CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 343 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SG4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lare Visualizza il messaggio
    Quindi se io attivo l auto ricarica e lascio l opzione smart 350 attiva vado a pagare 19.90 euro al mese(rata telefono + chiamate sms ecc) giusto?
    con un contributo iniziale di 29€ invece che 99€ (perchè attivi l'autoricarica).... ma in ogni caso io non terrei la smart350 della vodafone... è una schifezza come promozione...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lare Visualizza il messaggio
    Quindi se io attivo l auto ricarica e lascio l opzione smart 350 attiva vado a pagare 19.90 euro al mese(rata telefono + chiamate sms ecc) giusto?
    se la tua rata è di 10€, si. ma 10€ li prendono da carta di credito; 9,90 (smart350) dal credito della sim,che puoi ricaricare tu nei modi soliti(schede, tabaccaio, lottomatiche, negozi vodafone ecc). Oppure , se fai scendere il credito sotto i 5€, ti parte la ricarica automatica (del tagli oscelto:20,30,40.ecc) che va a prendere i soldi dalla carta di credito........

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    se vi posso dare un consiglio andate in un centro UNIEURO credo anche da altre parti e fatevi dare delle schede TIM a GRATIS che poi porterete nei centri Vodafone se vi obbligano a fare gli MNP o passaggi da operatori diversi.

Io oggi ne ho prese 2 di schede TIM in un centro Unieuro e non mi hanno chiesto un cent per attivarle a nome mio. L'attivazione e' IMMEDIATA, sono arrivato a casa l'ho messa nel telefonino e poi mi sono iscritto sul sito tim.it dove ho verificato che oltre ad essere con l'anagrafica gista c'erano dentro Ben 5 euro che se non sbaglio a detta di un'addetta di un centro Vodafone il credito si puo' trasferire e magari ci e' utile per le soglie.. autoricarica...

Io fossi in voi mi presenterei nei centri dove vogliamo prendere gli S4 con una scheda di altro operatore che non ce ne frega, in caso richiedessero l'MNP per non dare il nostro numero personale.
    Ciao Sullivan, scusami se ti disturbo ma tu di dove sei?
    In quale Unieuro sei andato a trovare le due sim della TIM gratis che ci vado subito?

Ti chiedo questo perché mi sono rotto di aspettare con il rischio di perdere la promo, ho trovato un Vodafone Store dove mi ha detto che se andavo con 2 sim di altri operatori mi dava il telefono oggi stesso SCAVALCANDO tutta la lista di prenotazione.

Quindi sto cercando 2 sim gratis.

Ho un altra domanda, ma in questo caso facendo la portabilità delle 2 sim il negoziante quanto ti chiede oppure è gratuita?

Grazie ciao.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ancora no perché personalmente devo pagare la prima rata ma presto lo farò e vedremo se vinco io come su s3 o vodafone a giocare con il mio avvocato
    Avrai sicuramente letto il mio post di ieri dove ho chattato con due operatori della vodafone con risposte contrastanti !! La Francesca si inventava di tutto e di più senza rispondere alla mia richiesta di indicarmi il punto preciso del contratto su cui si parlava della penale a seguito di disattivazione dell'opzione smart350...
    Non penso mai che la vodafone possa inventarsi di far pagare penali se non sono indicate ne dal contratto firmato ne dalle condizioni generali... Quindi gli avvocati possono stare benissimo al loro posto

Baby Droid

Smartphone
    SG4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Avrai sicuramente letto il mio post di ieri dove ho chattato con due operatori della vodafone con risposte contrastanti !! La Francesca si inventava di tutto e di più senza rispondere alla mia richiesta di indicarmi il punto preciso del contratto su cui si parlava della penale a seguito di disattivazione dell'opzione smart350...
    Non penso mai che la vodafone possa inventarsi di far pagare penali se non sono indicate ne dal contratto firmato ne dalle condizioni generali... Quindi gli avvocati possono stare benissimo al loro posto
    Mi sembra che intendesse recedere il contratto pagando per intero quello che era rimasto delle rate in un unica soluzione... senza essere vincolato per 30 mesi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Ciao Sullivan, scusami se ti disturbo ma tu di dove sei?
    In quale Unieuro sei andato a trovare le due sim della TIM gratis che ci vado subito?

Ti chiedo questo perché mi sono rotto di aspettare con il rischio di perdere la promo, ho trovato un Vodafone Store dove mi ha detto che se andavo con 2 sim di altri operatori mi dava il telefono oggi stesso SCAVALCANDO tutta la lista di prenotazione.

Quindi sto cercando 2 sim gratis.

Ho un altra domanda, ma in questo caso facendo la portabilità delle 2 sim il negoziante quanto ti chiede oppure è gratuita?

Grazie ciao.

Che gente però... :what:
    Non te.. I dealer

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel sito della vodafone mi dice " data scadenza vincolo 11/08/2016" dovrebbe essere 20/12/2015. A voi è successo anche?

Baby Droid L'avatar di Qarlo

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Pochi minuti fa, nel centro Vodafone di Ferrara (p.zza Trento e Trieste) mi volevano dare a bere che le rate da 10€ sono solo per chi è residente in Veneto e a quelle condizioni, non lo danno ai non residenti. Gli ho detto che non era vero, e che la promozione dell' S4 non è vincolata all' attivazione della "350"... Uno dei due commessi si è defilato e l'altro è rimasto un attimo interdetto, blaterando che Vodafone fa questa promozione diversa per recuperare clienti nelle regioni dove ha perso quote di mercato e che in tali regioni, esistono addirittura tariffe più vantaggiose, anche queste riservate ai residenti. Ha detto che la settimana scorsa era a Roma e che ha provato ad attivare una promozione con 500 minuti e 500 sms + 2gb di internet, sempre a 9,90, ma gliel'hanno rifiutata...
    La cosa mi puzzava di baggianata, ho deciso che non metteró più piede in quel negozio...
    1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
    2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
    2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s8

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodolfo86 Visualizza il messaggio
    Nel sito della vodafone mi dice " data scadenza vincolo 11/08/2016" dovrebbe essere 20/12/2015. A voi è successo anche?
    contattato il 190 e mi hanno detto che è importante quello che spunta nei loro terminali cioè 21/12/2015 e non quello che c'è nel sito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho una domanda, qualcuno ha mai fatto il "cambio" di cdc?
    So che si può cambiare metodo di pagamento, può cambiare l'intestatario?

Io farei la promo con la cdc di un familiare, ma appena ho la mia vorrei cambiare, posso?

Pagina 227 di 343 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio