Sui documenti contrattuali non c'è nessuna opzione, inoltre se fosse cosi perchè togliere 20 dopo un mese?
Autoritaria di 20 perché ti hanno scalato i 9.90 della promo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
E allora iniziano i problemi... Io non ho controllato sulla carta.. Io ho la promo ma ho disattivato subito e ho lasciato la scheda con 5.10 euro.. Dopo controllo perché mi scadeva il 18
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
ragazzi a me avevano attivato a fine maggio la promo square smart da call center, nonostante la scheda fosse nella scatola del cellulare. Morale: credito sotto i 5€ e autoricarica di 20€ partita, chiamando al 190 ho scoperto che qualcuno aveva chiamato al call center e fatto attivare la promozione square smart su quella e un'altra mia scheda, dopo varie chiamate mi hanno rimborsato i 5€ addebitati e adesso ho 26€ sulla scheda.
Non so come sia possibile che qualcuno mi abbia attivato questa promo il 31/05 mentre il cell l'ho comprato il 7/05
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue"
Non per fare il gastafeste avevo valutato anche io questa offerta er non essere legato ai 30 mesi, ma sapete che si disdice le rate residue sono calcolate sull'intero valore del cellulare al netto dell'offerta ?? il cellulare con l'offerta cosa 15 euro x 30 mesi = 450 se disdici prima il valore da ripagare a vodafone e sun un valore di 699,00 euro come da prezzo di listino Vodafone per S4. Quindi se disdici dopo un anno ed a vodafone hai versato 120 euro (dieci al mese), devi rimborsargli 599,00 euro. Chiaro??? Scritto nelle cleusole contrattuali dell'offerta poi gli operatori possono dire cio che volgiono sono le carte scritte ed i contratti firmati che contano.
PS: la mia non è ne una polemica in quanto nn me ne frega nulla di questa offerta xchè sono in abbonamento con wind, uso il telefono x lavoro e faccio traffico x 2500 minutio quindi in ogni caso sono orientato su altri tipi di profili telefonici.
GK
E beh? Sta cosa é chiara sin dai primi post di un mese fa :-)
La sim deve restare attiva ma mica devi ricaricarla
Ci metti 5 euro ogni 11 mesi e (almeno io in veneto) hai il telefono a meno di 350 euro in totale... Se non é una offertona questa non saprei cosa altro volete... Che ve lo regalino??
Era solo una puntualizzazione poi che convenga prenderlo non ci piove specie x chi risiede in veneto. Io con wind l'ho preso a 9 euro al mese x 24 mesi ma essendo l'abbonamento una mia necessita è un altro discorso.
GK