Grande!
9.90 di ricarica senza opzione equivale a circa dai 50 ai 90 minuti..... contro i 350 della LE. Senza contare SMS è Internet.
A naso non mì sembra un grande affare.
JJ
anch'io ho ottenuto il rimborso di 9,90
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
quoto: se non devo usare la smart350, quei soldi stanno meglio in tasca mia che in quella di vodafone....+
non mi sembra delicato..... e poi non venite sul forum a chiedere "cosa devo dire per non farmi attivare la smart350?", oppure "ma se mi dicono chedevo per forza fare la portabilità, cosa devo rispondere?"
come dice il saggio: "tutti f...i , con il c..o degli altri"!!
Vi riporto la mia esperienza di oggi:
Milano - Vodafon Village via lorenteggio 240.
Preso un S4 Bianco (i neri erano finiti) a 399 eu
Andiamo li in due un mio amico col numero vodafone a cui arriva l'sms dell'offerta di 300 eu di sconto.
Al commesso mostro l'sms e dico che voglio usufruire dell'offerta.
Mi dice che l'offerta prevede con carta di credito un anticipo di 99 + 10x30 mesi.
Io gli specifico che non voglio alcun piano, abbonamenti e ricariche varie, e acconsente...
Dopodichè mi fa notare che la cdc è mia e il numero della promozione è del mio amico è che non può far niente.
Mi dice l'unico modo è che io diventi REALE UTILIZZATORE allora in quel caso è possibile.
Io acconsento, il mio amico pure.
in più dice che deve attivarmi la SIM all'interno della confezione
Gli chiedo in maniera esplicita se tutto cio comporta vincoli con rate e promozione e mi dice no.
firmo i documenti e c'è ne andiamo.
nella fattura risulta un totale di 399, nella descrizione: galaxy s4 16gb RIC SPECIALE 329,75eu e un imposta di 69,25
nell'altro foglio GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - attivazione telefono facile
sul terzo foglio tipo di offerta GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di rate residue e un corrispettivo pari a 0
Ora i miei dubbi sono questi.
1 la SIM che mi ha attivato posso buttarla nel cesso?
2 Mi ha detto che l'unico vincolo è la SIM del mio amico che deve rimanere attiva, ed essendo diventato io il REALE UTILIZZATORE in caso di smarrimento, e imprevisti devo essere presente anche io..
3 LA SIM del mio amico può avere il credito che vuole? non c'è alcuna soglia giusto?
grazie spero il tutto possa essere utile a tutti
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Inserimento Reale utilizzatore
Assistenza Privati > Servizi Web > Registrazione > Inserimento Reale utilizzatore
Se sui sistemi Vodafone il numero che stai registrando non risulta intestato a te (per esempio la SIM ti è stata regalata ed è intestata ad un'altra persona), è necessario registrarsi a vodafone.it inserendo i tuoi dati anagrafici.
In questo modo dichiari di essere il Reale Utilizzatore della SIM che stai registrando e queste informazioni verranno aggiornate anche nei sistemi Vodafone.
In teoria non dovrebbe esserci alcuna ricarica automatica ne nella sim de mio amico ne in quella della confezione
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
e come se avessero fatto un cambio di intestazione, quindi l'offerta è attiva sulla scheda del tuo amico, ma la CDC è la tua ............. se lui estingue quella scheda sei fregato visto che scatta il rimborso immediato di tutte le rate a prezzo pieno ........... infatti nell'idea di VF quella scheda ora la stai utilizzando tu nel S4