CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 343 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Svalvolato

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Il problema non è quello che hai evidenziato, nessuno mette in dubbio che la promo associata sia buona, semplicemente qui si è parlato di onestà e trasparenza di qualche venditore. Se l'azienda dice che la Smart 350 non è obbligatoria non è corretto che i rivenditori impongano l'attivazione per mero guadagno personale; così come non è corretto far pagare cifre spropositate per la sim quando poi dovrebbe costare 5 euro con 5 euro inclusi. Francamente la moralità non vedo cosa c'entri visto che comunque il telefono glielo paghi e in più gli garantisci il mantenimento di una sim per almeno 30 mesi. Oltretutto a conti fatti se si prende l'S4 al di fuori del Veneto il suo costo finale complessivo è di 479 euro quando ormai non è impossibile trovarlo online a 550 euro compresa spedizione e con garanzia italiana. Gli unici vantaggi sono la rateizzazione ed il fatto di poterlo acquistare tirando fuori solo i 29 euro del contributo iniziale. Ma c'è anche il rovescio della medaglia, perchè acquistandolo altrove in contanti si ha la possibilità di rivenderlo magari dopo un anno senza perderci molto, viceversa sottoscrivendo un'offerta che ha una durata minima di 30 mesi significa ritrovarsi con uno smartphone ormai superato al termine del pagamento. Ovviamente sono considerazioni personali ma sto seriamente pensando se sia così conveniente prenderlo a 15 euro, mentre è invece superconveniente acquistarlo a 10 euro per 30 mesi.
    Logicamente ci sono varie cose da valutare.
    Per esempio nel mio caso specifico sono uno che non cambia telefono ogni due anni, sono in veneto quindi a conti fatti l'ho pagato 330 euro quindi per il mio caso specifico è superconveniente...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Svalvolato Visualizza il messaggio
    Io ho sempre visto pubblicizzata la promozione della smart 350 a 9,90... in più se vuoi abbini a 10/15 euro il telefono... non capisco come potete pretendere di comprare il telefono e non fare il piano...
    Svalvolato la situazione è paradossale ma è questa...anche io non capisco cosa viene in tasca a vodafone facendo una promo del genere...posso ancora ancora capire che per prendere il mio ho dovuto attivare una nuova scheda...almeno hanno un nuovo cliente...invece per prendere quello di mio cognato e quello della mia compagna è bastato associare e quindi attivare la ricarica automatica su due schede già in nostro possesso

Baby Droid

Smartphone
    SGS1 - SGS4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando vorrai venderlo tra un anno o due puoi sempre pagare il saldo delle rate restanti (senza penale) e venderlo senza problemi.

O magari venderlo e continuare a pagare le rate....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di crishebe346; 24-05-13 alle 13:02

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Svalvolato la situazione è paradossale ma è questa...anche io non capisco cosa viene in tasca a vodafone facendo una promo del genere...posso ancora ancora capire che per prendere il mio ho dovuto attivare una nuova scheda...almeno hanno un nuovo cliente...invece per prendere quello di mio cognato e quello della mia compagna è bastato associare e quindi attivare la ricarica automatica su due schede già in nostro possesso
    Ho letto da qualche parte in questi giorni che la sola Vodafone ha piazzato oltre 10 milioni di S4; secondo voi a un'azienda che prende così tanti dispositivi che prezzo fa la Samsung? Di sicuro una cifra che consente a Vodafone di guadagnarci su anche dandolo a un prezzo superscontato come avviene in Veneto; senza considerare il ritorno dovuto ai nuovi clienti acquisiti. Nessuno fa niente per niente.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Con KirkLotus si parlava dell'acquisto online dal sito Vodafone...
    LoL errore mio!!

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi potreste dire come faccio ad andare in chat con un operatore Vodafone? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno, io sono cliente Vodafone da anni, ma non la trovo per niente conveniente la Smart 350 Limited: 350 minuti, 350 sms, 1GB internet, NESSUN NUMERO PREFERITO ABINABILE, si paga a parte 5 euro, più appunto 9,90 centesimi al mese.
    Con WIN 10 euro hai 400 minuti, 400 sms, 1GB di internet e se superi la soglia vai più veloce di vodafone che diventa lentissima, PIU UN NUMERO A SCELTA CON TELEFONATE ILLIMITATE, il tutto con 10 centesimi in più, E PER ME 50 MINUTI E 50 SMS ed il numero della mia ragazza che posso chiamare gratis non mi sembra poco.

La Promo del telefono è sempre stata separata, se uno legge bene anche i cartelloni pubblicitari, dicono che si può abbinare il telefono, inizialmente erano 9.90 +10 nel veneto, adesso scrivono 19,90, ma alcuni centr Vodafone onesti te lo dicono, altri non lo dicono e pretendono che abbini il piano, altri lo dicono ma ti fanno aspettare settimane se non abbini il piano.

In parole povere sono molto scorretti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo consiglio per quelli che come me abitano nel Veneto; sono di Jesolo e mia moglie ha un abbonamento con wind e paga 20 euro al mese con 300 minuti verso tutti, 300 msg e un 1 giga di internet; vorrei che passasse a questa offerta. In pratica mi reco in un negozio Vodafone e non dovrebbero farmi questioni. Faccio la portabilita' su Vodafone, ricarica automatica e pago solo 29 euro di attivazione e 10 euro al mese x 30 mesi con carta di credito per il Samsung s4; arrivato a casa dopo un po' di giorni disattivo la ricarica automatica. Domanda se volessi ritornare dopo qualche mese a wind o tim posso farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte in questi giorni che la sola Vodafone ha piazzato oltre 10 milioni di S4; secondo voi a un'azienda che prende così tanti dispositivi che prezzo fa la Samsung? Di sicuro una cifra che consente a Vodafone di guadagnarci su anche dandolo a un prezzo superscontato come avviene in Veneto; senza considerare il ritorno dovuto ai nuovi clienti acquisiti. Nessuno fa niente per niente.
    Sicuramente avranno puntato sulla quantità...la cosa dei nuovi clienti è vera in parte perchè io ne ho presi 3 a 10€ al mese a torino di cui uno solo con una nuova scheda attivata...gli altri due con schede già attive

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    non so se ti hanno già risposto.
    se fai una delle azioni che hai elencato(recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento) sulla sim associata al telefono, le restanti rate da pagarare saranno da 20€ e non da 15€ e i -70€ di acconto diventeranno +70€.
    se invece disattivi la sola ricarica automatica ti verranno adddebitati i soli 70€ di sconto sull'acconto che hai pagato all'atto dell'acquisto del telefono..(99-70=29)
    per questo motivo, anche se volete fare un passa a vodafone contestualmente all'acquisto del telefono, fatelo su una seconda sim, quella associata al telefono (non mi stancherò mai di consigliarlo) lasciatela senza ulteriori "carichi": solo ricarica automatica. Infatti se vi dicono che la smart350 la dovete proprio fare, la passate sulla sim del vostro numero "passato" a vodafone.

La rata del telefono (15 o 20 euro a seconda se l'hai preso in veneto o nel resto d'Italia) la prendono dalla carta di credito.
    La smart350, se attivata , viene "alimentata" da ricariche che fai tu presso un negozio, dal tabaccaio, online, ma le fai tu....quindi se la sim "associata al telefono" resta con 5 euro ha senso lasciarla nel cassetto. Altro è se, come ho detto prima, qualcuno ha fatto l'errore, secondo me, di passare il proprio numero su quella sim.. Se ti hanno obbligato a fare la smart350 sulla sim associata la usi 1 mese, qualche giorno prima, ma anche adesso, disattivi IL RINNOVO AUTOMATICO (cioè a fine mese non ti arriva il msg "la tua smart350 sta per scadere , ricarica" oppure " non ahi credito sufficiente per la smart350) e finisce lì.
    Se invece hai la smart350 su un'altra sim (il tuo numero principale, una sim di riserva, ecc) e la vuoi comunque usare perchè ti conviene devi solo ricaricare 10€/mese, minimo, per assicurarti il rinnovo automatico e usarla.
    Mi sembra tutto molto chiaro...

In parole povere il telefono all fine lo paghi a prezzo pieno 20 X 30 rate 600 più i 99 euro anticipiati fa esattamente 699 euro!!!
    Non fatela mai scadere, e ricordatevi che siete assolutamente vincolati per 30 mesi con Vodafone, che si prendera in automatico i soldi dalla vostra carta di credito, uscire da questa promo non ha senso, io ne sto per comprare 2, se dovessi uscire spendere 1.400 euro al posto di 660!!

Consiglio anche di fare la famosa Ricarica Automatica sulla Sim che tenete ferma nel cassetto.

Ho una sola domanda, ma sta benedetta sim che teniamo ferma per 30 mesi, va per forza ricaricata di 5 euro ogni anno per non farla morire o posso ricaricarla subito di 15 o 20 euro, e poi non pensarci più?

Grazie.

Pagina 211 di 343 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio