NON CREDO, Perchè anche se è locale, in Veneto la promozione non deve scadere prima del 9 Giugno stop.
Questo non lo so, andrebbe visto o chiesto a qualcuno che ce l'ha di fronte, mi ricordo solo che quando giravo con la mia auto in Veneto, ne ho visti tantissimi di cartelloni, un po' ovunque...
Se qualcuno ci fa una foto con il cellulare e ce l'ha invia sul forum farebbe comodo per capire...
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
preso con contratto relax 15 euro mese (5 + 10 per passaggio da relax semplice a relax normale) e soli 5 euro di anticipo. In pratica l'ho pagato 455 euro a rate , inoltre ho 2 GB mese contro il giga singolo del relax semplice.
ASSOLUTAMENTE NO BRAND
il contratto relax semplice è un abbonamento" e costa 39€/mese
relax "normale" ne costa 49 ed è questo che ha 2 GB/mese.
ti hanno fatto una offerta personalizzata oppure da listino?
e infine: era quello che volevi oppure ti hanno detto "o così o niente telefono"?
Ultima modifica di csabato; 30-05-13 alle 14:21
si ero possessore di un contratto relax semplice da ormai quasi un anno, l'ho fatto appena era uscito. Ottimo contratto perchè non si pagano ne telefonate ne sms. Solo che aveva solo un giga di traffico mensile. Pur non avendo nessun vincolo l'ho sempre tenuto perchè utilizzo molto il telefono. Adesso passando a relax normale col samsung s4 pago 15 euro in piu' al mese pero' ho l'abbonamento dati a 2 GB/mese. Insomma scelta quasi obbligata anche perchè ero in procinto di acquistare il SGS4
Quindi ora non costa piu 29 euro di anticipo con autoricarica?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App