CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 343 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club, sullivan e goditi il tuo S4....
    Grazie, purtroppo fino a Lunedi non ce l'ho fra le mani, me lo deve portare questo amico che ritornera' da Venezia e che gli avevo dato tutte le istruzioni scritte con tanto di mappa... e poi per telefono, ha rischiato lui di non prenderlo anche se era andato per tutti e due perche' non si ricordava il pin della sua carta di credito ha ha ha poi loro del negozio hanno lasciato usare internet ed e' riuscito a farsi mandare un nuovo pin dall'American Express.. ha sudato

Comunque ho sempre il mio S3 Morto in assistenza, mi domando pero' che bei telefoni che poi muoiono da un momento all'altro, va beh era un bug del progetto dell'S3 nella memoria eMMC interna che spero abbiano debellato definitivamente nell' S4.

Meno male che ho il DUOS 7562 Samsung fra le mani dove lavorano contemporaneamente due sim

piu' che altro ricordiamoci di iscriverci al Samsung Exclusive per vedere se ci danno 1 anno di Phone Safe gratuito una specie di assicurazione contro furto rotture...

Ciao

Sullivan
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio

piu' che altro ricordiamoci di iscriverci al Samsung Exclusive per vedere se ci danno 1 anno di Phone Safe gratuito una specie di assicurazione contro furto rotture...

Ciao

Sullivan
    Io mi sono registrato e danno un anno di garanzia contro danni accidentali...niente furto

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Io mi sono registrato e danno un anno di garanzia contro danni accidentali...niente furto

OK meglio che nulla
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    amche a me: assicurazione contro danni(caduta accidentale, rotture varie) fino a 250 €....

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi, segnalo questo link per trovare tutti i centri vodafone per provincia e non solo per città: io l'ho trovato molto comodo e migliore della ricerca linkata sull'home page del sito Vodafone.

Inoltre, ho messo su Google Docs un paio di documenti
    1. Negozi Vodafone One della provincia di Milano
    2. Tutti i negozi e rivenditori Vodafone della provincia di Verona (la distanza è riferita a quella da Milano e le note sono quelle che ho raccolto qui sul forum o al telefono)

Qui trovate invece la versione modificabile di quelli della provincia di Verona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho letto un po' di pagine, ma ho ancora dei dubbi.
    Premetto che sono già andato più volte nei negozi per prendere questa offerta e ogni volta gli S4 erano finiti. Naturalmente non mi hanno permesso di prenotarlo cosicché devo fare avanti e indietro finché avrò la fortuna di trovarne uno.

Venendo alle domande: in alcuni post ho letto che è possibile disattivare la smart 350 che ti abbinano al cellu. Ma è vero? Si può recedere entro un mese ma non è possibile disattivare l'autoricarica per non pagare i 70 euro in più? Mi sembra un controsenso.
    Io ora ho un abbonamento in corso con tre per un Iphone 4 preso nel 2010 e scadrà il 2 giugno.

Sicuramente dopo il 2 giugno saluterò la 3, ma vorrei poi essere libero di scegliere un'altra offerta.
    Ho capito bene e quindi posso recedere dalla smart 350 oppure devo fare il "trucchetto" di tenere la sim sopra i 5 euro e caricarla una volta all'anno per non farla scadere?

Un'ultima cosa. Secondo voi, visto che il mio numero è attualmente su operatore 3, qual è il metodo migliore per fare la portabilità su quel numero tenendo presente che fino al 2 giugno non posso svincolarla?

Ringrazio in anticipo e scusate se sono cose stra-ripetute, ma evidentemente sono di coccio

Max

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto un po' di pagine, ma ho ancora dei dubbi.
    Premetto che sono già andato più volte nei negozi per prendere questa offerta e ogni volta gli S4 erano finiti. Naturalmente non mi hanno permesso di prenotarlo cosicché devo fare avanti e indietro finché avrò la fortuna di trovarne uno.

Venendo alle domande: in alcuni post ho letto che è possibile disattivare la smart 350 che ti abbinano al cellu. Ma è vero? Si può recedere entro un mese ma non è possibile disattivare l'autoricarica per non pagare i 70 euro in più? Mi sembra un controsenso.
    Io ora ho un abbonamento in corso con tre per un Iphone 4 preso nel 2010 e scadrà il 2 giugno.

Sicuramente dopo il 2 giugno saluterò la 3, ma vorrei poi essere libero di scegliere un'altra offerta.
    Ho capito bene e quindi posso recedere dalla smart 350 oppure devo fare il "trucchetto" di tenere la sim sopra i 5 euro e caricarla una volta all'anno per non farla scadere?

Un'ultima cosa. Secondo voi, visto che il mio numero è attualmente su operatore 3, qual è il metodo migliore per fare la portabilità su quel numero tenendo presente che fino al 2 giugno non posso svincolarla?

Ringrazio in anticipo e scusate se sono cose stra-ripetute, ma evidentemente sono di coccio

Max
    da quanto si è letto e sentito in questo thread se dici che vuoi fare la portabilità del tuo numero principale ti si apre una corsia preferenziale nelle liste di attesa.
    Io consiglio di fare la portabilità su una sim diversa da quella associata effettivamente al telefono. Infatti se portassi il tuo numero principale su quella sim, attivandoci magari anche la smart350 e la ricarica automatica saresti costretto a restare con vodafone per i 30 mesi della rateizzazione, non potendo fare portabilità su altro operatore, nè potresti disattivare la ricarica automatica.
    Altro sarebbe se , come detto , la sim associata avesse la sola ricarica automatica attivata, in modo da tenerla "viva" per 30 mesi ricaricandola di 5€ una volta all'anno(che poi sono 11 mesi---presa il 20/05/2013, la dovresti ricaricare il 20/04/2014).

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Ragazzi forse ho una brutta notizia...un mio amico oggi è andato a sentire alla vodafon della fattoria di rovigo e uno non avevano piu telefoni e due gli ha detto che nn fanno piu l opzione(mah...sui cartelloni ce scritto fino al 9 giugno) e di passare per giovedi prossimo...vi faccio sapere come procede..ciauu...

Ps. Quando arriviba 4.99€ e si attiva la auto/pre ricarica tibarriva un mesaggio se vuoi farla o si fa da sola??grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Thunderbolt

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valient13
    Chi mi spiega come funziona questa offerta?
    Originariamente inviato da Misterx86

p.s. per chiarire andate in un centro vodafone chiedete se hanno s4 alla loro risposta affermativa dite che lo volete prendere con ricaricabile pagando 15eurox 30 mesi attivando autoricarica(necessaria per lo sconto dei 70 euro soglia di 5 euro per chi invece usa la scheda vodafone o fosse gia vodafone puo mettere l'offerta che vuole o tenere quella che eventualmente gia ha!!!!!!!!!!!!

TUTTA ITALIA
    99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 15€ mensili = 479€ Galaxy S4 finito

SOLO IN VENETO (non serve la residenza)
    99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 10€ mensili = 329€ Galaxy S4 finito

in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!

E se ancora non bastasse :

https://www.androidiani.com/forum/at...mmaginednb.jpg

https://www.androidiani.com/forum/at...s4-autoric.jpg

Qui sotto trovate i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).

Comincio con:
    Vodafone Conegliano
    VIALE ITALIA 202 C, CONEGLIANO VENETO (TV)
    0438/22492 - 0438425755.

FAQ:

A: Come disattivare la Promozione?
    B: Basta chiamare il 42071

A: Ma si può prendere senza carta di credito?
    B: No ci vuole per forza la carta di credito
    Fonte: Alexx88, Teomatmar

Originariamente inviato da JacOcaJ

In merito alla promozione invito comunque tutti a girare più negozi e pressare i commessi per avere delucidazioni, in questo thread vi sono state date informazioni dettagliate che vi consiglio di verificare in prima persona. Ricordatevi che chi vende non sempre conosce bene l'offerta dell'operatore che segue e a volte preme per vendervi quello che vuole o quello che gli preme di più senza preoccuparsi di quello che conviene a voi.
    Insistete se non vi torna e se non vi sembrano chiari andate da un'altro rivenditore... e magari chiamate anche il numero verde.
    Non è intelligente buttare via 200 euro se si ha la possibilità di risparmiare ma non è intelligente neanche comprare a scatola chiusa vista la mancanza di chiarezza che hanno i rivenditori vodafone in questo momento.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho una brutta notizia...un mio amico oggi è andato a sentire alla vodafon della fattoria di rovigo e uno non avevano piu telefoni e due gli ha detto che nn fanno piu l opzione(mah...sui cartelloni ce scritto fino al 9 giugno) e di passare per giovedi prossimo...vi faccio sapere come procede..ciauu...
    Ps. Quando arriviba 4.99€ e si attiva la auto/pre ricarica tibarriva un mesaggio se vuoi farla o si fa da sola??grazie
    se lasci fare, fa da sola dopo un pò, ma credo che tu la possa anticipare...bisognerebbe chiedere al 190

12. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

Liberty (26-05-13)

Pagina 234 di 343 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio