Visualizzazione stampabile
-
Offerta Vodafone s4
Quote:
Chi mi spiega come funziona questa offerta?
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
p.s. per chiarire andate in un centro vodafone chiedete se hanno s4 alla loro risposta affermativa dite che lo volete prendere con ricaricabile pagando 15eurox 30 mesi attivando autoricarica(necessaria per lo sconto dei 70 euro soglia di 5 euro per chi invece usa la scheda vodafone o fosse gia vodafone puo mettere l'offerta che vuole o tenere quella che eventualmente gia ha!!!!!!!!!!!!
TUTTA ITALIA
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 15€ mensili = 479€ Galaxy S4 finito
SOLO IN VENETO (non serve la residenza)
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 10€ mensili = 329€ Galaxy S4 finito
in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!
E se ancora non bastasse :
https://www.androidiani.com/forum/at...mmaginednb.jpg
https://www.androidiani.com/forum/at...s4-autoric.jpg
Qui sotto trovate i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).
Comincio con:
Vodafone Conegliano
VIALE ITALIA 202 C, CONEGLIANO VENETO (TV)
0438/22492 - 0438425755.
Vodafone Store
Via Monte Grappa, 48 31044 Montebelluna Treviso
0423 302515
Chiedono 50€ per prenotazione che poi verranno restituiti
Vodafone Store
S. Feltrina/Via Bruxelles, 3
CASTAGNOLE DI PAESE
c/o Centro commerciale Alìper
Chiedono 20€ di caparra, prenotato, arriva in 2 giorni
FAQ:
Quote:
A: Come disattivare la Promozione?
Quote:
B: Basta chiamare il 42071
Quote:
A: Ma si può prendere senza carta di credito?
Quote:
B: No ci vuole per forza la carta di credito
Fonte: Alexx88, Teomatmar
Quote:
JacOcaJ
In merito alla promozione invito comunque tutti a girare più negozi e pressare i commessi per avere delucidazioni, in questo thread vi sono state date informazioni dettagliate che vi consiglio di verificare in prima persona. Ricordatevi che chi vende non sempre conosce bene l'offerta dell'operatore che segue e a volte preme per vendervi quello che vuole o quello che gli preme di più senza preoccuparsi di quello che conviene a voi.
Insistete se non vi torna e se non vi sembrano chiari andate da un'altro rivenditore... e magari chiamate anche il numero verde.
Non è intelligente buttare via 200 euro se si ha la possibilità di risparmiare ma non è intelligente neanche comprare a scatola chiusa vista la mancanza di chiarezza che hanno i rivenditori vodafone in questo momento.
-
in possesso di carta di credito , vai al punto vodafone e ti fai vendere il galaxy s4 con ricaricabile 29€ subito e poi 15€ al mese per 30 mesi, se tu fortunatamente abitassi in veneto stessa cosa ma anzichè pagare 15€ al mese ne pagheresti solo 10 e con 329€ porteresti finito a casa un nuovo galaxy s4 in alternativa 479€ in tutta italia :)
-
Io abito in sicilia funziona pure?
-
funziona in tutta italia 29 upfront e 15€ al mese x30mesi
-
Ciao Alex ma la carta deve essere della Vodafone?
-
la carta di credito bisogna avere poi che tu abbia sim di qualsiasi gestore ti attivano un nuovo numero che metterai nel cassetto in alternativa se sei gia cliente vodafone lo attivi direttamente sul tuo basta che la sim rimanga attiva per i 30 mesi
-
Si ma devi mantenere anche l'abbonamento sulla sim vodafone per 30 mesi (9.90 al mese con 350 min + 350 sms + 1gb)...quindi sarebbero 24.90 al mese...cosa c'è di conveniente? E' un normalissimo telefono in abbonamento.
-
Quote:
Alexx88
la carta di credito bisogna avere poi che tu abbia sim di qualsiasi gestore ti attivano un nuovo numero che metterai nel cassetto in alternativa se sei gia cliente vodafone lo attivi direttamente sul tuo basta che la sim rimanga attiva per i 30 mesi
Io intendevo la carta di credito Vodafone(ma penso valga uguale mi pare sia mastercard)
-
Quote:
andrea84s
Si ma devi mantenere anche l'abbonamento sulla sim vodafone per 30 mesi (9.90 al mese con 350 min + 350 sms + 1gb)...quindi sarebbero 24.90 al mese...cosa c'è di conveniente? E' un normalissimo telefono in abbonamento.
non devi mantenere un bel niente perchè non sei obbligato ad attivare niente ho pubblicato il mio contratto andate a vederlo :D paghi solo 15x30 e stop se vi dicono il contrario segnalateli perchè per fregare la gente non sanno piu che fare
-
Quote:
Cosenza1914
Io intendevo la carta di credito Vodafone(ma penso valga uguale mi pare sia mastercard)
no assolutamente una qualsiasi carta di credito basta che sia di credito e non bancomat o prepagata :D
-
Quote:
Alexx88
non devi mantenere un bel niente perchè non sei obbligato ad attivare niente ho pubblicato il mio contratto andate a vederlo :D paghi solo 15x30 e stop se vi dicono il contrario segnalateli perchè per fregare la gente non sanno piu che fare
Guarda che la promozione dei 15 euro al mese (10 per Veneto) è legata alla promozione vodafone "Smart 350 Limited Edition" a 9.90 euro al mese...nella tua fattura c'è infatti i 479 per il telefono ma anche il numero di telefono su cui hai attivato la promozione. Vedi meglio o informati...è praticamente impossibile che un'operatore ti dia un telefono uscito da qualche giorno senza alcun vincolo...
Ed ecco dove è anche pubblicizzata http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...sung-galaxy-s4
EDIT: forse hai ragione ho visto la tua fattura, la tua promozione è la Gold 15....continuo comunque a non capire a che fine la vodafone fa una promozione del genere, che a questo punto si riduce come detto da te a una vendita a rate ma ad un prezzo totale nettamente inferiore...
-
Quote:
andrea84s
Guarda che la promozione dei 15 euro al mese (10 per Veneto) è legata alla promozione vodafone "Smart 350 Limited Edition" a 9.90 euro al mese...nella tua fattura c'è infatti i 479 per il telefono ma anche il numero di telefono su cui hai attivato la promozione. Vedi meglio o informati...è praticamente impossibile che un'operatore ti dia un telefono uscito da qualche giorno senza alcun vincolo...
Ed ecco dove è anche pubblicizzata
Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
EDIT: forse hai ragione ho visto la tua fattura, la tua promozione è la Gold 15....continuo comunque a non capire a che fine la vodafone fa una promozione del genere, che a questo punto si riduce come detto da te a una vendita a rate ma ad un prezzo totale nettamente inferiore...
menomale ti sei risposto da solo :) nessun piano di niente pensa che in veneto finito lo porti via a 329 è un offerta tanto assurda quanto difficile da farsi fare ma se va bene la fanno perchè esiste :)
-
Allora raga ricapitolando:
1-vado a un centro Vodafone armato di carta di credito(postepay e Vodafone pass non vanno?)
2-gli dico che voglio prendere l's4 addebitando per 30 mesi 15 euro sulla carta di credito, in questo modo ho lo sconto del contributo iniziale invece di 99 devo versare 29
3-a questo punto la vedo dura :D il venditore di sicuro mi vuole attaccare qualche abbonamento o ricaricabile, come mi devo comportare? Devo specificare questa cosa della gold15? Mi deve far attivare una nuova scheda?
Grazie mille ragá, sopratutto ad Alex che al momento è l'unico che lo ha preso in questo modo :D
-
Quote:
Cosenza1914
1-vado a un centro Vodafone armato di carta di credito(postepay e Vodafone pass non vanno?)
2-gli dico che voglio prendere l's4 addebitando per 30 mesi 15 euro sulla carta di credito, in questo modo ho lo sconto del contributo iniziale invece di 99 devo versare 29
3-a questo punto la vedo dura :D il venditore di sicuro mi vuole attaccare qualche abbonamento o ricaricabile, come mi devo comportare? Devo specificare questa cosa della gold15? Mi deve far attivare una nuova scheda?
Grazie mille ragá, sopratutto ad Alex che al momento è l'unico che lo ha preso in questo modo :D
Il telefono è no brand? Od è Vodafone? Ma soprattutto immagino (spero) sia con garanzia italiana.. Giusto?
