CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 343 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sto finendo adesso l'acquisto alla sar elettronica di Cesena (Romagna) . Solo telefono, non hanno fatto storie di nessun tipo e non mi hanno costretto ad attivare nulla, non ne hanno nemmeno accennato. Il pezzo forte è che oggi chiamando il 190 ho scoperto che avevo la promozione dei 10 attiva sulla sim di mia sorella e non gli era arrivato l SMS.. Insomma 329 euro tondi tondi.. Avevo già organizzato con gli amici un week end in Veneto che culo XD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Sto finendo adesso l'acquisto alla sar elettronica di Cesena (Romagna) . Solo telefono, non hanno fatto storie di nessun tipo e non mi hanno costretto ad attivare nulla, non ne hanno nemmeno accennato. Il pezzo forte è che oggi chiamando il 190 ho scoperto che avevo la promozione dei 10 attiva sulla sim di mia sorella e non gli era arrivato l SMS.. Insomma 329 euro tondi tondi.. Avevo già organizzato con gli amici un week end in Veneto che culo XD
    Mi confermi quindi che per chi ha diritto ad averlo a 10 euro attivando la ricarica automatica l'upfront è sempre 29?Perchè ad alcuni dicono che per chi ha diritto alla gold 10 veneto escluso da oggi è 99 euro senza possibilità di scendere con la ricarica automatica.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy y

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qual'è la formula??
    Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    Bhe io sono giá a posto ne ho 2 con formula alex i miei colleghi purtroppo sembrano nati nell era mesozoica...😂😂😂

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1985 Visualizza il messaggio
    a tutti quelli entusiasti di aver fatto un affare o di aver fregato vodafone:

quindi SE vi attivano la 350 e la usate, no problem

CHI non la usa invece non si illuda di poterla disattivare prima della scadenza contrattuale di 30 mesi
    pagherete penali, rate residue, sconto per telefono.

SI PAGA 10 o 15 euro per il telefono PIU SENZA POSSIBILITA DI OBIEZIONE LA TARIFFA CHE VI ATTIVANO TUTTO PER 30 MESI (la 350 limited per esempio)

Questa offerta E' buona solo per chi usa vodafone e gli va bene spendere 10 o 15 euro per il telefono più 10 euro al mese per la 350.

il costo del tutto è di 25 euro, non 10 euro.

Basta fare disinformazione, inducente tanta gente solo a pagare penali a vodafone quando viene sui siti apposta per risparmiare.

Immagino che tu lavori in qualche centro Vodafone e stai cercando di tirare aria al tuo mulino, visto che stai dicendo una marea di fesserie.
    Vodafone dice che non è obbligatorio nessun piano e lo puoi disattivare quando vuoi senza penali.
    Lo dicono al 190, sul loro Facebook e sul loro Twitter.
    Inoltre molti centri Vodafone confermano questa cosa, infatti ti fanno portare via il telefono senza fare nessun piano telefonico.
    Inoltre, sul contratto non c'è nulla che faccia riferimento al piano tariffario, quindi di cosa stai parlando?

Io stesso l'ho comprato senza il piano 350, per poi farmi attivare la Smart350 sulla mia sim principale perché spendo meno rispetto alla Smart250 che avevo primo e ho più minuti/messaggi.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1985 Visualizza il messaggio
    visto che si continua a fare disinformazione

se pensate di poter disattivare la 350 limited senza conseguenze, non sottoscrivete il contratto, paghereste solo penali.

per quelli che hanno già disattivato la prono, aspettate qualche tempo e vedrete addebiti che sul forum molti si ostinano a negare.

leggete TUTTO il contratto non le parti che vi fanno piacere o il forum o i tweet, perchè questi, anche se non ci credete non hanno valore legale.
    e diccelo tu dove sta scritto che se disattivo la smart 350 L.E. si paga la penale... le condizioni di contratto https://assistenza.vodafone.it/per_i...istica_privati (terzo rigo) sono composte da 9 articoli, leggili prima di scrivere e dai le prove di quello che dici!!

in nessun punto si parla di smart350...

attendiamo con ansia la tua risposta!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Sono appena uscito da un Vodafone store così per farmi 2 risate ebbene s4 disponibili solo su portabilità subito altrimenti si deve prenotare; gli ho fatto notare che la smart non è obbligatoria e mi ha risp che se la levi sono 70€ di penale...fanno ridere, cercano in tutti i modi di far credere ciò per un loro tornaconto :/ ah la promo la prorogano fino al 15 giugno mi ha detto
    ti confermo che i 70 € te li fan pagare, ma non se togli l'opzione smart 350, ma solo se disattivi la ricarica automatica ... infatti l'offerta prevede l'anticipo di 99 euro e le rate x 30 mesi o in alternativa 29 euro (con ricarica automatica appunto!!)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per informazione, telefono al centro Vodafone di Lecco e chiedo se hanno S4 per la promozione.. La sciura mi risponde che non ne ha ma che i futuri arrivi saranno per gli abbonamenti.
    Stesso negozio che ha inculato il mio collega dicendogli che era una promozione che non faceva nessuno così gli ha fatto un abbonamento -.-
    Tristezza!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti confermo che i 70 € te li fan pagare, ma non se togli l'opzione smart 350, ma solo se disattivi la ricarica automatica ... infatti l'offerta prevede l'anticipo di 99 euro e le rate x 30 mesi o in alternativa 29 euro (con ricarica automatica appunto!!)...
    in rete si dice anche che certi negozi non permettevano più l'attivazione del l'autoricarica.. speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.

Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...

Niente male direi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non credo
    https://www.androidiani.com/forum/at...s4-autoric.jpg

Pagina 252 di 343 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio