CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 343 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non ti abbiano attivato la promo senza dirti niente?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sui documenti contrattuali non c'è nessuna opzione, inoltre se fosse cosi perchè togliere 20 dopo un mese?

2.  
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Autoritaria di 20 perché ti hanno scalato i 9.90 della promo..

S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Autoritaria di 20 perché ti hanno scalato i 9.90 della promo..

Non ho nessuna promo

Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

E allora iniziano i problemi... Io non ho controllato sulla carta.. Io ho la promo ma ho disattivato subito e ho lasciato la scheda con 5.10 euro.. Dopo controllo perché mi scadeva il 18

S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

E allora iniziano i problemi... Io non ho controllato sulla carta.. Io ho la promo ma ho disattivato subito e ho lasciato la scheda con 5.10 euro.. Dopo controllo perché mi scadeva il 18

Sti cani le provano tutte per spillarti i soldi...
    Li ho contattati, ora faranno le verifiche del caso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi a me avevano attivato a fine maggio la promo square smart da call center, nonostante la scheda fosse nella scatola del cellulare. Morale: credito sotto i 5€ e autoricarica di 20€ partita, chiamando al 190 ho scoperto che qualcuno aveva chiamato al call center e fatto attivare la promozione square smart su quella e un'altra mia scheda, dopo varie chiamate mi hanno rimborsato i 5€ addebitati e adesso ho 26€ sulla scheda.

Non so come sia possibile che qualcuno mi abbia attivato questa promo il 31/05 mentre il cell l'ho comprato il 7/05

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue"

Non per fare il gastafeste avevo valutato anche io questa offerta er non essere legato ai 30 mesi, ma sapete che si disdice le rate residue sono calcolate sull'intero valore del cellulare al netto dell'offerta ?? il cellulare con l'offerta cosa 15 euro x 30 mesi = 450 se disdici prima il valore da ripagare a vodafone e sun un valore di 699,00 euro come da prezzo di listino Vodafone per S4. Quindi se disdici dopo un anno ed a vodafone hai versato 120 euro (dieci al mese), devi rimborsargli 599,00 euro. Chiaro??? Scritto nelle cleusole contrattuali dell'offerta poi gli operatori possono dire cio che volgiono sono le carte scritte ed i contratti firmati che contano.

PS: la mia non è ne una polemica in quanto nn me ne frega nulla di questa offerta xchè sono in abbonamento con wind, uso il telefono x lavoro e faccio traffico x 2500 minutio quindi in ogni caso sono orientato su altri tipi di profili telefonici.

GK

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

E beh? Sta cosa é chiara sin dai primi post di un mese fa :-)
    La sim deve restare attiva ma mica devi ricaricarla
    Ci metti 5 euro ogni 11 mesi e (almeno io in veneto) hai il telefono a meno di 350 euro in totale... Se non é una offertona questa non saprei cosa altro volete... Che ve lo regalino??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    "In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue"

Non per fare il gastafeste avevo valutato anche io questa offerta er non essere legato ai 30 mesi, ma sapete che si disdice le rate residue sono calcolate sull'intero valore del cellulare al netto dell'offerta ?? il cellulare con l'offerta cosa 15 euro x 30 mesi = 450 se disdici prima il valore da ripagare a vodafone e sun un valore di 699,00 euro come da prezzo di listino Vodafone per S4. Quindi se disdici dopo un anno ed a vodafone hai versato 120 euro (dieci al mese), devi rimborsargli 599,00 euro. Chiaro??? Scritto nelle cleusole contrattuali dell'offerta poi gli operatori possono dire cio che volgiono sono le carte scritte ed i contratti firmati che contano.

PS: la mia non è ne una polemica in quanto nn me ne frega nulla di questa offerta xchè sono in abbonamento con wind, uso il telefono x lavoro e faccio traffico x 2500 minutio quindi in ogni caso sono orientato su altri tipi di profili telefonici.

GK
    In realtà non è chiaro nemmeno questo, visto che il prezzo del telefono per intero nel contratto non è specificato, come non sono scritte le rate senza sconto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Era solo una puntualizzazione poi che convenga prenderlo non ci piove specie x chi risiede in veneto. Io con wind l'ho preso a 9 euro al mese x 24 mesi ma essendo l'abbonamento una mia necessita è un altro discorso.

GK

Pagina 319 di 343 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio