CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 77 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora domani chiamo l'assistenza Samsung che dovrebbe essere aperta così faccio controllare anche l'antenna che non è il massimo come ricezione....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Allora domani chiamo l'assistenza Samsung che dovrebbe essere aperta così faccio controllare anche l'antenna che non è il massimo come ricezione....
    ciao guarda che come ricezione s4 non è il top,la ricezione risulta un po' ballerina secondo me è un problema software,si spera in un aggiornamento e che risolvano questo problemino,prova a mettere modalità rete solo su gsm e vedrai che la ricezione è piu' stabile,se metti umts/gsm risulta un po' ballerina quindi problema software ciao.

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi sono indeciso sulla micro sd da acquistare.... Voi che mi consigliate tra una 64 gb sdxc o una da 32 sdhc?? Classe 10 ovviamente quale e la piu veloce?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorriTeK
    Ciao a tutti ragazzi sono indeciso sulla micro sd da acquistare.... Voi che mi consigliate tra una 64 gb sdxc o una da 32 sdhc?? Classe 10 ovviamente quale e la piu veloce?

Entrambe samsung quella da 32 e la versione plus...

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Evitate di prendere le San Disk la mia da 32 GB è morta improvvisamente dopo 5 mesi di vita. Ho delle Samsung che funzionano perfettamente da anni , infatti ho appena ordinato questa Samsung PRO HC 32 GB.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma che c'entra evitate di prendere le san disk??? Un pezzo difettoso può capitare anche nelle migliori intende, Io ti posso dire che le uso da sempre e vanno benissimo.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra evitate di prendere le san disk??? Un pezzo difettoso può capitare anche nelle migliori intende, Io ti posso dire che le uso da sempre e vanno benissimo.

Quoto. Ho una SanDisk 32 Gb e funziona perfettamente. Nessun problema.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Evitate di prendere le San Disk la mia da 32 GB è morta improvvisamente dopo 5 mesi di vita. Ho delle Samsung che funzionano perfettamente da anni , infatti ho appena ordinato questa Samsung PRO HC 32 GB.
    Purtroppo è successo a molti. Lo so che ce ne saranno centinaia di migliaia funzionanti, ma ce ne sono troppe che danno problemi. Saranno dei lotti ma è un problema. Ognuno riporta le proprie esperienze sul forum e io da queste ho dedotto che non comprerò mai Micro SD della Sandisk, meglio quelle della Samsung anche per rimanere con lo stesso produttore dello smartphone (poi bisognerebbe anche vedere dove sono acquistate queste Micro SD perché potrebbero essere contraffatte, sia le SanDisk che le Samsung). Diverso il discorso per le chiavette. Infatti ho 3 chiavette di diversi tagli (da 8 a 32 GB) tutte della Sandisk e vanno che è una bellezza.

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Purtroppo è successo a molti. Ognuno riporta le proprie esperienze sul forum e io da queste ho dedotto che non comprerò mai Micro SD della Sandisk, meglio quelle della Samsung anche per rimanere con lo stesso produttore dello smartphone. Diverso il discorso per le chiavette. Infatti ho 3 chiavette di diversi tagli (da 8 a 32 GB) tutte della Sandisk e vanno che è una bellezza.
    Come detto in altre occasioni uso da 2 anni Sandisk classe 10 da 32gb tuttora perfettamente funzionante sull'S3. Su S4 ho una 64gb da giugno senza nessun problema. Come vedi ci saranno stati problemi con alcune Sandisk ma tanti si trovano bene. Tra l'altro se rileggi la discussi9ne noterai che ci sono utenti delusi dalle Samsung. Inutile demonizzare una marca piuttosto che un'altra, la perfezione non esiste per nessuno.

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Come detto in altre occasioni uso da 2 anni Sandisk classe 10 da 32gb tuttora perfettamente funzionante sull'S3. Su S4 ho una 64gb da giugno senza nessun problema. Come vedi ci saranno stati problemi con alcune Sandisk ma tanti si trovano bene. Tra l'altro se rileggi la discussi9ne noterai che ci sono utenti delusi dalle Samsung. Inutile demonizzare una marca piuttosto che un'altra, la perfezione non esiste per nessuno.
    Ma io non tifo per Samsung, ci mancherebbe. Il problema è che la percentuale di problemi con schede MicroSD Sandisk è più alta delle schede MicroSD Samsung. Quindi la scelta è ovvia secondo me. Come ho detto ci sono migliaia di Sandisk perfette ma se poi ce ne sono 1000 difettate allora c'è un problema. Non ho preconcetti, come ho già scritto tutte le mie chiavette USB sono Sandisk e vanno che è una bellezza.

Pagina 31 di 77 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio