CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 343 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma da quello che ho capito devi avere due sim Vodafone: la prima per il passaggio da wind a Vodafone con smart 9,90 e fare quello che vuoi (anche passare in futuro a wind o tim senza penali sul cellulare); la seconda sim Vodafone inclusa nel contratto del telefono da tenere nel cassetto e ricaricare ogni 11 mesi fino allo scadere del contratto per non avere penali.

    io avevo capito cosi'

  2.  
  3. #2122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Mi potreste dire come faccio ad andare in chat con un operatore Vodafone? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    non so se qualcuno ti ha già risposto, ma se vai sul sito di vodafone, fai un cerca nel sito scrivendo chat, ti porta qui http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...w2&newSearch=S
    per questa volta offre la ditta, la prossima paghi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    Alex.87 (24-05-13)

  5. #2123
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    si ma da quello che ho capito devi avere due sim Vodafone: la prima per il passaggio da wind a Vodafone con smart 9,90 e fare quello che vuoi (anche passare in futuro a wind o tim senza penali sul cellulare); la seconda sim Vodafone inclusa nel contratto del telefono da tenere nel cassetto e ricaricare ogni 11 mesi fino allo scadere del contratto per non avere penali.

    io avevo capito cosi'
    No... basta una sim.
    Poi è chiaro che se NON vuoi rimanere in vodafone per 30 mesi con la sim wind, NON puoi usare quella, ma te ne serve un'altra.

  6. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che qualcuno sappia è possibile fare il passaggio da una scheda dati Tre a una voce Vodafone?

  7. #2125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    si ma da quello che ho capito devi avere due sim Vodafone: la prima per il passaggio da wind a Vodafone con smart 9,90 e fare quello che vuoi (anche passare in futuro a wind o tim senza penali sul cellulare); la seconda sim Vodafone inclusa nel contratto del telefono da tenere nel cassetto e ricaricare ogni 11 mesi fino allo scadere del contratto per non avere penali.

    io avevo capito cosi'
    non è che ne servono per forza due: se non vuoi passare a vodafone basta attivare la sim in bundle col telefono, farci attivare la ricarica automatica a soglia 5€ e, se proprio il negoziante ti dice che devi obbligatoriamente attivare la smart350 altrimenti non ti danno il cellulare, ci fai mettere su la smart350, la usi per il primo mese(tanto ormai lo hai pagato) , fai disattivare il rinnovo automatico della smart stessa(i 9,90, per intenderci) e la sim la lasci in un cassetto ricaricandola "semel in anno" ('na vorta all'anno) di 5€ per non farla scadere altrimenti paghi tutte le rate restanti per intero(20 euro) e si riprendono i 70 euro di sconto iniziale...
    te ne servirebbero 2, di sim, se invece volessi passare a vodafone, ma solo per una questione pratica. Infatti se tu un giorno volessi passare col tuo numero principale ad altro operatore e su quello fosse attivata la promozione non potresti farlo per quanto detto prima.
    se non è chiaro io sono qui ancora per un pò.
    ciao
    Ultima modifica di csabato; 24-05-13 alle 14:36

  8. #2126
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Che qualcuno sappia è possibile fare il passaggio da una scheda dati Tre a una voce Vodafone?
    Si, se ricaricabile è possibile.



    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    non è che ne servono per forza due: se non vuoi passare a vodafone basta attivare la sim in bundle col telefono
    Il negoziante lo obbligava alla portabilità.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

    viggo11 (24-05-13)

  10. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non voglio fare la portabilita' del numero wind sulla sim Vodafone associata la contratto del telefono.
    Forse non riesco a farmi capire........
    voglio semplicemente passare da wind a Vodafone e attivare la smart a 9,90 ( e un domani cambiare id nuovo e passare tim , wind ecc)
    detto questo voglio che il negoziante che ha acquisito un nuovo cliente vodagone a quel punto mi dia il s4 a 10 euro al mese , incluso un altra sim (possibilmente senza smart) sulla quale attivero' l'autoricarica e non la usero' per 30 mesi (escluso la ricarica una volta l'anno per non farla scadere e non incorrere a penali).
    Ultima modifica di kingaio; 24-05-13 alle 14:37

  11. #2128
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    non voglio fare la portabilita' del numero wind sulla sim Vodafone associata la contratto del telefono.
    Forse non riesco a farmi capire........
    voglio semplicemente passare da wind a Vodafone e attivare la smart a 9,90 ( e un domani cambiare id nuovo e passare tim , wind ecc)
    detto questo voglio che il negoziante che ha acquisito un nuovo cliente vodagone a quel punto mi dia il s4 a 10 euro al mese , incluso un altra sim (possibilmente senza smart) sulla quale attivero' l'autoricarica e non la usero' per 30 mesi (escluso la ricarica una volta l'anno per non farla scadere e non incorrere a penali).
    Scusa... me perchè parli del negoziante che ha acquisito un nuovo cliente ecc... ? Cosa c'entra?

  12. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma mi sono incasinato;
    pensavo che se (per convenienza di mia moglie che paga 20 euro al mese con wind) portavo la portabilita' su Vodafone e scegliendo la smart a 9,90 euro, avessi un canale preferenziale da parte del negoziante e non dovere per forza attivare sulla sim inlcusa nel telefono l'offerta smart.

    ho letto che a molti se scegli in negozio la sola attivazione della sim inclusa nel telefono ti fanno aspettare e ti metto in lista di attesa per il telefono

  13. #2130
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sono incasinato;
    pensavo che se (per convenienza di mia moglie che paga 20 euro al mese con wind) portavo la portabilita' su Vodafone e scegliendo la smart a 9,90 euro, avessi un canale preferenziale da parte del negoziante e non dovere per forza attivare sulla sim inlcusa nel telefono l'offerta smart.

    ho letto che a molti se scegli in negozio la sola attivazione della sim inclusa nel telefono ti fanno aspettare e ti metto in lista di attesa per il telefono
    Allora... a parte che la smart la puoi disattivare, e alla peggio perdi 9.90 del primo mese... Ma per la lista d'attesa devi sentire dal tuo negoziante cosa decide di fare.
    Ognuno si sta comportando in maniera diversa....

Pagina 213 di 343 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy