Originariamente inviato da
KirkLotus
Scusami ma guarda che non puoi e non devi disattivare la Ricarica Automatica, altrimenti paghi la penale di 70 euro.
Io sono stracontento, scusatemi ma con 329 euro non trovavo neanche il Galaxy S3, il minimo era 359 euro d'importazione europea, e non venitemi a dire che tra 2 mesi trovate un S4 a 400 euro perché non è e non sara cosi, stavo guardando il Galaxy S3 da 1 anno ora mai, e solo dopo che hanno presentato il Galaxy S4 ha cominciato a scendere, fino al mese scorso su siti strani online il galaxy S3 lo trovavo bene bene a 489/459 euro, da 20/30 giorni si trova a 359 euro, e non mi risulta che il famoso S3 sia uscito da 2 mesi ANZI!!
Per me prima di trovare un S4 NUOVO imballato con garanzia italiana a 329 euro passera almeno 1 anno.
Io sono contentissimo il telefono è fantastico, le rate sono senza interessi e NON sono vincolato a niente, il mio numero storico lo posso portare dove voglio, e se volete chiudere anticipatamente il contratto nessuno ve lo vieta, cosi come ha fatto vedere qualche pagina fa l'utente Robertom, e questa è una grande notizia, perché significa che se uno vuole chiude il contratto e paga il telefono solo 329 euro, tenere 2 sim nel cassetto attive per 30 mesi non mi sembra cosi complicato.
Quindi non capisco perché vi lamentate tanto, io un S4 con garanzia italiana non lo trovo neanche online a meno di 600 euro.