CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritta su samsung exclusive e mi è arrivata la mail automatica di conferma registrazione. Per l'assicurazione arriva una mail in automatico entro le 72h o devo compilare/cliccare da qualche altra parte? Giusto per capire se ho fatto tutto giusto..grazie!
    a me non è arrivata nessuna mail .. ho scritto ...
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho provato a iscrivermi ma inserendo l'imei sullo scatolo non me lo riconisce come smartphone ma come galaxy camera..come posso fare?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono in procinto di acquistare il cellulare da un utente che lo ha gia registrato, qualcuno sa se l'assicurazione kasko si ''trasferirebbe'' a me?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ho provato a iscrivermi ma inserendo l'imei sullo scatolo non me lo riconisce come smartphone ma come galaxy camera..come posso fare?
    Apri il cell e leggi l'IMEI dentro il cell.
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma con l'assicurazione cpp che ho fatto con Samsung esclusive se mi si graffia o crepa il display lo sostituisco? Leggendo bene le condizioni di polizza dice che si tratta di servizio x danni accidentali MA CHE NON CONPROMETTONO LA FUNZIONALITA DEL TELEFONO... di conseguenza non dovrebbe essere coperto o? E quindi chiederei anche se qualcuno ha fatto la Service kasko a 45 euro ancora x questa settimana che dicono copra tutto senza limiti!
    Grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito la registrazione al sito samsungexclusive
    Mi hanno inviato la mail
    Mi sono loggato
    Ho compilato i due questionari

    A questo punto la polizza è gia attiva oppure devo fare qualcos'altro?

    Grazie mille

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Attendi la mail.. Da post precedenti vedrai che può impiegare anche giorni.. A me in pochi minuti è arrivata
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Attendi la mail.. Da post precedenti vedrai che può impiegare anche giorni.. A me in pochi minuti è arrivata
    ciao,

    ti riferisci a questa email che è arrivata in fase di registrazione?

    "Per completare la richiesta di registrazione, conferma il tuo indirizzo cliccando sul link qui sotto.
    Qualora non funzionasse, copialo ed incollalo nella barra dell’indirizzo del tuo browser.
    http://site.samsungexclusive.it/Priv...XOATGpv1k7o%3d
    Una volta completata questa procedura, potrai effettuare l’accesso inserendo l’e-mail e la password scelte in fase di registrazione per poter accedere a tutti i servizi del Club.
    Samsung Exclusive Team
    www.samsungexclusive.it"


    oppure ne deve arrivare un'altra successivamente?

    ciao, grazie

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    no questa ovviamente avevo letto l'avevi già ricevuta...te ne deve arrivare un'altra:

    "Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.

    Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
    Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
    Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.

    Per qualsiasi altra informazione e in caso di sinistro, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che sarà a tua completa disposizione al numero 800 98 98 49.

    Cordiali Saluti,

    Ufficio Marketing

    'Responding to Life'

    CPP
    Centro Direzionale Colleoni
    Via Paracelso, 22 - 5° Piano
    20041 Agrate Brianza (Mi)
    Tel: +39 039 657801
    Fax: +39 039 6894293
    www.cppdirect.it"
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fafo87 per il post:

    nusadua (03-06-13)

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Attivata la polizza assicurativa anche io .

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy