CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 343 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bus75 Visualizza il messaggio
    Io avrei una gran voglia di scrivere il tutto alle IENE ..... non so cosa mi sta tenendo pero'.... è una truffa legalizzata quella che stanno facendo i negozianti!! ed io questo l'ho scritto alla Vodafone!! Non possono applicarmi condizioni che IO non voglio....d'altronde ragazzi...siamo in ITALIA!!

Ti posso assicurare che io sono andato con tanto di stampa della mia conversazione su FB con operatore Vodafone della mia richiesta se veritiera l'obbligatorietà dell'abbinamento alla SMART 350 ....e la risposta era logiacmente NO !!!!
    Pero' ben 5 centri mi hanno riso in faccia praticamente, mi sono anche inkazzato ed ho segnalato il tutto a Vodafone.
    Alla fine ho dovuto cedere io, mi hanno fatto la 350 ma subito dopo ho aperto reclamo e vodafone me l'ha disattivata!! e pure rimborsata!!
    secondo me, IENE, Strisca la..., nonfanno nulla. Troppo forte vodafone....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avrei una gran voglia di scrivere il tutto alle IENE ..... non so cosa mi sta tenendo pero'.... è una truffa legalizzata quella che stanno facendo i negozianti!! ed io questo l'ho scritto alla Vodafone!! Non possono applicarmi condizioni che IO non voglio....d'altronde ragazzi...siamo in ITALIA!!

Ti posso assicurare che io sono andato con tanto di stampa della mia conversazione su FB con operatore Vodafone della mia richiesta se veritiera l'obbligatorietà dell'abbinamento alla SMART 350 ....e la risposta era logiacmente NO !!!!
    Pero' ben 5 centri mi hanno riso in faccia praticamente, mi sono anche inkazzato ed ho segnalato il tutto a Vodafone.
    Alla fine ho dovuto cedere io, mi hanno fatto la 350 ma subito dopo ho aperto reclamo e vodafone me l'ha disattivata!! e pure rimborsata!!

E quindi non sei incappato in penali ecc??
    Perchè c'è chi dice che poi sei vincolato sia come telefono che come promozione per 30 mesi..
    E visto che la sim vodafone finirà dentro un cassetto con un promemoria di ricaricarla tra un anno, non vorrei avere brutte sorprese poi..!!

E ti chiedo pure io gentilmente se mi dici come hai fatto a sporgere reclamo per la disattivazione ed il rimborso.
    Grazie mille!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Guardate che un negozio è un' attività PRIVATA

Voi confondete con gli store di proprietà Vodafone, a Torino ce n'è uno in Via Roma.. a Milano in via Orefici mi pare. Certo che quei negozi essendo proprietaria mamma Vodafone se vuole in telefono lo può anche regalare.

Ma il negozio sotto casa vostra paga l'affitto, i dipendenti, luce, riscaldamento, tasse etc, etc.. li paga di tasca sua!

Se il negoziante è disposto a cedere il telefono solo con la promo 350, quella è la sua offerta. Certo il cliente può andare altrove, ma il discorso finisce li.

Tutti i reclami che potete fare non avranno nessun seguito.

Che la promo 350 si possa disattivare senza penali lo sanno anche i muri. Se volete telefonare al 190 per tentare di farvi rimborsare la promo.. buon per voi se ci riuscite.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 29-05-13 alle 10:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi mi consigliate di andare direttamente da uno store Vodafone "ufficiale"??
    Allora vado a Padova e lì me lo faccio fare solo con il telefono, sempre se hanno ancora telefoni e sempre se non ti attivano pure qui altre promozioni!!

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma non ho capito una cosa: l'offerta è valida solo negli store Vodafone ufficiali od ovunque? (Promo
    Veneto)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigliate di andare direttamente da uno store Vodafone "ufficiale"??
    Allora vado a Padova e lì me lo faccio fare solo con il telefono, sempre se hanno ancora telefoni e sempre se non ti attivano pure qui altre promozioni!!
    ma anche se te le attivano...si può sapere che diavolo cambia? 10 € che come ha detto un altro utente si è fatto rimborsare....comprati sto benedetto S4 e basta co sta storia di schivare la 350 come se volesse dire morte certa.

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito una cosa: l'offerta è valida solo negli store Vodafone ufficiali od ovunque? (Promo
    Veneto)
    beh...devi andare in un negozio dove ci sia vodafone....non in un negozio generico che nn ha nessun operatore...in tutti i centri commerciali bene o male c'è o anche in molti negozietti più piccoli...alla fine sono un pò ovunque
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
    Nel negozio ufficiale di Padova attivano la smart, non ho provato a protestare perché ormai avevo il telefono in mano ed era da settimane che lo cercavo...
    Cioè ti hanno rimborsato la smart?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Veneto)
    'u maronn' mia!
    L'offerta è valida....e basta.
    Poi se andate nei "negozi" o nei "vodafone store" o nei centri commerciali (MediaWorld, Saturn, Unieuro, Euronics, Trony, ecc) che hanno dei desk vodafone e possono fare attivazioni, contratti ecc...
    Quello che cambia è solo la VOSTRA strategia... se chi vi vende il telefono è irremovibile (smart350, doppia sim, tripla ricarica, passa a vodafone, abbonamento...) sta a voi decidere se accettare o andare via. E' vero che si perde l'occasione, ma chiamare il 190, i carabinieri, la guardia di finanza,l'esercito, l'aviazione e tutto lo stato maggiore, non servirebbe a nulla. Perdereste solo tempo..
    Ragazzi, è un telefono. sembra che stiano distribuendo posti di lavoro..e dai su!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi porto la mia esperienza... mi è arrivata una email da vodafone che mi proponeva l'S4 a 10 euro al mese più 29 iniziali (sono di Genova e qui lo danno a 15) con autoricarica. Ho clickato sul link della promo ma non mi portava da nessuna parte. Ho chattato con un operatore e mi ha confermato che la promo era attiva, ho stampato la chat e sono andato a un centro vodafone che mi ha detto che la promo non è attiva sul numero e che non ci potevo fare nulla nonostante la chat. Sono andato a un'altro centro Vodafone e stavamo facendo tutto ( non trovavano la promozione associata al mio numero nemmeno qui ma l'operatore del centro Vodafone è stato veramente gentile e si è sbattuto per capire il perchè e alla fine mi ha generato lui un codice promo per l'offerta a 10 euro al mese) ma quando era il momento di confermare il tutto non gli permetteva di selezionare i 29 euro ma solo i 99 (ho visto io che il campo era grigetto e non selezionabile e l'operazione l'abbiamo provata più volte inisieme). Gli ho detto che al limite l'avrei fatta anche coi 99 euro visto il risparmio e i tempi stretti ma mi ha detto che non era giusto e che se vodafone ha scritto così doveva prendere i 29 euro e ha aperto immediatamente la segnalazione a Vodafone. Stamattina mi ha chiamato dicendomi che i 29 euro iniziali non sono più disponibili dall'altro ieri (lui pensa a un errore iniziale di vodafone sulle promo via email). Oggi torno e faccio il tutto. Alla fine lo pago 399 che comunque sono ben meno dei 479 della promo. La Smart 350 non è obbligatoria assolutamente (io l'ho fatta ma perchè ho voluto farla). L'unica considerazione che mi viene da fare è che Vodafone sta facendo dei casini esagerati , anche il tipo del centro Vodafone mi ha detto che stanno impazzendo perchè mandano le email ma poi non associano la promo al numero, che anche quando la promo c'è spesso non va a buon fine ecc....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Tu parli di autoricarica ma la promo prevede "ricarica automatica". Forse è lì l'inghippo.

Pagina 256 di 343 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio