla ricerca di 2 sim gratis o al massimo a 5 euro, in qualche centro commerciale (se qualcuno di Padova sa dove posso trovarle grazie).

Per finire l'unico negozio che per ora mi sembra corretto è stato il Vodafone Store di Cittadella, gentili e senza discutere mi ha messo subito in lista per la prossima settimana, non mi ha detto che devo attivare qualcosa per avere i 2 telefoni in 30 comode rate da 10 euro.

Se altri del Veneto conoscono punti onesti dove non chiedono di attivare nulla per avere il mitico S4, lo dica per cortesia.

Spero di essere stato utile e anche di ricevere qualche altro consiglio.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Ook.... E se io m faccio attivare l'opzione 350+ facendo l'addebito automatico, i 10€ dell'opzione li prendono ogni mese o quando termino il credito?
    Poi è possibile disattivare l'opzione? Se si, ha un costo?
    Giuro sono le ultime domande..... XD

Con l'opzione Smart 350 LE ogni mese vengono scalati 9,90 euro dal credito telefonico, mentre i 15 euro della rata dello smartphone vengono addebitati su carta di credito. E' possibile disattivare l'opzione in seguito, e farlo non costa nulla; ovviamente se trovi il venditore giusto ti dà anche solo il telefono senza attivare nessuna opzione, tranne l'autoricarica che comunque ti conviene fare per usufruire dell'ulteriore sconto di 70 euro sul contributo iniziale.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Per chi è di Torino do una buona notizia oggi pomeriggio mi sono recato al centro vodafone dell'auchan di corso romania e udite udite....mi sono portato a casa(senza prenotare come in veneto) 3 Galaxy s4 a 29€+10€x30 rate e soprattutto senza dover attivare nessuna promozione!!! Come fare per riuscire anche voi a prenderlo così al di fuori del veneto???ora vi spiego com'è andata...io e mio cognato siamo andati al centro vodafone lui con una scheda vodafone già di sua proprietà e io invece senza...iniziamo con lui...da alla commessa il numero di telefono vodafone al quale associare la ricarica automatica e sul terminale viene fuori che il suo numero aveva la possibilità di averlo a 10 euro al mese anzichè 15€....quindi primo galaxy a 10 al mese...passiamo a me e la commessa mi dice visto che il tuo è il secondo passa a 10€ invece che 15€ anche se attivi una nuova sim...e secondo galaxy a 10€...wowwww...pensando alla mia povera compagna con il suo s advance dico alla commessa ma non riusciamo a farne uscire un terzo con la stessa carta di credito??e lei...si ma non con una nuova scheda vodafone da attivare ma con una già attiva e che abbia anchessa la promozione riservata (come mio cognato)...l'unica scheda vodafone già attiva era quella di mia madre...do il numero alla commessa..lo inserisce nel terminale eeeeeeeeeee sìììììì anche lei può prenderlo a 10€....quindi 3 galaxy s4 a 10€ al mese...alla faccia dei negozianti veneti che ne approfittano e sembra che hanno l'S4 con circuiti stampati in oro!!! quindi chi ha già una sim vodafone provi nei centri vodafone della propria città penso che come ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi....oh mi raccomando ora non assalite l'auchan di torino come avete fatto con il veneto....
    Mi autoquoto per ribadire a tutti di provare a lasciare stare il veneto visto che se la stanno tirando un po' troppo i negozianti vodafone veneti...quindi non fatevi mettere i piedi in testa da questi furbi...girate il culo e andate via

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo fare definitivamente chiarezza sull'argomento carte di credito e pagamenti a rate, di cui si continua a parlare con "Io credo" e "Io penso". Io ho fatto la cosa più logica: sono andato in banca a chiedere...

L'impiegato mi ha detto che Vodafone sta in una botte di ferro: qualunque cosa voi facciate per non pagare, Vodafone sarà pagata. E cosa può fare il cliente per non pagare? Non molto. Anche se restituite alla banca la carta di credito, continuerete a ricevere le rate da pagare, vi verranno addebitate direttamente sul conto corrente. E se chiudo anche il conto insieme alla carta? Non è così semplice, la normativa bancaria prevede 60 giorni di tempo per assicurarsi che non vi siano pagamenti in sospeso prima di restituirvi il saldo del conto. Considerando infine che la carta di credito viene data solamente a chi ha un lavoro e accredita lo stipendio e dietro presentazione di dichiarazione dei redditi o CUD e ultime buste paga, direi che chi acquista un cellulare da uno che l'ha comprato a rate può stare tranquillo...

A questo punto continuerò a credere che i cellulari bloccati siano leggende metropolitane o si riferiscano a situazioni che non hanno niente a che fare col pagamento con carta di credito...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Volevo fare definitivamente chiarezza sull'argomento carte di credito e pagamenti a rate, di cui si continua a parlare con "Io credo" e "Io penso". Io ho fatto la cosa più logica: sono andato in banca a chiedere...

L'impiegato mi ha detto che Vodafone sta in una botte di ferro: qualunque cosa voi facciate per non pagare, Vodafone sarà pagata. E cosa può fare il cliente per non pagare? Non molto. Anche se restituite alla banca la carta di credito, continuerete a ricevere le rate da pagare, vi verranno addebitate direttamente sul conto corrente. E se chiudo anche il conto insieme alla carta? Non è così semplice, la normativa bancaria prevede 60 giorni di tempo per assicurarsi che non vi siano pagamenti in sospeso prima di restituirvi il saldo del conto. Considerando infine che la carta di credito viene data solamente a chi ha un lavoro e accredita lo stipendio e dietro presentazione di dichiarazione dei redditi o CUD e ultime buste paga, direi che chi acquista un cellulare da uno che l'ha comprato a rate può stare tranquillo...

A questo punto continuerò a credere che i cellulari bloccati siano leggende metropolitane o si riferiscano a situazioni che non hanno niente a che fare col pagamento con carta di credito...
    Se apri un nuovo conto corrente (banca diversa logicamente), e dai al tuo datore di lavoro le nuove coordinate e prosciughi il vecchio conto fino a lasciarlo a 0 euro vodafone non puo percepire nulla (diventi perseguitabile a livello giuridico) e la leggenda metropolitana diventa realta come e gia accaduto e continuera ad accadere (i telefoni li bloccano eccome).Ci sono persone che hanno comprato con vodafone per poi rivendere come nuovo il telefono dato che è una promo per privati e utenti che realmente utilizzano il terminale (io mi domando per quale motivo)...questi furbetti hanno monetizzato io mi chiedo se la furbizia o la malizia non li porterebbe a fare cio che ho descritto prima. In veneto i piccoli negozi non hanno piu voglia di darli senza la 350 o altri servizi perche non ci guadagnano piu percio affidatevi solo a chi vi assicura che i terminali ci sono. Non date caparra perche alla fine vi porteranno alla data di scadenza della promo e rimarrete senza telefono.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    l'avevi prenotato?

Io l'ho prenotato li al centro Vodafone alla Fattoria... ma non mi hanno ancora chiamato
    l'ho prenotato lunedì
    Si.. prenotato la settimana scorsa...

Baby Droid L'avatar di Svalvolato

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    per poteer prendere il telefono pagando 29€ di anticipo, anzichè 99€, sulla sim che il negoziante vodafone associerà al telefono devi fare attivareanche la ricarica automatica. Cosa è la ricarica automatica? E' un "automatismo" che ricarica la tua sim di un tot(minimo 20€) quando scende sotto la soglia dei 5€ di credito.La somma ti verrà presa dalla carta di credito..se nn vuoi avere problemi lascia la sim in un cassetto con 5 euro caricati e , una volta all'anno, prima che scada, la ricarichi di 5 per non farla "morire", perchè se muore, non solo si riprendono i 70€ che ti hanno scontato, ma decade la promozione e paghi il resto del telefono x intero...inoltre ricorda che NON puoi portare quel numero su alrto operatore...
    Io l'autoricarica chiamando vodafone l'ho abbassata da 20 euro a 15 euro... spero non crei problemi :o

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Svalvolato
    Originariamente inviato da csabato
    per poteer prendere il telefono pagando 29€ di anticipo, anzichè 99€, sulla sim che il negoziante vodafone associerà al telefono devi fare attivareanche la ricarica automatica. Cosa è la ricarica automatica? E' un "automatismo" che ricarica la tua sim di un tot(minimo 20€) quando scende sotto la soglia dei 5€ di credito.La somma ti verrà presa dalla carta di credito..se nn vuoi avere problemi lascia la sim in un cassetto con 5 euro caricati e , una volta all'anno, prima che scada, la ricarichi di 5 per non farla "morire", perchè se muore, non solo si riprendono i 70€ che ti hanno scontato, ma decade la promozione e paghi il resto del telefono x intero...inoltre ricorda che NON puoi portare quel numero su alrto operatore...
    Io l'autoricarica chiamando vodafone l'ho abbassata da 20 euro a 15 euro... spero non crei problemi :o

Bravo. A me il negoziante ha detto che il taglio minimo che gli dava il terminale era 20€. Al 190 mi hanno detto 15 ma,visto l'uso che farò di quella sim(cassetto) , lascio così.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Pagina 208 di 343 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio