CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 343 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma online dallo Shop della Vodafone si può fare? visto che ti regalano qualche accessorio

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Auhauhauhauhauh sarò rimasto un po' indietro! ma quindi mi confermate che è brandizzato? Mi interessa per gli aggiornamenti, aspetto quelli Vodafone giusto?
    Qui sei off topic
    in questo thread si parla solo dell'offerta vodafone, per tutto il resto c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli

........

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    scusa, non volevo essere off topic, ma ho postato qui la mia domanda perchè il cellulare l'ho preso con l'offerta Vodafone!!!quindi mi chiedevo se il suddetto telefono, preso con la succitata offerta fosse brandizzato. Credo di aver capito di si, quindi grazie e scusate ancora se ero ot, anche se non mi sembrava!
    Quindi se non prende bene il segnale chiederai qui perché lo hai preso con l'offerta vodafone?

Ogni thread ha il suo scopo, e quello del presente topic è di parlare di come avere il telefono tramite offerta, tutto il resto è ot

Spero di essere stato più chiaro

........

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sei ot con tutte queste spiegazioni, però voglio farti una domanda per fare chiarezza

Hai portato l's3 in assistenza a causa della sudden (morte improvvisa)?

........

si ma rispondevo ad una persona, si l'ho portato in assistenta un mese fa e quei maledetti dell'assistenza non mi hanno detto che con il samsung exclusive in 6 giorni me lo ridavano. Invece me l'hanno tenuto un mesetto, va beh me l'hanno riparato ed e' tornato nuovo nonostante l'SDS morte improvvisa. Adesso funziona a meraviglia anche se l'ho gia' messo in vendita tanto ho l'S4.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    si ma rispondevo ad una persona, si l'ho portato in assistenta un mese fa e quei maledetti dell'assistenza non mi hanno detto che con il samsung exclusive in 6 giorni me lo ridavano. Invece me l'hanno tenuto un mesetto, va beh me l'hanno riparato ed e' tornato nuovo nonostante l'SDS morte improvvisa. Adesso funziona a meraviglia anche se l'ho gia' messo in vendita tanto ho l'S4.
    Ecco, allora nella tua considerazione sul debrand c'è un errore
    Non hanno visto che era sbrandizzato perché hai portato un telefono praticamente morto, per aggiustarlo hanno sostituito la scheda madre (il cuore) e poi inserito di nuovo il system del tuo brand
    Praticamente hanno cancellato loro tutto il precedente
    Se avessero potuto verificare che lo avevi manomesso, al 99% avresti pagato di tasca tua
    Dico al 99, perché quello è stato un caso particolare di difetto comune a centinaia di terminali, in altre circostanze l'addebito è sicuro al 100 %

Voglio precisare che mi sono dilungato su questo ot, solo per chiarire una inesattezza, onde evitare ad altri di commettere un errore che può costare caro

Con questo chiudo l'ot e ne approfitto per chiedere ai più attivi, di ignorare ( o al massimo indirizzare nei topic corretti), eventuali domande non inerenti al thread

Ringrazio per la collaborazione futura

Buon proseguimento

........

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

puo' essere ma non sempre controllano, detto da chi ha preso in carico il mio terminale al centro assistenza dove l'ho portato.
    In questo caso evidentemente non hanno potuto fare altrimenti.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    puo' essere ma non sempre controllano, detto da chi ha preso in carico il mio terminale al centro assistenza dove l'ho portato.
    In questo caso evidentemente non hanno potuto fare altrimenti.
    Perché insisti?
    Samsung non accetta il debrand, è un dato di fatto, come non accetta nessuna pratica di modding, e come ho già detto, il tuo era un caso particolare e molto probabilmente hai incontrato un addetto che non sa spiegare le regole della ditta per cui lavora
    Che poi una volta in assistenza, hai la fortuna che non guardano, oppure il tecnico è un appassionato di modding e chiude un occhio, non vuol dire che si possa rischiare

Chiudiamo l'ot?
    Grazie

........

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    ma li leggete i reply prima di replycare o leggete solo il titolo della discussione?
    se non bastasse basta andare sul sito vodafone... non è mica una offerta segreta...

fino al 30 giugno (quindi la proroga c'è stata, ma limitatamente a questa offerta che vale per tutta Italia) c'è questa offerta attiva:
    15 euro (anzichè 20) x 30 mesi + contributo iniziale di 99 euro

fine, non esistono più ne sconti carta di credito ne offerte diversificate per il veneto.
    Ritornando in topic l offerta e sempre con carta di credito... ma forse ti sei solo espresso male

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

si intendevo non c'è più lo sconto di 70 euro se usando la carta fai l'accredito automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi quando dovrei vedere gli addebiti mensili di Vodafone sulla carta di credito?
    Io ho preso l'S4 con l'offerta il 9 Maggio, e per adesso ho visto solo l'addebito di 29 euro che mi hanno fatto in negozio al momento dell'acquisto... nessun altro addebito fino a oggi...

Pagina 316 di 343 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio