CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 343 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Accidenti ma questa offerta non scade mai!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Accidenti ma questa offerta non scade mai!!!!
    stai scherzando vero? praticamente è come se fosse scaduta.
    Chi lo paga 549 un telefono che costa oggi 519~529?
    Samsung S8 plus

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    stai scherzando vero? praticamente è come se fosse scaduta.
    Chi lo paga 549 un telefono che costa oggi 519~529?
    Dubito che si possa trovare a 519 con garanzia italia. Se proprio bisogna fare un confronto allora i prodotti devono essere identici, e per quanto ne so io per prenderlo garanzia italia su qualche shop online devi spendere come minimo 540-550 euro, spese di spedizione escluse. Detto ciò è ovvio che alle nuove condizioni l'offerta Vodafone non è così conveniente; l'unico vantaggio rimane la rateizzazione che però è a mio parere esageratamente lunga e ti vincola a restare con loro per almeno 30 mesi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

certo lo dicevo in senso ironico...cmq già prima della scadenza non è che fosse così conveniente...
    tranne nel veneto
    cmq in questa offerta ho trovato molto fastidioso il criterio di assegnare ai soli abitanti di una regione questi privilegi...siamo già soggetti a tante discriminazioni...non è necessario aggiungerne altre....chissa poi perchè si inventano queste cose assurde
    Ultima modifica di vicolodo; 12-06-13 alle 12:10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa cosa succede se si chiede la portabilità sul numero al quale è stata attivata l'offerta? Finiscono di accreditare le 30 rate da 15 ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

e pensare che ero li li per aderire a questa offerta... poi valutando tutto ho lasciato perdere...
    pensavo di passare a Vodafone, perchè deluso dalla Tim (offerta Tim x te x premiare la fedeltà del cliente: mi hanno assegnato il profilo SMALL nonostante il fatto sia cliente TIM dall'inizo dei tempi (saranno + di 10 anni) e con + sim intestate a me)
    ma adesso onestamente non so più che fare... probabilmente per comunicare mi affiderò ai segnali di fumo

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa succede se si chiede la portabilità sul numero al quale è stata attivata l'offerta? Finiscono di accreditare le 30 rate da 15 ?
    dal sito vodafone alla pagina della promo :
    "..In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.""
    se fai portabilità del numero della sim associata al telefono da vodafone ad altro operatore prima dei 30 mesi è considerato recesso anticipato o disattivazione e ti applicano le condizioni come sopra descritto..
    non ci sono ancora casi "vissuti" sull'argomento quindi ci manteniamo sulle notizie ufficiali dal sito vodafone

P.S. quando ho comprato il telefono non ero in vodafone , quindi ho usato la mia sim wind e attivato la sim della confezione.
    Oggi sono passato a vodafone e, registrando il numero sul my190, ho ricevuto l'offerta di acquistare il telefono alle stesse condizioni, o quasi: manca solo lo sconto sull'anticipo che resta di 99€.
    Ho accettato perchè , forse, un mio amico lo prenderebbe con la sua carta di credito.
    Ultima modifica di csabato; 12-06-13 alle 12:36

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    certo lo dicevo in senso ironico...cmq già prima della scadenza non è che fosse così conveniente...
    tranne nel veneto
    cmq in questa offerta ho trovato molto fastidioso il criterio di assegnare ai soli abitanti di una regione questi privilegi...siamo già soggetti a tante discriminazioni...non è necessario aggiungerne altre....chissa poi perchè si inventano queste cose assurde
    forse la mia piegazione è troppo banale:
    avranno avuto voglia di recuperare quote di mercato nella regione. Forse il commerciale vodafone di quella regione ha avuto un badget da spendere per questo.

Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Perdi lo sconto sulle rate (5 euro a rata, anche quelle già pagate) e perdi lo sconto (70 euro) nel caso in cui in fase di attivazione hai accettato l'autoricarica sulla carta di credito.
    In pratica perdi tutto e vai a pagare, seppur a rate, il telefono a prezzo di listino: 699 euro.
    Samsung S8 plus

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    forse la mia piegazione è troppo banale:
    avranno avuto voglia di recuperare quote di mercato nella regione. Forse il commerciale vodafone di quella regione ha avuto un badget da spendere per questo.
    esattamente, il Veneto era la regione dove avevano perso il maggior numero di clienti, quindi solo per un fatto di marketing, non ci sono motivazioni discriminatorie

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    esattamente, il Veneto era la regione dove avevano perso il maggior numero di clienti, quindi solo per un fatto di marketing, non ci sono motivazioni discriminatorie
    Rimane il fatto che e' discriminatoria !

Pagina 310 di 343 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio