CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 343 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    ho letto un po velocemente, ma mi sembra di aver capito che
    1. ad oggi nessuno ha riscattato l's4?
    2. Atttualmente sono distribuiti brand vodafone?
    3. sulla carta di credito vengono addebitati 10€ e basta o vengono applicati interessi?
    graze
    1- no, ancora nessuno , qui nel forum, ha riportato esperienze dirette di "riscatto" del telefono.
    2- si e no: l'offerta , ad oggi, l'ha fatta solo vodafone, ma non tutti i telefoni acquistati sono brand vodafone. Il mio, ad esempio, è NO brand , ha firmware ITV, senza nessuna "marchiatura" vodafone nè loghi esterni (scocca) nè immagini o apps all'interno;
    3- solo l'importo delle rate, senza nessun interesse. D'altronde le somme sono quelle indicate nel contratto, e la tua banca non prende interessi dai pagamenti con cdc (paghi un canone annuo, a meno che non è gratuito).

2. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

Roberto92tn (02-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perche non provate ad andare non solo nei centri vodafon ma anche alla comet mediaworld expert???un mio amico lo ha preso alla expert con questa opzione..provate a dare un occhio...tentar non nuoce..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, solo una cosa non mi è ben chiara,
    All'interno della scatola del telefono c'è una sim? Con del credito?
    Altrimenti per attivare una sim (che poi andrà a finire nel cassetto x evitare vincoli di 30 mesi!!) l'offerta minima qual'è?
    20 euro con un credito all'attivo di 15??
    Grazie:o

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ok, mettiti comodo e ...leggi.
    Condizione principale: devi avere una carta di credito, se tua meglio. se non ce l'hai alcuni negozi, pochi a dire il vero, accettano una delega (tu puoi usare quella di un tuo amico che ti fa una delega, appunto). Altrimenti anche quella di mamma o papà.No bancomat o simili, no iban per addebito rid su conto sorrente. SOLO, ed ESCLUSIVAMENTE, CARTA DI CREDITO.
    la promozione prevede la vendita di un galaxy s4 con la formula a rate. Le rate sono 30 e l'importo di ogni rata è di 15€ invece di 20€ e nella confezione del telefono c'è anche una sim, che dovrebbe avere già 5€ caricati.
    Poi c'è l'anticipo: sono 99€ ma , se vuoi risparmiarne 70,e quindi pagarne solo 29, il negoziante ti attiverà sulla sim associata al telefono la "ricarica automatica".
    Cosa è la ricarica automatica? E' una ricarica di minimo 20€(se da sito vodafone 15€) che parte ogni volta che sulla sim di cui stiamo parlando il credito scende sotto i 5€(se viene impostata "a soglia"), oppure parte in un giorno del mese che tu stabilisci. nel nostro caso è meglio quella a soglia. La sim per 30 mesi NON DEVE scadere e quindi è bene ricaricarla almeno una volta all'anno di 5€; con questa sim non puoi fare una portabilità, deve stare con vodafone per i 30 mesi delle rate, altrimenti in entrambe i casi , pagheresti le restanti rate al prezzo pieno(20€) e, se proprio ti dice male, potrebbero chiederti anche i 5€ risparmiati nelle rate precedenti(ma ancora non è chiara la questione).
    Adesso viene il bello: i negozianti, a chi compra il telefono, impongono come minimo l'attivazione della smart350 a 9,90€/mese. Alcuni di essi dicono che è obbligatoria, altri che non la puoi disdire(altrimenti paghi delle penali non ben definite), altri addirittura impongono la portabilità di un tuo numero, oppure un abbonamento. Insomma da questo punto di vista i negozianti cercano di lucrare il più possibile da questa promo che, ribadisco, prevede la sola vendita del telefono alle condizioni che ti ho detto prima e cioè:
    anticipo 29€ (se attivi ricarica automatica) + 15€x30 mesi. I 29 di anticipo e i 15 di rata verranno prelevati dalla carta di credito.
    Ah, se sei in Veneto, o tanto vicino da poterci andare, le rate sono da 10€. Qualcuno (a caso, sembra) ha ricevuto un sms da vodafone col quale veniva invitato presso un centro vodafone a comprare il telefono alle condizioni migliori(10€x30+29).
    Tornando alle attivazioni varie imposte dal negoziante, diciamo che , mal che vada , puoi accettare l'attivazione della smart350 sulla sim associata al telefono e puo disdirne il rinnovo automatico (della smart350) tramite operatore 190 entro il primo mese dall'attivazione. In questo modo avrai solo al sim con il residuo di credito.
    Attenzione: se attivano la smart350 sulla sim associata al telefono assicurati PRIMA che ci sia credito sufficiente: sulla sim ci sono 5 euro, caricane altri 10(per avere i 9,90 della smart350), in modo che ti restino 5,10€ di credito sulla sim e non scatti la ricarica automatica(quella a soglia di 5€) altrimenti ti ciuccerebbe altri 20€ dalla carta di credito.
    Mi sembra di aver detto tutto, il resto metticelo tu vai un pò a soggetto, cerca di non farti raggirare, stai attento a quello che ti dicono , come lo dicono e leggi bene prima di firmare.
    sul contratto deve essere specificata la promo (dovrebbe essere qualcosa di molto simile a "GALAXY S4 15+RA, dove RA=ricarica automatica)
    ciao e buona fortuna:
    Grazie grazie grazie.

Insomma, mal che vada la disattivo subito, non scendo sotto i 5€ e metto via la sim senza farla scadere x 30 mesi, giusto?

Io vivo a Belluno, la pubblicità campeggia ovunque, anche sul retro degli autobus... 10€+9.90 x la smart350, nei centri Vodafone hanno il volantino ufficiale uguale e si parla cmq sempre di Smart350 + S4 a 10€ al mese, quindi vai tu a spiegare ai venditori della mia città (ci ho provato e con uno siamo arrivati a guardarci male...) che non dovrebbe essere così, loro mi dicono che c'è pure scritto sulla pubblicità della Vodafone (ed è vero) e che non possono mollarmi il telefono senza attivarla! Poi mi specificano che DOPO sarò libero di fare quello che voglio, ma non subito, non per mano loro.

Ultima domanda, PORTABILITA': tu mi dici che non è possibile farla, ho letto bene? A me hanno detto invece che posso farla!
    Ammesso sia possibile, se poi un giorno voglio ri-cambiare operatore, cosa succederebbe?

Grazie ancora
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si trovi una Sima Vodafone da 128K con 5 euro di credito, è compresa nel telefono e infatti la Vodafone taglia la confezzione del telefono per inserirla e stampa l'ettichetta con IMEI e Numero della Sim.

Io ho fatto la portabilità su quelle 2 sim e ho attivato li la Smart 350, grazie alla portabilità ha pagato solo 10 euro + 10 euro per ricaricare le due sim, poi mi hanno tolto 9,90 euro, e cosi mi sono rimasti 5,10 euro per sim, perfetto direi per non andare sotto la soglia dei 5 euro, altrimenti scatta la RC ricarica automatica.

8. Il seguente Utente ha ringraziato KirkLotus per il post:

Gilles72 (31-05-13)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Si trovi una Sima Vodafone da 128K con 5 euro di credito, è compresa nel telefono e infatti la Vodafone taglia la confezzione del telefono per inserirla e stampa l'ettichetta con IMEI e Numero della Sim.

Io ho fatto la portabilità su quelle 2 sim e ho attivato li la Smart 350, grazie alla portabilità ha pagato solo 10 euro + 10 euro per ricaricare le due sim, poi mi hanno tolto 9,90 euro, e cosi mi sono rimasti 5,10 euro per sim, perfetto direi per non andare sotto la soglia dei 5 euro, altrimenti scatta la RC ricarica automatica.
    Ok grazie!

Senti, e che succede se un giorno decidessi di ricambiare operatore e portare via il numero da quella sim?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ai ai non portare il tuo numero su quella sim! Perche altrimenti non puoi piu andartene senza pagare le restanti rate a prezzo pieno e cioe 20 euro X x mesi rimasti.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

riuscite ad aiutarmi che oggi scade...??
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da askel96 Visualizza il messaggio
    riuscite ad aiutarmi che oggi scade...??
    grazie
    Ma chi dice che oggi scade? sul sito c'è scritto chiaramente fino al 9!

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

In veneto scade il 2 chiesto in chat

Pagina 274 di 343 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio