CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non vede auricolare bluetooth

Salve a tutti,sto cercando nel forum una discussione simile,probabilmente c'è ma non sono riuscita a trovarla e mi scuso se saro' ripetitivo.
    ho comprato un auricolare bluetooth della plantronics e li ho associati al mio s4 ascoltando la musica in tranquillità fino a quando il mio cell ha avuto un problema e c'è stato bisogno di un hard reset tramite il bottoncino posteriore(operazione alquanto delicata mi han detto....).
    da allora il telefono non mi legge piu' gli auricolari e nn posso piu' ascoltare musica.....qualcuno di buona volontà può aiutarmi???grazieeeeeeeee
    P.S.: Gli altri dispositivi come cell etc etc li vede...

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Chiedi nel thread dedicato al bt.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297307
    [Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Chiudo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un S4 e l'ho associato al Blue&me della mia Fiat Bravo. Telefono e rubrica funzionano benissimo, il problema sorge quando attivo il navigatore presente nell'S4 (Sygic) in quanto non si sente l'audio delle telefonate in entrata e in uscita. Oltre a questo volevo anche capire se è possibile sentire la voce del navigatore tramite le casse dell'auto visto che l'attuale cover, una Puro s view, riduce di parecchio il volume dello speaker.
    Salve a tutti,sto cercando nel forum una discussione simile,probabilmente c'è ma non sono riuscita a trovarla e mi scuso se saro' ripetitivo.
    ho comprato un auricolare bluetooth della plantronics e li ho associati al mio s4 ascoltando la musica in tranquillità fino a quando il mio cell ha avuto un problema e c'è stato bisogno di un hard reset tramite il bottoncino posteriore(operazione alquanto delicata mi han detto....).
    da allora il telefono non mi legge piu' gli auricolari e nn posso piu' ascoltare musica.....qualcuno di buona volontà può aiutarmi???grazieeeeeeeee
    P.S.: Gli altri dispositivi come cell etc etc li vede...

Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un S4 e l'ho associato al Blue&me della mia Fiat Bravo. Telefono e rubrica funzionano benissimo, il problema sorge quando attivo il navigatore presente nell'S4 (Sygic) in quanto non si sente l'audio delle telefonate in entrata e in uscita.
    Non credo dipenda dal navigatore. È piuttosto un difetto introdotto dal firmware 4.3. Capita anche a me lo stesso problema, di solito dopo una telefonata andata a buon fine, le successive io non sento l'interlocutore e questi non sente me. L'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Col precedente firmware, invece, mai registrato questo comportamento anomalo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi riporto la mia esperienza. Sono un felice possessore di galaxy s4 i9505, aggiornato con rom ufficiale fino all'ultima release ad oggi disponibile e con la custodia originale samsung view.

Arriviamo al problema:
    Accoppiato il telefono al vivavoce BT, tutto funziona alla grande. Unico problema: se la custodia viene chiusa, i comandi non funzionano più. Sento il tipico fruscio di quando è attiva l'interconnessione e il telefono è pronto a ricevere i comandi, ma non succede nulla. Nessun suono. Nulla di nulla.

Apro la custodia, e magicamente tutto torna a funzionare. Provato anche con la modalità guida abilitata.

Avete qualche consiglio da darmi, sono incappato in un bug?

Saluti,
    Lfelix.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    vi chiedo umilmente consiglio su un problema wifi e bluetooth su un s4 che mi sta facendo impazzire

L's4 è d'origine rumena (brand Cosmote). quando mi è arrivato aveva il firmware 4.2.2 MF8, mi ha fatto collegare in wifi mi ha fatto aggiornare all'ultima versione 4.3 MK8 (quindi wifi funzionante con tanto di download di firmware), poi da quel momento il wifi non ha piu funzionato, appena lo attivo sta li in grigetto per 1-2 secondi poi torna off.

Premesso che:
    - ho flashato il wifi fix della MK8 e non funziona
    - son tornato indietro al 4.2 poi ho rimesso la mk8 sbrandizzata italia e non funziona

La cosa è strana anche perchè, ho messo root CWM e provato a cambiare kernel e non mi riesce a installare il kernel (kernel adam preso da SConcau)
    non riesco a flashare un'intera ROM perchè se colelgo l's4 al pc e provo a copiare il firmware da 1,5 giga mi dice "il dispostivio è stato sconnesso".
    ho rpovato a fare il dial code samsung *#*#526#*#* per re-installare il wifi driver e non fa nulla (alcuni dial non mi funzionano, non so come mai)

Qualche idea? lo stato di SE Enforcing e il secure boot Samsung c'entrano qualcosa con il fatto che non posso copiare file o cambiare kernel?

grazie mille a tutti per il supporto

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho l'S4 collegato in macchina in BT sia parte telefonica che multimediale.. Funziona perfettamente ma unica imperfezione e' il lettore di musica di serie che non mi trasmette i dati tag alla radio invece il poweramp lo fa perfettamente. Come si configura il lettore musicale a trasmettere i tag mp3 via BT..
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a chi legge... ho comprato recentemente un adattatore Bluetooth 4. L'ho connesso al mio Galaxy S4 (GT-I9505 non brandizzato, ITV, ultima versione android disponibile). Ebbene, non riesco a vedere attraverso esplora risorse (Windows Pro 8.1) le cartelle che sono contenute nella scheda microSD o nella memoria del telefono. Con un "vecchio" Nokia N8 tutto funziona regolarmente, cioè riesco a vedere tramite l'adattatore le cartelle e i file contenuti nella scheda e nella memoria interna. Tuttavia de vado su un file e eseguo "invia a Galaxy S4" il file viene inviato correttamente. Il, chiamiamolo problema, è quindi che non si riesce ad esplorare, inviare ecc..., direttamente il contenuto delle memorie.
    Magari c'è qualche settaggio che non conosco che bisogna impostare?
    Ciao e grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Domanda da porre nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297307

Chiudo.

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio