CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 343 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Dal sito Vodafone:

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato coccisbillo per il post:

kmd (28-05-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papupapu Visualizza il messaggio
    Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.

Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...

Niente male direi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dove l hai trovata un offerta così? È proprio un abbonamento? L anticipo non è di 29 euro se si accetta la autoricarica?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cmq è l'ultimo dei problemi direi

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

comunque ci sono trucchi o astuzie da adottare quando ci rechiamo al centro vodafone per l'acquisto?

1.la nuova sim che ci danno è già micro sim o ce la devono adattare?
    2.dato che la nuova sim non mi interessa, poi posso recarmi in un centro a casa mia (nel mio caso tim) e farmi trasformare la mia sim in microsim gratuitamente, indipendentemente dalla promozione vodafone?
    3.quanti soldi devono esserci nella sim che ci danno?
    4. la sim ce la danno gratis o dobbiamo pagarla 5€ o qualcosa del genere?
    5. posso evitare che mi addebitino il primo mese della smart350 se gli dico che non mi interessa?

tutto questo giusto per capire quanto devo aggiungere ai famosi 329€ che ci verrà a costare il telefono

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreank Visualizza il messaggio
    Mi confermi quindi che per chi ha diritto ad averlo a 10 euro attivando la ricarica automatica l'upfront è sempre 29?Perchè ad alcuni dicono che per chi ha diritto alla gold 10 veneto escluso da oggi è 99 euro senza possibilità di scendere con la ricarica automatica.
    Ho parlato troppo presto -_- mentre scrivevo stava provando a fare i 29€ ma non riusciva.. Al che ho chiamato il 190 e hanno detto che non si può più avere l'anticipo a 29€. Poco male sono sempre 300€ risparmiati

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papupapu Visualizza il messaggio
    Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.

Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...

Niente male direi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    cos'è questo ora

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao,la SIM é già micro, ha 5€ e se vogliono per forza attivare la 350 insisti e fai notare che non è un vincolo...
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma hanno cambiato di nuovo

link offerta
    Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone

Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno -

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.

chi ci capisce è bravo

ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato cicciopepe per il post:

crisDroid (29-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    ma hanno cambiato di nuovo

link offerta
    Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone

Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno -

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.

chi ci capisce è bravo

ciao
    al mese PER TUTTI?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ho parlato troppo presto -_- mentre scrivevo stava provando a fare i 29€ ma non riusciva.. Al che ho chiamato il 190 e hanno detto che non si può più avere l'anticipo a 29€. Poco male sono sempre 300€ risparmiati
    ma cosa sta succedendo? perchè adesso questi 29€ anticipati non si può più averli? non siamo ancora al 31 maggio e cambiano? sul sito vodafone non parlano di questo...c'è scritto chiaramente che si può fare a 29€..

Pagina 253 di 343 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio