CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 343 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mmmmm ma ragazzi scusate... ma voi vi fidate di Vodafone? Non è che da qui alla scadenza ci siano sorprese? Dico questo perchè mi pare estremamente strano che concedano di pagare un telefono così poco, senza guadagnarci nulla sulle sim.... Mah...
    Ho avuto pessime esperienze con la Vodafone...

2.  
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilgamesh88 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, qualcuno ha mai fatto il "cambio" di cdc?
    So che si può cambiare metodo di pagamento, può cambiare l'intestatario?

Io farei la promo con la cdc di un familiare, ma appena ho la mia vorrei cambiare, posso?
    non puoi

Baby Droid L'avatar di Qarlo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Mmmmm ma ragazzi scusate... ma voi vi fidate di Vodafone? Non è che da qui alla scadenza ci siano sorprese? Dico questo perchè mi pare estremamente strano che concedano di pagare un telefono così poco, senza guadagnarci nulla sulle sim.... Mah...
    Ho avuto pessime esperienze con la Vodafone...
    Per come la vedio io, con questa "promozione", Vodafone ha fatto su un bel po' di nuovi clienti (io stesso avevo portato un loro numero a Coopvoce e adesso glie l'ho riportato in casa) e Samsung ha venduto un mare di S4, che senza questo tipo di proposta sarebbe stato molto inferiore. Considerando che Vodafone opera in tutto il mondo...
    1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
    2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
    2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

riporto la mia esprienza; abitiamo nel Veneto. siamo andati in negozio con una sim wind e attivato smart 350 su una sim Vodafone, slegata dal telefono in offerta; a quel punto l'operatore mi ha permesso di avere immediatamente il cellulare perché ha acquisito un nuovo cliente Vodafone; sulla sim collegata al telefono in offerta ho lasciato l'autoricarica e entro 11 mesi ( nel mio caso il 23 aprile 2014 fino alla fine del contratto) carichero' 5 euro e terro' la sim dentro la custodia di plastica) per nonincorrere a penali;
    la questione e' semplice se fossi andato nel negozio senza passare da un altro operatore (wind, tre o tim) a Vodafone mi avrebbe messo in lista di attesa, senza avere subito il cellulare in attesa che arrivi l'agognato sms; il problema e' che forse sono gia' tutti esauriti vista la grande richiesta e forse non c'e' la fanno a fartelo avere entro il 9 giugno (scadenza promozione veneto); se invece sei un amico forse forse.......... quelli pronta consegna o quasi li danno solo a chi cambia gestore............

spero di avervi aiutato e ringrazio chi ha aiutato me

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Ciao Sullivan, scusami se ti disturbo ma tu di dove sei?
    In quale Unieuro sei andato a trovare le due sim della TIM gratis che ci vado subito?

Ti chiedo questo perché mi sono rotto di aspettare con il rischio di perdere la promo, ho trovato un Vodafone Store dove mi ha detto che se andavo con 2 sim di altri operatori mi dava il telefono oggi stesso SCAVALCANDO tutta la lista di prenotazione.

Quindi sto cercando 2 sim gratis.

Ho un altra domanda, ma in questo caso facendo la portabilità delle 2 sim il negoziante quanto ti chiede oppure è gratuita?

Grazie ciao.
    Allora:

PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...

ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.

Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
    Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
    Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
    Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM

Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.

DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:

1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.

2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM

3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA

4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa

Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...

Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...

Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.

PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
    anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...

Sullivan

Ultima modifica di sullivan2002; 25-05-13 alle 12:46
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Hi girato per negozi qui a Ferrara. Due l'avevano esauriti e quello che li aveva mi ha detto che basta ordinarli, che glieli mandano con immenso piacere.
    2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qarlo Visualizza il messaggio
    Hi girato per negozi qui a Ferrara. Due l'avevano esauriti e quello che li aveva mi ha detto che basta ordinarli, che glieli mandano con immenso piacere.
    Ma a Ferrara scusa non e' in Emilia-Romagna? ma non potevi farti 20 o piu' km per andare a Rovigo e risparmiare 150 euro ? e certo che gli ordinano con immenso piacere tanto le danno a prezzo pieno dell'offerta, ma questo anche in tutta Italia fino al 9 Giugno.
    Ultima modifica di sullivan2002; 25-05-13 alle 12:46
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Allora:

PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...

ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.

Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
    Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
    Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
    Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM

Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.

DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:

1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.

2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM

3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA

4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa

Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...

Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...

Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.

PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
    anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...

Sullivan

La questione della delega mi interessa parecchio, non hanno fatto storie di nessun tipo ed è andata subito tutto liscio? Ho guardato nei post indietro ma non ho trovato il modello
    Posso chiederti il nome del negozio?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Ma a Ferrara scusa non e' in Emilia-Romagna? ma non potevi farti 20 o piu' km per andare a Rovigo e risparmiare 150 euro ? e certo che gli ordinano con immenso piacere tanto le danno a prezzo pieno dell'offerta, ma questo anche in tutta Italia fino al 9 Giugno.
    Certo, ma non sapevo che ci fosse un trattamento diverso al di la del grande fiume...
    Va bene essere masochisti, ma non fino a quel punto...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Preso ieri il S4, mi considero fortunato che ci ha messo una sola settimana ad arrivare.

Pagina 228 di 343 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio