CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 343 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    Parlando con gli operatori,

alcuni sottolineano il fatto di mantenere una promozione attiva, altri che si può mantenere anche soltanto una semplice tariffa.

Io dovrei fare tutto oggi, ma a sto punto non so se passare il mio numero tre o un altro.

La promo vale anche sulla sim abbinata al telefono, quindi senza portabilità diretta?
    Sì certo...io la promo 350 e il telefono son tutti legati alla sim che era già compresa nel telefono.

p.s. ricordati di fartela ricaricare di 15€ per sicurezza (5€ son già dentro)...sennò appena si attiva la 350 ti scalano i 9,90 € e, se carichi 10€, ti restano 5,10€ che teoricamente dovrebbero bastare...ma ho sentito un altro utente che l'autoricarica di 20€ gli è partita lo stesso...quindi ricarichi di 15€ così ti restano 10,10€ e sei tranquillo e poi disattivi il rinnovo della 350 se non la vuoi....come farò io...poi una ricarica da 5€ ogni 11 mesi per tenerla attiva e sei a cavallo...

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Sì certo...io la promo 350 e il telefono son tutti legati alla sim che era già compresa nel telefono.

p.s. ricordati di fartela ricaricare di 15€ per sicurezza (5€ son già dentro)...sennò appena si attiva la 350 ti scalano i 9,90 € e, se carichi 10€, ti restano 5,10€ che teoricamente dovrebbero bastare...ma ho sentito un altro utente che l'autoricarica di 20€ gli è partita lo stesso...quindi ricarichi di 15€ così ti restano 10,10€ e sei tranquillo e poi disattivi il rinnovo della 350 se non la vuoi....come farò io...poi una ricarica da 5€ ogni 11 mesi per tenerla attiva e sei a cavallo...

Sono indeciso se fare così o passare il mio numero e attivare tutto lì... perchè per adesso se tengo la tre pago 5€ per internet e non ho altro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusate, ho una domanda che forse è gia stata fatta ma capirete bene che non posso leggermi 216 pagine di topic. dove sta scritto, sul sito Vodafone, che si può acquistare senza dover attivare nessuna sim? Perchè a me sembra molto chiaro cosa ci sia scritto e di certo non è lo stesso che è stato riportato in prima pagina. Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Scusate, ho una domanda che forse è gia stata fatta ma capirete bene che non posso leggermi 216 pagine di topic. dove sta scritto, sul sito Vodafone, che si può acquistare senza dover attivare nessuna sim? Perchè a me sembra molto chiaro cosa ci sia scritto e di certo non è lo stesso che è stato riportato in prima pagina. Grazie
    non è scritto...ma se tu non vuoi non ti obbligano...anche perchè poi se te che ci perdi...perchè la sim nuova sarebbe tua perchè è assieme al telefono con già 5€ dentro...

Sono indeciso se fare così o passare il mio numero e attivare tutto lì... perchè per adesso se tengo la tre pago 5€ per internet e non ho altro...
    mah...io ti consiglio di attivare la sim nuova...1 perchè DEVE essere comunque tua perchè presente nel telefono che acquisti....2 perchè legare il proprio numero principale per 30 mesi non è mai una scelta giusta...non si sa mai che nuove offerte ci sono negli altri operatori.....infatti col tuo numero puoi passare a tim o vodafone per i cavoli tuoi senza vincoli in un altro momento...cioè ti porti a casa il cell e tipo tra una settimana passi a vodafone...magari guardandoti bene tutte le offerte
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non è scritto...ma se tu non vuoi non ti obbligano...anche perchè poi se te che ci perdi...perchè la sim nuova sarebbe tua perchè è assieme al telefono con già 5€ dentro...

mah...io ti consiglio di attivare la sim nuova...1 perchè DEVE essere comunque tua perchè presente nel telefono che acquisti....2 perchè legare il proprio numero principale per 30 mesi non è mai una scelta giusta...non si sa mai che nuove offerte ci sono negli altri operatori.....infatti col tuo numero puoi passare a tim o vodafone per i cavoli tuoi senza vincoli in un altro momento...cioè ti porti a casa il cell e tipo tra una settimana passi a vodafone...magari guardandoti bene tutte le offerte
    Il problema è trovare il negoziante giusto...viste le varie esperienze...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

si è partita a me

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

i 5 euro x 3 giga? mi sa che è un pò frustrante: mi sembra di aver letto (ti chiedo conferm) che i 3 giga sono divisi in "rate" da 100 Mb al giorno.. giusto?
    mentre con vodafone (o anche wind) il tutto ce l'hai da subito ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Emh...direi di no. Ti (e vi) invito a leggere bene la pagina vodafone in questione. Premesso che nessuno regala niente a sto mondo, a me sembra proprio che obbligano ad attivare una sim/tariffa o a fare la portabilitá dal tuo operatore a loro. I 5€ che tu menzioni si riferiscono ad un contributo iniziale e stop. Poi, il fatto che non ci sia scritto ma "qualcuno" ha detto che è cosi, beh, lascia il tempo che trova.

Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone

Se aprite il link, in basso ci sono tutti i piani disponibili e capirete bene che tutti portano ad un costo superiore a 699€ proprio perche c'è il traffico pbbligorio, a meno che si attivi una sim a consumo, dando quindi tutti e 699€ subito. Inoltre, cliccate su "dettagli offerta" e capirete che lo sconto va a farsi benedire se si cerca di fare i furbi disdicendo subito dopo la tariffa,

Attendo smentite, che io stesso spero di ricevere.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    infatti non c'è scritto, e tanto meno nessuno ha detto che non è necessario attivare nessuna sim, ma è scritto sul sito, e anche nelle 200 e passa pagine di questo thread, che è necessario attivare una sim (quella che deve essere venduta con il telefono) ma non è obbligatorio sottoscrivere un piano ricaricabile, nè un abbonamento, sulla sim medesima. La sola attivazione (peraltro non obbligatoria, ma volontaria) da fare è quella della ricarica automatica: infatti, se io volessi pagare i 99€ di anticipo sul telefono, e nessuno me lo vieterebbe, (alla faccia del negoziante!) non devo attivare quel servizio, ma solo la sim con il piano base (tutto a secondi, o 12 cent/minuto, ad esempio)...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    i 5 euro x 3 giga? mi sa che è un pò frustrante: mi sembra di aver letto (ti chiedo conferm) che i 3 giga sono divisi in "rate" da 100 Mb al giorno.. giusto?
    mentre con vodafone (o anche wind) il tutto ce l'hai da subito ...
    Si esatto,ma diciamo che pure il kb di riduzione dopo il gb non è il max...

Intanto ho chiamato un centro vodafone e mi obbligano alla 350

Pagina 217 di 343 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio