CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 343 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    dal sito vodafone alla pagina della promo :
    "..In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.""
    se fai portabilità del numero della sim associata al telefono da vodafone ad altro operatore prima dei 30 mesi è considerato recesso anticipato o disattivazione e ti applicano le condizioni come sopra descritto..
    non ci sono ancora casi "vissuti" sull'argomento quindi ci manteniamo sulle notizie ufficiali dal sito vodafone
    Ho contattato 3 volte gli operatori Vodafone per info.
    Il primo non mi è parso molto preparato in materia e mi ha scritto che al recesso, oltre le rate senza sconto, si paga anche una penale... ma non sapeva dirmi di quanto.
    Il secondo mi ha detto che si paga 20 € x il numero di rate residue + i 70€ di sconto autoricarica.
    L'ultimo mi ha detto che, come riportato sul contratto, non c'è alcuna penale. Il cellulare viene addebitato in unica soluzione su carta di credito per l'importo di 10 € (io ho la promozione Veneto) x n. rate residue + i 70€ di sconto autoricarica.

Scommetto che se ora sento un 4° personaggio me ne dice una ancora diversa!

2.  
    Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkady Visualizza il messaggio
    Il primo non mi è parso molto preparato in materia e mi ha scritto che al recesso, oltre le rate senza sconto, si paga anche una penale... ma non sapeva dirmi di quanto.
    Il secondo mi ha detto che si paga 20 € x il numero di rate residue + i 70€ di sconto autoricarica.
    L'ultimo mi ha detto che, come riportato sul contratto, non c'è alcuna penale. Il cellulare viene addebitato in unica soluzione su carta di credito per l'importo di 10 € (io ho la promozione Veneto) x n. rate residue + i 70€ di sconto autoricarica.

sbagliano tutti e 3
    si paga semplicemente il telefono 20 euro x 30 rate + 99 euro meno quello che hai versato fino a quel momento.
    cioè in sostanza non paghi penali, ma in qualsiasi momento tu recedessi paghi semplicemente il telefono a prezzo pieno (tolto ovviamente quello che hai versato)
    quindi se recedi paghi il telefono 699 euro tonde tonde

d'altronde le info sul sito sono chiare:
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkady
    Originariamente inviato da csabato
    dal sito vodafone alla pagina della promo :
    "..In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.""
    se fai portabilità del numero della sim associata al telefono da vodafone ad altro operatore prima dei 30 mesi è considerato recesso anticipato o disattivazione e ti applicano le condizioni come sopra descritto..
    non ci sono ancora casi "vissuti" sull'argomento quindi ci manteniamo sulle notizie ufficiali dal sito vodafone

Il contratto recita testuale: in csso di recesso anticipato il cliente sarà tenuto al pagamento di eventuali rate residue(quindi a 15x nrate) e di un corrispettivo pari a 0.00 (ovvero niente penale) . Questo è quanto : nessuna penale oltre alle rate rimanenti. Poi se ci sono clausole in inchiostro simpatico nn lo so.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    sbagliano tutti e 3
    si paga semplicemente il telefono 20 euro x 30 rate + 99 euro meno quello che hai versato fino a quel momento.
    cioè in sostanza non paghi penali, ma in qualsiasi momento tu recedessi paghi semplicemente il telefono a prezzo pieno (tolto ovviamente quello che hai versato)
    quindi se recedi paghi il telefono 699 euro tonde tonde

d'altronde le info sul sito sono chiare:
    C'è un problema: voi citate il link dove dice
    ...Pagamento delle rate senza lo sconto indicato...
    Ecco, nel mio contratto non è mai indicato lo sconto, ma nemmeno nominato

MattyDip
    Guest
    Predefinito

Controllate che sia stato disattivato il rinnovo della Smart 350. Io l'ho disattivato due volte sulla stessa SIM e si è rinnovata comunque. Sull'altra SIM nessun problema.
    Per non parlare delle autoricariche che sono partite a causa di 16€ (4€ per quattro volte) spesi a 8 ore di distanza per connessione dati (con l'iPhone a casa collegato al WiFi). Almeno questi 16€ me li hanno rimborsati.

Adesso sì che ho capito dov'è la convenienza per Vodafone nel regalare telefoni.

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    Controllate che sia stato disattivato il rinnovo della Smart 350. Io l'ho disattivato due volte sulla stessa SIM e si è rinnovata comunque. Sull'altra SIM nessun problema.
    Per non parlare delle autoricariche che sono partite a causa di 16€ (4€ per quattro volte) spesi a 8 ore di distanza per connessione dati (con l'iPhone a casa collegato al WiFi). Almeno questi 16€ me li hanno rimborsati.

Adesso sì che ho capito dov'è la convenienza per Vodafone nel regalare telefoni.
    Come l'hai disattivata? Io per sicurezza terro' il telefono con la scheda vodafone sotto controllo nel giorno della scadenza cosi' da accorgermene subito ed evitare autoricariche e/o altri addebiti.
    Ultima modifica di gaspanic82; 12-06-13 alle 22:23

MattyDip
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Come l'hai disattivata? Io per sicurezza terro' il telefono con la scheda vodafone sotto controllo nel giorno della scadenza cosi' da accorgermene subito ed evitare autoricariche e/o altri addebiti.
    Dal sito. Adesso l'ho disattivata con l'operatore in chat.

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattyDip

Ecco perché ero scappato da Vodafone. Mi attivava servizi non richiesti.!!!
    Meglio tenere sempre sotto controllo la sim vodafone ove é stato disattivata la smart 350.... altro che buttarla dentro un cassetto.

Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiano L'avatar di brumbrum

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi...a me la ragazza del centro voda mi ha inserito l'offerta a 9.90 ma posso disattivarla o si incorre in qualche penale?
    Grazie in anticipo per la risposta
    Francesco

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi...a me la ragazza del centro voda mi ha inserito l'offerta a 9.90 ma posso disattivarla o si incorre in qualche penale?
    Grazie in anticipo per la risposta
    Francesco

Come abbiamo già detto un centinaio di volte è un'opzione quindi puoi disattivarla quando vuoi...
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Pagina 311 di 343 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio