ma online dallo Shop della Vodafone si può fare? visto che ti regalano qualche accessorio
ma online dallo Shop della Vodafone si può fare? visto che ti regalano qualche accessorio
Quindi se non prende bene il segnale chiederai qui perché lo hai preso con l'offerta vodafone?
Ogni thread ha il suo scopo, e quello del presente topic è di parlare di come avere il telefono tramite offerta, tutto il resto è ot
Spero di essere stato più chiaro
........
si ma rispondevo ad una persona, si l'ho portato in assistenta un mese fa e quei maledetti dell'assistenza non mi hanno detto che con il samsung exclusive in 6 giorni me lo ridavano. Invece me l'hanno tenuto un mesetto, va beh me l'hanno riparato ed e' tornato nuovo nonostante l'SDS morte improvvisa. Adesso funziona a meraviglia anche se l'ho gia' messo in vendita tanto ho l'S4.
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Ecco, allora nella tua considerazione sul debrand c'è un errore
Non hanno visto che era sbrandizzato perché hai portato un telefono praticamente morto, per aggiustarlo hanno sostituito la scheda madre (il cuore) e poi inserito di nuovo il system del tuo brand
Praticamente hanno cancellato loro tutto il precedente
Se avessero potuto verificare che lo avevi manomesso, al 99% avresti pagato di tasca tua
Dico al 99, perché quello è stato un caso particolare di difetto comune a centinaia di terminali, in altre circostanze l'addebito è sicuro al 100 %
Voglio precisare che mi sono dilungato su questo ot, solo per chiarire una inesattezza, onde evitare ad altri di commettere un errore che può costare caro
Con questo chiudo l'ot e ne approfitto per chiedere ai più attivi, di ignorare ( o al massimo indirizzare nei topic corretti), eventuali domande non inerenti al thread
Ringrazio per la collaborazione futura
Buon proseguimento
........
puo' essere ma non sempre controllano, detto da chi ha preso in carico il mio terminale al centro assistenza dove l'ho portato.
In questo caso evidentemente non hanno potuto fare altrimenti.
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Perché insisti?
Samsung non accetta il debrand, è un dato di fatto, come non accetta nessuna pratica di modding, e come ho già detto, il tuo era un caso particolare e molto probabilmente hai incontrato un addetto che non sa spiegare le regole della ditta per cui lavora
Che poi una volta in assistenza, hai la fortuna che non guardano, oppure il tecnico è un appassionato di modding e chiude un occhio, non vuol dire che si possa rischiare
Chiudiamo l'ot?
Grazie
........
si intendevo non c'è più lo sconto di 70 euro se usando la carta fai l'accredito automatico
Qualcuno sa dirmi quando dovrei vedere gli addebiti mensili di Vodafone sulla carta di credito?
Io ho preso l'S4 con l'offerta il 9 Maggio, e per adesso ho visto solo l'addebito di 29 euro che mi hanno fatto in negozio al momento dell'acquisto... nessun altro addebito fino a oggi...