CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 343 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se quel link che ho postato (che riassume tute le mie domande) è affidabile e veritiero? o si sa qualcosa di piu sicuro?
    confermo... tutto vero...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vai a Belluno centro (Euro Point srl)... ne hanno tanti... anche oggi è andato un amico a prenderlo!
    che strategia hai utilizzato per acquistarlo? ti ho scritto anche in privato se preferisci
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno mi chiarisce il discorso della portabilità che paghi 17€ in più? cos'è la portabilità?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Predefinito

che strategia hai utilizzato per acquistarlo? ti ho scritto anche in privato se preferisci
    mi hanno attivato la smart 350 LE, la ricarica automatica, ho versato 29 euro e 20 per la sim con 15 euro di ricarica...
    mezz'ora per fare tutto e sono partito col mio s4 brand vodafone, che comunque ti permette di cancellare o disabilitare tutte le app vodafone se non ti servono...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

e poi hai disattivato sia smart350 , sia autoricarica? poi devi comunque tenere la scheda sim attiva facendo una piccola ricarica all anno?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Baby Droid

Smartphone
    SG4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io non mi sono smazzato tanto... abito in veneto sono andato al centro vodafone più vicino (sabato scorso di promeriggio) e li avevano gia finiti (c'era una coda pazzesca sembrava che li regalassero ;P) lo ho prenotato e li martedì successivo sonoa ndato a ritirarlo.

Gli ho detto che non volevo passare il mio numero in vodafone loro hanno insistito che bisognava fare un passaggio e mi hanno fornito loro una sim (un numero della 3 O_O).
    mi hanno attivato la smart350 che disattiverò alla fine di questo mese cosi me la prendo comoda ad andare a cambiare la mia sim in una micro sim...

molto soddisfato del mio acquisto

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Predefinito

pubblico una mia chat l'operatrice "Francesca" della vodafone che continua ad insistere che sono previste penali se si disattiva l'opzione smart350:

........

[SIZE=1]Trascrizione della chat
    giuseppe: ok... molto gentile... un'altra domanda: ho acquistato l's4 come da offerta promozionale in veneto, e da negozio e mi hanno obbligato ad attivare smart350... se volessi disattivare l'opzione predetta ci sono penali da pagare di qualsiasi tipo?
    Francesca: hai attivato una sim ricaricabile?
    Francesca: hai attivato la ricarica automatica?
    giuseppe: sim ricaricabile e ricarica automatica.............

Francesca: ovviamente un offerta che ti consenta ogni mese di far arrivare una ricarica automatica
    Francesca: questo vuol dire che devi consumare credito ogni mese, arrivare alla soglia di 5 euro per far scattare la ricarica
    giuseppe: se disattivo smart 350 mi rimane vodafone 12 mi sembra... e comunque una operatrice del 190 si è informata dicendomi che la posso disattivare senza penali. faccio la domanda anche a lei perchè ci sono risposte discordanti sia sulle chat che sui forum!!
    giuseppe: poi un mio collega l'ha acquistato da un negozio in cui non è stato obbligato ad attivare questa offerta, ha solo attivato la ricarica automatica...

Francesca: l'offerta prevede che se disattivi ricarica automatica prima della scdenza delle rate del telefono paghi un corrispettivo di 70 euro
    giuseppe: ok, ma mi dice dove è scritto, o se lo sa per certo, che sono costretto ad usare per tutta la durata del contratto di acquisto del telefono (ho 2 contratti, l'altro dell'attivazione della ricaricabile) la tariffa smart350??
    giuseppe: tra l'altro il contatto dell'attivazione della ricaricabile mi riporta come piano telefonico base Vodafone 12, ed offerte aggiuntive Nessuna; la smart 350 me l'hanno attivata solo per ricavarci un compenso, e ci sono riusciti, ma ora vedo che si può disattivare, non è detto che lo faccia, ma volgio essere sicuro che non ci siano penali come diceva lei prima!!
    Francesca: lo trovi in "vincolo telefono no problem" che è l'offrta che hai sottoscritto
    .........
    io continuo ad andare per logica anche perchè non vedo sul contratto dove c'è scritto che c'è la penale...
    solo al punto 2.2 si parla di piano smart500, ma nooi abbiamo il 350 mi sembra quindi?? sono sicuro che dice cavolate!! se ho altre notizie farò sapere!!
    per dovere di cronaca, ecco cosa dice invece l'ultimo operatore:

Orario di inizio chat May 24, 2013 3:31:22 PM EST
    Orario di fine chat May 24, 2013 3:55:25 PM EST
    Durata 00:24:02
    Operatore Luigi

Trascrizione della chat
    info: Per favore attendi la risposta di un operatore.
    info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Luigi.
    giuseppe: ho acquistato un galaxy s4 come da offerta promozionale in veneto, e da negozio mi hanno obbligato ad attivare smart350... se volessi disattivare l'opzione predetta ci sono penali da pagare di qualsiasi tipo?
    Luigi: Ciao, dimmi pure :-)
    giuseppe: salve... ho scritto prima di salutare!!
    Luigi: ciao giuseppe
    Luigi: hai versato anche un contributo iniziale in anticipo giusto?
    giuseppe: ciao Luigi... si, 29 euro perchè ho attivato al'autoricarica
    Luigi: ok dammi un istante che controollo
    Luigi: grazie
    giuseppe: ho davanti a me il contratto - modulo telefono a rate, ed al punto 4.2 si dice che con l'acquisto di un terminale e sim ricaricabile il cliente potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono a condizione di tenere attiva la sim per tutta la durata dell'offerta... mi riferisco a ""Condizioni di contratto - modulo telefono a rate cdc"" per beneficiare di tale sconto il cliente non sarà tenuto ad effettuare nessuna ulteriore azione di spesa sulla sim; dice inoltre che in caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, il cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il beneficio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte
    Luigi: eccomi,grazie per l'attesa
    Luigi: se disattivi il pacchetto paghi la rimanenza della rate restanti per il termine utile dei 30 mesi
    Luigi: sei ancora in chat?
    giuseppe: io parlo solo dell'opzione smart 350LE... sul contratto non lo leggo e sappi che sul modulo che ho firmato ho vodafone 12 e non smart 350 come piano tariffario...
    giuseppe: le rate del telefono le pago, ma visto che è ricaricabile posso sempre cambiare piano, o no? si parla solo di tenere attiva la sim!!
    Luigi: allora giuseppe,se tu disattivi il pacchetto per intero comprensivo di sim,ovvero,getti la scheda e tieni solo il cell,allora paghi la penale in merito al cellulare
    Luigi: se lasci sim attiva disattivando solo l'opzione,continui a pagare le rate su carta credito e mantieni il numero attivo col piano tariffario base
    Luigi: che nel tuto caso ,come tu stesso mi confermi,è vodafone 12
    Luigi: certo solo in caso di disattivazione totale sim :-)
    giuseppe: quindi l'opzione smart 350 è disattivabile senza penali, basta tenere attiva la ricarica automatica e la sim e pagare le rate del telefono. Confermi?
    Luigi: si si giuseppe
    Luigi: :-)
    giuseppe: sai non è che mi son rincoglionito, ma prima di te, una certa Francesca mi ha perfettamente detto il contrario, ed ha insistito; mi son letto il contratto sia quelli firmati all'atto dell'acquisto (due)che le condizioni generali... comunque ti ringrazio!!
    Luigi: no no giuseppe,anzi chiedo venia per la collega
    Luigi: ma ti confermo che è esattamente come hai anche tu lettto e compreso :-)
    giuseppe: ok grazie... ora pubblico sul forum!! ce ne fossero come te...
    Luigi: per cui puoi stare tranquillo in merito,le info sono quelle indicate anche sul contratto che tu possiedi :-)
    Luigi: figurati,grazie a te :-)
    Luigi: Ciao e grazie per aver chattato con noi. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

fafo87 (24-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    SG4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e poi hai disattivato sia smart350 , sia autoricarica? poi devi comunque tenere la scheda sim attiva facendo una piccola ricarica all anno?
    l'autoricarica non la devi disattivare senno ti addebitano lo sconto di 70 euro che i hanno fatto all' acquisto... comunque se non utilizzi la sim e disattivi la smart il credito non andrà mai sotto la soglia di autoricarica....

io credo comunque che su una nuova sim non sia nemmeno necessario fare una ricarca all anno perche la sim ha una durata di 2 o 3 anni.

11. Il seguente Utente ha ringraziato asdgrab per il post:

fafo87 (24-05-13)

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

per dovere di cronaca, ecco cosa dice invece l'ultimo operatore:

Orario di inizio chat May 24, 2013 3:31:22 PM EST
    Orario di fine chat May 24, 2013 3:55:25 PM EST
    Durata 00:24:02
    Operatore Luigi

Trascrizione della chat
    info: Per favore attendi la risposta di un operatore.
    info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Luigi.
    giuseppe: ho acquistato un galaxy s4 come da offerta promozionale in veneto, e da negozio mi hanno obbligato ad attivare smart350... se volessi disattivare l'opzione predetta ci sono penali da pagare di qualsiasi tipo?
    Luigi: Ciao, dimmi pure :-)
    giuseppe: salve... ho scritto prima di salutare!!
    Luigi: ciao giuseppe
    Luigi: hai versato anche un contributo iniziale in anticipo giusto?
    giuseppe: ciao Luigi... si, 29 euro perchè ho attivato al'autoricarica
    Luigi: ok dammi un istante che controollo
    Luigi: grazie
    giuseppe: ho davanti a me il contratto - modulo telefono a rate, ed al punto 4.2 si dice che con l'acquisto di un terminale e sim ricaricabile il cliente potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono a condizione di tenere attiva la sim per tutta la durata dell'offerta... mi riferisco a ""Condizioni di contratto - modulo telefono a rate cdc"" per beneficiare di tale sconto il cliente non sarà tenuto ad effettuare nessuna ulteriore azione di spesa sulla sim; dice inoltre che in caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, il cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il beneficio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte
    Luigi: eccomi,grazie per l'attesa
    Luigi: se disattivi il pacchetto paghi la rimanenza della rate restanti per il termine utile dei 30 mesi
    Luigi: sei ancora in chat?
    giuseppe: io parlo solo dell'opzione smart 350LE... sul contratto non lo leggo e sappi che sul modulo che ho firmato ho vodafone 12 e non smart 350 come piano tariffario...
    giuseppe: le rate del telefono le pago, ma visto che è ricaricabile posso sempre cambiare piano, o no? si parla solo di tenere attiva la sim!!
    Luigi: allora giuseppe,se tu disattivi il pacchetto per intero comprensivo di sim,ovvero,getti la scheda e tieni solo il cell,allora paghi la penale in merito al cellulare
    Luigi: se lasci sim attiva disattivando solo l'opzione,continui a pagare le rate su carta credito e mantieni il numero attivo col piano tariffario base
    Luigi: che nel tuto caso ,come tu stesso mi confermi,è vodafone 12
    Luigi: certo solo in caso di disattivazione totale sim :-)
    giuseppe: quindi l'opzione smart 350 è disattivabile senza penali, basta tenere attiva la ricarica automatica e la sim e pagare le rate del telefono. Confermi?
    Luigi: si si giuseppe
    Luigi: :-)
    giuseppe: sai non è che mi son rincoglionito, ma prima di te, una certa Francesca mi ha perfettamente detto il contrario, ed ha insistito; mi son letto il contratto sia quelli firmati all'atto dell'acquisto (due)che le condizioni generali... comunque ti ringrazio!!
    Luigi: no no giuseppe,anzi chiedo venia per la collega
    Luigi: ma ti confermo che è esattamente come hai anche tu lettto e compreso :-)
    giuseppe: ok grazie... ora pubblico sul forum!! ce ne fossero come te...
    Luigi: per cui puoi stare tranquillo in merito,le info sono quelle indicate anche sul contratto che tu possiedi :-)
    Luigi: figurati,grazie a te :-)
    Luigi: Ciao e grazie per aver chattato con noi. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.

SARA' Speriamo che sia cosi' che vi devo di
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok quindi eventualmente, nuova scheda tim, vado alla vodafone faccio la portabilità con autoricarica (come funziona?) senza la smart350? e poi come vado avanti? devo disattivare qualcosa?
    si MNP cosi' loro sono contenti e fai la cosiddetta autoricarica per pagare solo 29 euro e non 99
    poi c'e' chi dice che abilitano obbligaoriamente la SMART 350 c'e' chi dice di no ma ci sono anche quelli che l'hanno presa nel... nel senso che sono usciti dal negozio pensando che non l'avessero attivata ma invece SI, in questo caso va disattivata magari non subito tanto 9,90 l'hanno gia' presi e poi usarla nel mese.

Ciao
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Pagina 224 di 343 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio