CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 343 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    ma hanno cambiato di nuovo

    link offerta
    Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone

    Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno -

    Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

    Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

    L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.

    chi ci capisce è bravo

    ciao
    Cosa c'è da capire? Hanno semplicemente aggiunto la parte della carta di credito...

  2.  
  3. #2542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai c'è una tale disinformazione da far paura!!

    Quando scade l'offerta in Veneto??A me sono arrivate voci che scade il 31/05.

    E poi, se c'è la possibilità di prenderlo senza piani tariffari ma solo con la semplice ricarica automatica, perchè alcuni negozianti mi obbligano??
    Posso fare il quel caso il giochetto di dirgli che vodafone al 190 mi ha detto che non è obbligatorio, e che se insistono chiamare la guardia di finanza?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Baldo2 per il post:

    ggaspo (29-05-13)

  5. #2543
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
    Ormai c'è una tale disinformazione da far paura!!

    Quando scade l'offerta in Veneto??A me sono arrivate voci che scade il 31/05.

    E poi, se c'è la possibilità di prenderlo senza piani tariffari ma solo con la semplice ricarica automatica, perchè alcuni negozianti mi obbligano??
    Posso fare il quel caso il giochetto di dirgli che vodafone al 190 mi ha detto che non è obbligatorio, e che se insistono chiamare la guardia di finanza?
    Consiglio:
    Se trovi il telefono prendilo... alle loro condizioni. Quello che poi non ti interessa lo disattivi.

  6. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il volantino dice "scad. 9 giugno", il commesso del negozio dove ero ieri pomeriggio parlava del 31 maggio ed una telefonata al momento lo avvisava della nuova scadenza al 2 giugno. Boh!

  7. #2545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Consiglio:
    Se trovi il telefono prendilo... alle loro condizioni. Quello che poi non ti interessa lo disattivi.
    esatto.. soprattutto se riesci a prenderlo ancora a 29€ con autoricarica.. io l'ho ordinato ieri a pranzo.. ora sono curioso di sapere cosa si inventano per fregarmi quando arriverà "in settimana"

  8. #2546
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    esatto.. soprattutto se riesci a prenderlo ancora a 29€ con autoricarica.. io l'ho ordinato ieri a pranzo.. ora sono curioso di sapere cosa si inventano per fregarmi quando arriverà "in settimana"
    Nulla...
    Al massimo la 350...

  9. #2547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
    Ormai c'è una tale disinformazione da far paura!!

    Quando scade l'offerta in Veneto??A me sono arrivate voci che scade il 31/05.

    E poi, se c'è la possibilità di prenderlo senza piani tariffari ma solo con la semplice ricarica automatica, perchè alcuni negozianti mi obbligano??
    Posso fare il quel caso il giochetto di dirgli che vodafone al 190 mi ha detto che non è obbligatorio, e che se insistono chiamare la guardia di finanza?
    sei ormai agli sgoccioli coi tempi....se fanno storie prendilo con la 350 LE che loro ti attiveranno sulla sim nuova (già compresa nel cell) esci e la disattivi...piuttosto di rischiare di star senza spendi sti cavolo di 10€ in più e morta là....giochetti con la guarda di finanza....ma dai...cosa mi tocca sentire per DIECI EURO!!!

    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #2548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    anche io farò così..anche perché senza 350 non accettavano la prenotazione.
    sarebbe interessante andare a ritirare il cell e vedere cosa mi dicono se gli chiamo un operatore del 190 mentre sono in negozio che mi dice che la 350 non è obbligatoria.. tanto per sfizio personale

  11. #2549
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Belluno
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    anche io farò così..anche perché senza 350 non accettavano la prenotazione.
    sarebbe interessante andare a ritirare il cell e vedere cosa mi dicono se gli chiamo un operatore del 190 mentre sono in negozio che mi dice che la 350 non è obbligatoria.. tanto per sfizio personale
    Io avrei una gran voglia di scrivere il tutto alle IENE ..... non so cosa mi sta tenendo pero'.... è una truffa legalizzata quella che stanno facendo i negozianti!! ed io questo l'ho scritto alla Vodafone!! Non possono applicarmi condizioni che IO non voglio....d'altronde ragazzi...siamo in ITALIA!!

    Ti posso assicurare che io sono andato con tanto di stampa della mia conversazione su FB con operatore Vodafone della mia richiesta se veritiera l'obbligatorietà dell'abbinamento alla SMART 350 ....e la risposta era logiacmente NO !!!!
    Pero' ben 5 centri mi hanno riso in faccia praticamente, mi sono anche inkazzato ed ho segnalato il tutto a Vodafone.
    Alla fine ho dovuto cedere io, mi hanno fatto la 350 ma subito dopo ho aperto reclamo e vodafone me l'ha disattivata!! e pure rimborsata!!
    Ultima modifica di bus75; 29-05-13 alle 09:57

  12. #2550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bus75 Visualizza il messaggio
    Io avrei una gran voglia di scrivere il tutto alle IENE ..... non so cosa mi sta tenendo pero'.... è una truffa legalizzata quella che stanno facendo i negozianti!! ed io questo l'ho scritto alla Vodafone!! Non possono applicarmi condizioni che IO non voglio....d'altronde ragazzi...siamo in ITALIA!!

    Ti posso assicurare che io sono andato con tanto di stampa della mia conversazione su FB con operatore Vodafone della mia richiesta se veritiera l'obbligatorietà dell'abbinamento alla SMART 350 ....e la risposta era logiacmente NO !!!!
    Pero' ben 5 centri mi hanno riso in faccia praticamente, mi sono anche inkazzato ed ho segnalato il tutto a Vodafone.
    Alla fine ho dovuto cedere io, mi hanno fatto la 350 ma subito dopo ho aperto reclamo e vodafone me l'ha disattivata!! e pure rimborsata!!
    posso chiederti come devo fare per fare reclamo?

Pagina 255 di 343 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy