con un contributo iniziale di 29€ invece che 99€ (perchè attivi l'autoricarica).... ma in ogni caso io non terrei la smart350 della vodafone... è una schifezza come promozione...
se la tua rata è di 10€, si. ma 10€ li prendono da carta di credito; 9,90 (smart350) dal credito della sim,che puoi ricaricare tu nei modi soliti(schede, tabaccaio, lottomatiche, negozi vodafone ecc). Oppure , se fai scendere il credito sotto i 5€, ti parte la ricarica automatica (del tagli oscelto:20,30,40.ecc) che va a prendere i soldi dalla carta di credito........
Ciao Sullivan, scusami se ti disturbo ma tu di dove sei?
In quale Unieuro sei andato a trovare le due sim della TIM gratis che ci vado subito?
Ti chiedo questo perché mi sono rotto di aspettare con il rischio di perdere la promo, ho trovato un Vodafone Store dove mi ha detto che se andavo con 2 sim di altri operatori mi dava il telefono oggi stesso SCAVALCANDO tutta la lista di prenotazione.
Quindi sto cercando 2 sim gratis.
Ho un altra domanda, ma in questo caso facendo la portabilità delle 2 sim il negoziante quanto ti chiede oppure è gratuita?
Grazie ciao.
Avrai sicuramente letto il mio post di ieri dove ho chattato con due operatori della vodafone con risposte contrastanti !! La Francesca si inventava di tutto e di più senza rispondere alla mia richiesta di indicarmi il punto preciso del contratto su cui si parlava della penale a seguito di disattivazione dell'opzione smart350...
Non penso mai che la vodafone possa inventarsi di far pagare penali se non sono indicate ne dal contratto firmato ne dalle condizioni generali... Quindi gli avvocati possono stare benissimo al loro posto![]()
Nel sito della vodafone mi dice " data scadenza vincolo 11/08/2016" dovrebbe essere 20/12/2015. A voi è successo anche?
Pochi minuti fa, nel centro Vodafone di Ferrara (p.zza Trento e Trieste) mi volevano dare a bere che le rate da 10€ sono solo per chi è residente in Veneto e a quelle condizioni, non lo danno ai non residenti. Gli ho detto che non era vero, e che la promozione dell' S4 non è vincolata all' attivazione della "350"... Uno dei due commessi si è defilato e l'altro è rimasto un attimo interdetto, blaterando che Vodafone fa questa promozione diversa per recuperare clienti nelle regioni dove ha perso quote di mercato e che in tali regioni, esistono addirittura tariffe più vantaggiose, anche queste riservate ai residenti. Ha detto che la settimana scorsa era a Roma e che ha provato ad attivare una promozione con 500 minuti e 500 sms + 2gb di internet, sempre a 9,90, ma gliel'hanno rifiutata...
La cosa mi puzzava di baggianata, ho deciso che non metteró più piede in quel negozio...
1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4
Ho una domanda, qualcuno ha mai fatto il "cambio" di cdc?
So che si può cambiare metodo di pagamento, può cambiare l'intestatario?
Io farei la promo con la cdc di un familiare, ma appena ho la mia vorrei cambiare, posso?