ciao pertika! dove hai trovato l's4 con l'offerta veneto? grazie!
e questo mi sta pure bene: chiedi una informazione sulla tua zone. Ok
almeno una sim vodafone la devi attivare, altrimenti che promo sarebbe se non vendesse un numero in più?Originariamente inviato da csabato
ancora qui: io parlo solo della sim da associare al telefono che, ovviamente, sarà vodafone...Originariamente inviato da csabato
mi sembra chiaro a questo punto che una sim vodafone la devi attivare, ma puoi metterci tutte quelle che vuoi..Originariamente inviato da csabato
e non mi sembra così criptico quello che ho scritto..
Confermo; i venditori più onesti ti danno la scheda compresa nello scatolo senza fare storie e soprattutto senza farti sborsare un solo euro in più. Ma non sono pochi gli episodi in cui molti hanno beccato scatoli col sigillo della confezione aperto (proprio quello in cui è chiaramente scritto che qualora fosse manomesso bisognerebbe rifiutare il telefono) e poi per magia era sparita la scheda all'interno. Ma purtroppo tanti venditori hanno fatto leva sulla smania di tanti di accaparrarsi l'S4 e così hanno fatto un pò quello che hanno voluto. E' comunque sempre consigliabile leggere bene quanto c'è scritto in questo 3d perchè andare preparati può spiazzare i venditori più smaliziati ed evitarvi probabili fregature. Nel mio caso sborsando 15 euro ho avuto 2 microsim, di cui una (quella compresa nello scatolo) totalmente gratis con 5 euro di traffico compresi che ho usato per la promo dell'S4 e per l'attivazione della ricarica automatica e l'altra sempre microsim che ho utilizzato per il passaggio da tim a vodafone e sulla quale ho attivato la Smart 350; in quest'ultima scheda c'erano 10 euro, di cui 5 euro già presenti + 5 euro di ricarica fatta dal venditore, il tutto ovviamente incluso nei 15 euro totali di cui parlavo in precedenza. A conti fatti il credito complessivo di questa sim mi è servito per pagare il primo mese della Smart 350 e non ho avuto problemi per il fatto di esser rimasto con soli 10 centesimi visto che la RA l'ho fatta sull'altra sim legata allo smartphone. In tal modo posso gestire senza problemi il mio numero principale e se un domani vorrò, potrò cambiare tariffa e anche operatore, mentre la sim legata all'offerta dell'S4 se ne starà comodamente riposta in un cassetto in attesa della prossima ricarica che farò fra circa un anno meno una settimana(La cosa più difficile è proprio non dimenticarsi di questa cosa, voi come farete a ricordarvelo?)
Hai un telefono da 600 euro... mettiti un promemoria sonoro intorno a quella data no?![]()
Ultima modifica di pertika; 06-06-13 alle 03:53
Originariamente inviato da viggo11
Per quanto mi riguarda ho un promemoria anche sul notebok del lavoro,perchè ho altre 10(ebbene si) sim dei vari operatori e quasi ogni mese ne ricarico una
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ragazzi volevo prendere un s4 alla mia ragazza ma andando al centro Vodafone mi é stato detto che bisogna pagare 99€ di anticipo e l'opzione ricarica automatica per pagare 29€ non c'é più. É così? Effettivamente sul sito non é più scritto comunque sui volantini era scritto esplicitamente che era fino al 9 giugno..
ma può fare questo la Vodafone?
Ultima modifica di Romano12; 06-06-13 alle 07:39
ragazzi causa ritardo nella consegna della carta di credito credo di non riuscire a prendere il telefono.
domande
1) se lo faccio con la carta di credito della mia ragazza posso poi modificare alla mia?
2)qualcuno provincia di savona lo ha preso con la promozione?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13