-
Che è brand o non brand non me ne frega niente, appena arrivo a casa flasho quello che voglio, per la garanzia penso sia ita
-
Quote:
piccolobroker
Il telefono è no brand? Od è Vodafone? Ma soprattutto immagino (spero) sia con garanzia italiana.. Giusto?
ragazzi ma che domande?? ovvio che è italia per il brand è nobrand nessun segno ne applicazione e firmware nobrand poi se metteranno il brand nei prossimi non lo so
-
Quote:
Cosenza1914
Che è brand o non brand non me ne frega niente, appena arrivo a casa flasho quello che voglio, per la garanzia penso sia ita
Perfetto grazie domani mi reco a qualche centro Vodafone e se mi confermano 15 al mese per 30
Mesi con anticipo di 29 euro se attivo un numero Vodafone mi sparo sto s4 dal
Primo che lo ha disponibile :)
La cosa mi sembra molto ma molto assurda
-
Meglio togliersi ogni dubbio :)
-
Quote:
Cosenza1914
i requisiti sono che tu abbia una carta di credito quella con i numeri in rilievo visa,mastercar o american express vai a chiedi se hanno l's4 se ce l'hanno gli dici che vuoi prenderlo con ricaricabile paghi i tuoi 29€ e il resto lo rateizzi a 15 al mese x 30mesi se ti dicono bisogna attivare bla bla... gli dici non bisogna attivare nada è sei una mia possibilità dicendogli che hai già segnalato diversi punti vodafone vedi che magicamente si ricorderanno che si può fare poi nella migliore delle ipotesi come è successo a me trovi una persona che è più informata di me che ti attiva tutto e ti consiglia e ti toglie tutti i dubbi, dovete andare a caccia perchè non tutti lo vorranno fare diranno è per abbonamento o non li abbiamo in casa e queste son tutte cazz.ate perchè se il telefono lo hanno sei tu a scegliere come acquistarlo non loro per quello la prima cosa da chiedere è avete il galaxy s4? per il resto andate tranquilli
-
Quote:
Alexx88
i requisiti sono che tu abbia una carta di credito quella con i numeri in rilievo visa,mastercar o american express vai a chiedi se hanno l's4 se ce l'hanno gli dici che vuoi prenderlo con ricaricabile paghi i tuoi 29€ e il resto lo rateizzi a 15 al mese x 30mesi se ti dicono bisogna attivare bla bla... gli dici non bisogna attivare nada è sei una mia possibilità dicendogli che hai già segnalato diversi punti vodafone vedi che magicamente si ricorderanno che si può fare poi nella migliore delle ipotesi come è successo a me trovi una persona che è più informata di me che ti attiva tutto e ti consiglia e ti toglie tutti i dubbi, dovete andare a caccia perchè non tutti lo vorranno fare diranno è per abbonamento o non li abbiamo in casa e queste son tutte cazz.ate perchè se il telefono lo hanno sei tu a scegliere come acquistarlo non loro per quello la prima cosa da chiedere è avete il galaxy s4? per il resto andate tranquilli
Ok grazie mille per le delucidazioni ti sto facendo perdere un sacco di tempo a scrivere papiri :D
-
Quote:
piccolobroker
Perfetto grazie domani mi reco a qualche centro Vodafone e se mi confermano 15 al mese per 30
Mesi con anticipo di 29 euro se attivo un numero Vodafone mi sparo sto s4 dal
Primo che lo ha disponibile :)
La cosa mi sembra molto ma molto assurda
apri gli occhi e leggi !!! rotfl
http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg
http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg
-
Quote:
Cosenza1914
Ok grazie mille per le delucidazioni ti sto facendo perdere un sacco di tempo a scrivere papiri :D
nessun problema ho avuto un sacco di dritte l'anno scorso per S3 con lo stesso metodo che ora fa solo piacere condividere e risparmiare qualche € di questi tempi :)
-
Quote:
Alexx88
Beato.. Speriamo che riusciremo a concludere anche noi :)
Ti chiedo un ultima conferma: la SIM che attivi costa 29 euro e ci sono 29 euro di ricarica dentro e non sei obbligato a pagare più nessun abbonamento (tipo relax)?? Scusa ma questo passaggio ancora non mi è chiaro!
Grazie del l'eventuale risposta.
-
non attivi nessun piano se non hai una scheda vodafone è già compresa nel cellulare quindi non paghi niente e non ti fai attivare niente la tieni solo viva per 30 mesi e stop senza mai usarla se vuoi , io invece l'ho fatta su una già esistente visto che sono voda da anni e non mi preoccupa 30 mesi
-
Quote:
Alexx88
non attivi nessun piano se non hai una scheda vodafone è già compresa nel cellulare quindi non paghi niente e non ti fai attivare niente la tieni solo viva per 30 mesi e stop senza mai usarla se vuoi , io invece l'ho fatta su una già esistente visto che sono voda da anni e non mi preoccupa 30 mesi
Mii allora sono duro di capa e non capisco.. I 29 euro perché sono 29 invece di 99 e come si giustificherebbero?
Sorry per lottusagine
-
Quote:
piccolobroker
Mii allora sono duro di capa e non capisco.. I 29 euro perché sono 29 invece di 99 e come si giustificherebbero?
Sorry per lottusagine
perchè c'è l'addebito diretto su carta di credito; così è scritto sul volantino che ho preso alla vodafone...
io avrei però un dubbio: ho attiva la square smart a €15/mese... in questo caso andrei a pagare:
29 euro di anticipo +
15 euro telefono +
(15 euro del mio piano)?
sono in totale 479 euro (+ 450 relativi al mio piano), corretto?
e se entro i 30 mesi lo volessi rivendere? per come sono fatta un cellulare non lo tengo + di un anno XD
-
Azz questa offerta è una figata!!!
Io stavo dando un'occhiata e pensavo di prenderla con l'abbonamento di 20€ al mese(più i soliti 5,16),con la tariffa base che comprende scatto alla risposta e telefonate a pagamento...ma poi avrei messo la mia di vodafone con la tariffa 500+500 a 9.90 più i 4 euro(uno a settimana)per i 2gb(512 mb a settimana)...ma così è molto meglio(perchè in pratica ne avrei pagati 25.16 + 13.90).
Sono sicuro che "stranamente" non ne sapranno nulla...ma se è stata fatta da alex allora deve esistere per forza...ps:mi sono caricato le foto del contratto su google drive...così gliele sbatto in faccia se dicono di no! rotfl
-
Quote:
dylan_tp
Azz questa offerta è una figata!!!
Io stavo dando un'occhiata e pensavo di prenderla con l'abbonamento di 20€ al mese(più i soliti 5,16),con la tariffa base che comprende scatto alla risposta e telefonate a pagamento...ma poi avrei messo la mia di vodafone con la tariffa 500+500 a 9.90 più i 4 euro(uno a settimana)per i 2gb(512 mb a settimana)...ma così è molto meglio(perchè in pratica ne avrei pagati 25.16 + 13.90).
Sono sicuro che "stranamente" non ne sapranno nulla...ma se è stata fatta da alex allora deve esistere per forza...ps:mi sono caricato le foto del contratto su google drive...così gliele sbatto in faccia se dicono di no! rotfl
Anche io mi sono scaricato le foto del contratto......ma perche i negozi non dovrebbero concedere questa possibilità visto che è prevista????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
avete fatto bene sparategli in faccia il mio contratto , hanno rotto con ste scuse tutte le volte !!! :) , non la concedono la possibilità perchè non ci guadagnano niente e fanno un favore a noi ogni tanto anche ricevere qualcosa non solo ricaricare i telefoni
-
Ciao.
Il tel che ti danno qual è è il 9505? Ha qualche brand? Le penali in caso di recesso quali sono?
Riassumendo sono 29 di anticipo e 15×30 mesi cioè totale 479...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi due domande: le carte di credito ricaribili o iban non va bene?
Come scarico le fatture di Alex? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
L'offerta mi sembrava "troppo" conveniente; figuriamoci se la vodafone ti regala l'ultimo top di gamma a 300 euro in meno!! Indagando sul web ho scoperto che l'offerta è veritiera, quindi 29 di contributo iniziale + 15 euro al mese per 30 mesi. In aggiunta però, viene AUTOMATICAMENTE attivato il pacchetto Smart 350 Limited Edition dal costo di 9.90 euro al mese con durata CONTRATTUALE di 30 mesi! In pratica si allinea a qualsiasi promozione del genere offerta dagli operatori!
Qui viene spiegato tutto: http://www.pianetacellulare.it/post/...990-euro-a.php
Attenti!
-
Comprato anche io, ho fatto 100km di autostrada ma ho risparmiato quasi 300 euro rispetto a quanto stavo per spendere da un negozio ebay. Io già ho attiva la smart 250 quindi nella spesa totale non considero il canone mensile per la smart 350, ovvio che chi non ha nessuna promo attiva deve mettere anche quei 9,90 in conto, ma però chi ha almeno una promo dati spende uguale o più di 9,90 euro al mese senza considerare chiamate e messaggi, quindi mi sembra un costo da non considerare in ogni caso.
Discorso diverso per chi invece vuole comprare solo il telefono e utilizzarlo con un'altra sim.
Mi sono preso il volantino dal negozio, queste le pagine con i dettagli:
https://www.box.com/s/z520shxvrgb6g6tmav9g
https://www.box.com/s/ekqd5yymf689v6nwfbzm
-
Non viene attivato nulla e, nel caso ti obblighino ad attivare il pacchetto, puoi disattivarlo un secondo dopo essere uscito dal negozio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quindi la Vodafone è impazzita! Di solito il guadagno degli operatori in questo tipo di offerte consiste nell'acquisizione di un nuovo cliente che farà ricariche e attiverà promozioni.
Così mi spiegate il guadagno della Vodafone? Giuro che non capisco... Di solito acquistando a rate, i prodotti vengono leggermente di più. In questo caso invece oltre al vantaggio delle rate il costo totale è di 300 euro in meno rispetto al valore del mercato.
o_O
-
Preso ieri. La tipa mi ha chiesto "vuoi attivare smart 350"? Io le ho risposto no e non me l'ha attivato.
Nessuna ricarica richiesta, quindi sulla sim ci sono 5 euro e la ricarica automatica non fara' nulla perche' le ho chiesto di mettermela a soglia.
Alla fine pagato 29 euro e 15 euro al mese X 30 mesi.
Potevo anche andare in veneto, farmi 200 km tra andata e ritorno e risparmiare 150 euro ma troppo rischioso...ieri avevano i sistemi impallati e ho dovuto aspettare il pomeriggio...
Ah su una sim avevo gia' l'S3 che ho preso l'anno scorso sempre a 15 euro al mese X 30 mesi quindi ho dovuto attivare la sim nella confezione perche' su una sim non si possono attivare 2 rata telefono.
-
Quote:
valentina1991
perchè c'è l'addebito diretto su carta di credito; così è scritto sul volantino che ho preso alla vodafone...
io avrei però un dubbio: ho attiva la square smart a €15/mese... in questo caso andrei a pagare:
29 euro di anticipo +
15 euro telefono +
(15 euro del mio piano)?
sono in totale 479 euro (+ 450 relativi al mio piano), corretto?
e se entro i 30 mesi lo volessi rivendere? per come sono fatta un cellulare non lo tengo + di un anno XD
potresti mettere in rete il volantino?
Quote:
controguerra
Non viene attivato nulla e, nel caso ti obblighino ad attivare il pacchetto, puoi disattivarlo un secondo dopo essere uscito dal negozio.
mi dici come?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/dyryhetu.jpg
Ragazzi questo è il volantino. Io ho già attiva la square smart a 15 euro al mese... Non posso tenere quella invece che farmi attivare la smart 350 che x me non è sufficiente?!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giorgio84
Quindi la Vodafone è impazzita! Di solito il guadagno degli operatori in questo tipo di offerte consiste nell'acquisizione di un nuovo cliente che farà ricariche e attiverà promozioni.
Così mi spiegate il guadagno della Vodafone? Giuro che non capisco... Di solito acquistando a rate, i prodotti vengono leggermente di più. In questo caso invece oltre al vantaggio delle rate il costo totale è di 300 euro in meno rispetto al valore del mercato.
o_O
Guarda non lo capisco nemmeno io....l'anno scorso ho risparmiato 200 euro per prendere l'S3....quest'anno quasi 300 per l'S4.....pazzesco!
La sim dell'anno scorso e' nel cassetto e mai utilizzata...la sim di ieri fara' la stessa fine...
-
Quote:
p40l3tt0
Ciao.
Il tel che ti danno qual è è il 9505? Ha qualche brand? Le penali in caso di recesso quali sono?
Riassumendo sono 29 di anticipo e 15×30 mesi cioè totale 479...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
telefono è GT-I9505 nessun brand e non ci sono penali telefono finito a 479€ :)