raga mi dite almeno se qualcuno lo ha preso con la promo dei 2490 e se si se si paga la tax governativa spero mi risponde qualcuno grazie
raga mi dite almeno se qualcuno lo ha preso con la promo dei 2490 e se si se si paga la tax governativa spero mi risponde qualcuno grazie
No perchè non è un abbonamento, ma una ricaricabile
1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4
grazie della risposta tu lo hai preso cosi
Ragazzi solo una domanda oggi mi hanno detto che la sim deve essere attiva per tutti e 30 i.mesi quindi
Ricaricando i 9.90 mensili... Giusto?
Mi volevano abbinare per forza un pacchetto... Giusto?
Ma io una volta attivato tutto posso dopo una settimana disattivare la sim passando ad altro operatore? Tocca pagare la penale?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
volevo sapere quanti di voi sono riusciti a prendere s4 con questa offerta e per pura curiosita spero di riuscirci anche io ripeto se c'e qualcuna dalla campania che possa indirizzarmi in qualche centro dove e gia stato mi farebbe piacere grazie
Hai attivato la smart350 sulla sim associata al telefono che hai preso oppure su un'altra sim?
sia nel primo che nel secondo caso la smart350 non devi tenerla attiva per 30 mesi(a meno che non ti faccia comodo , ed è un'altra storia),la puoi disattivare prima della fine del primo mese fermando il rinnovo automatico, non facendone la disdetta.
Altro è la sim associata al telefono sulla quale è attiva la ricarica automatica: su quella , per non farla morire, dovrai caricare solo 5€ all'anno( a meno che tu non voglia usarla comunque). ES: se hai preso il telefono oggi, 25/05/2013 e tu non userai la sim , la dovrai ricaricare entro il 25/04/2014(1 mese prima la bloccano se non la ricarichi , e 1 mese dopo muore definitivamente).
se non è chiaro , chiedi pure
ciao
IMPORTANTISSIMO: la sim associata al telfono NON PUOI UTILIZZARLA PER UNA PORTABILITA', deve restare in vodafone per tutto il periodo del pagamento (30 mesi), mi raccomando
Ultima modifica di csabato; 25-05-13 alle 18:30
mi sembra che non hai letto nemmeno le ultime pagine... la sim la devi lasciare attiva per trenta mesi, caricandola di 5 euro una volta all'anno; potresti disattivare solo la promozione smart 350 se te l'hanno attivata; se passi ad altro operatore ti faranno pagare la penale che consiste in parole povere in 20 euro per 30 mesi + 99 euro di attivazione= 699 euro in un solo colpo!!
Ok quindi non 9.90 ogni mese.. Posso attivare qualunque opzione
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
HTC ONE X
HTC XE