Ancora no perché personalmente devo pagare la prima rata ma presto lo farò e vedremo se vinco io come su s3 o vodafone a giocare con il mio avvocato![]()
Ancora no perché personalmente devo pagare la prima rata ma presto lo farò e vedremo se vinco io come su s3 o vodafone a giocare con il mio avvocato![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
scusa ma ti sbagli alla grande: le sim vodafone (ne ho 4 voce+2 internet) scadono dopo 1 anno che non ci fai nulla(nè telefonate, nè ricariche. Per non farle "morire" devi ricaricarle di un minimo (5€) prima che scada l'anno. Esempio: sim attivata oggi, 24/05/2013. Se non ci fai nulla e la tieni nel cassetto dovrai ricaricarla di 5€ il 24/04/2014 (hai letto bene , aprile), altrimenti, verrebbe prima bloccata, in attesa di una ricarica, e poi resa inattiva da vodafone.
Anche le tim (almeno le 2 che ho) scadono dopo 11 mesi...
Quelle che hanno 2/3 anni sono le sim della tre(almeno quelle un pò datate).
Ultima modifica di csabato; 25-05-13 alle 00:04
fafo87 (24-05-13)
ma nessuno ha convinto qualche pio operatore a concedergli la promozione a 10 euro anzichè 15? fuori dal veneto? *.*
confermo... chiedo scusa ero mal informato.
cito sito vodafonoassistenza.vodafone.it/privati/sim_e_controllo_costi/sim_vodafone/domande_frequenti_sim_ricaricabileÈ valida per 11 mesi dall’attivazione o dall’ultima operazione di ricarica, più un ulteriore mese per la sola ricezione della chiamate.
Trascorso tale periodo la carta sarà automaticamente disattivata e l’eventuale traffico disponibile non più utilizzabile.
Alex.87 (25-05-13)
Quindi se io attivo l auto ricarica e lascio l opzione smart 350 attiva vado a pagare 19.90 euro al mese(rata telefono + chiamate sms ecc) giusto?