CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92
    Ma qualcuno che ne capisce un minimo sa dirmi con la garanzia classica più la garanzia offerta dalla samsung exclusive all'acquisto del telefono cosa é coperto? Perché a me sembra di capire che é tutto fumo negli occhi... Ovvero che come al solito sono coperti solo danni di tipo "malfunzionamento'' di un componente interno non dovuto da noi... E che quindi tutto il resto é solo uno specchietto per le allodole che alla fin della fiera dice A ma fa B, e cioè che rifiutano sempre la copertura del telefono in garanzia

E' una gran fagiolata.

Lascia perdere, e' solo tempo perso.

W l'itaglia......

2.  
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok come immaginavo.. Qualcuno sa se invece si più attivare una specie di '' vera assicurazione kasko''? Anche a pagamento intendo
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ridicoli.. telefono mandato due volte in assistenza e fuori casa da più di 20 giorni.. non sapendo più che pesci prendere danno anche informazioni false per poter sbolognare il cliente e farlo momentaneamente tacere.. ripeto, veramente ridicoli..
    con Apple purtroppo tutto questo non sarebbe successo.. uno può fare terminali buoni, belli, performanti quanto vuole ma l'assistenza ed il rapporto col cliente devo stare alla base di tutto..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castway Visualizza il messaggio
    Ridicoli.. telefono mandato due volte in assistenza e fuori casa da più di 20 giorni.. non sapendo più che pesci prendere danno anche informazioni false per poter sbolognare il cliente e farlo momentaneamente tacere.. ripeto, veramente ridicoli..
    con Apple purtroppo tutto questo non sarebbe successo.. uno può fare terminali buoni, belli, performanti quanto vuole ma l'assistenza ed il rapporto col cliente devo stare alla base di tutto..

già messo in vendita lo smartphone per passaggio ad Apple.....................

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    già messo in vendita lo smartphone per passaggio ad Apple.....................
    mah io il 5 lo ho ancora in casa, lo usa la morosa, ma non arriverò a quel punto. Si perdono in cretinate, non sono di quelli che dicono che il cliente ha sempre ragione, ma un minimo di onestà è alla base del rispetto reciproco ma soprattutto di un rapporto corretto.

Androidiano L'avatar di miki24

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma il mio imei il sito no lo vuole ancora prendere. Incomincia con 3575 e lo ho comprato da gli stokisti. Credo che venga dall ungheria, ma questo puo interessare? Come faccio a registrarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao.. Ho scaricato un film che samsung dava come promozione.. Sapete se Ci sono altri tipi di promozioni? Per esempio musica o altro..?? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Raga buongiorno, ho fatto il passaggio da s3 a s4...ero giá registrato a samsung exclusive...per registrare l's4 devo semplicemente andare su "i miei dispositivi" e inserire l'imei con data di acquisto? Solo questo? L'ho aggiunto, é uscito il pallino verde vicino all'imei e ho cliccato su salva...grazie
    Se vi sono stato d'aiuto premere "Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aoof87 Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno, ho fatto il passaggio da s3 a s4...ero giá registrato a samsung exclusive...per registrare l's4 devo semplicemente andare su "i miei dispositivi" e inserire l'imei con data di acquisto? Solo questo? L'ho aggiunto, é uscito il pallino verde vicino all'imei e ho cliccato su salva...grazie
    Si.... .....

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

aoof87 (24-07-13)

Androidiano L'avatar di miki24

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma il mio imei il sito no lo vuole ancora prendere. Incomincia con 3575 e lo ho comprato da gli stokisti. Credo che venga dall ungheria, ma questo puo interessare? Come faccio a registrarlo?
    Qualcuno mi puo dire qulcosa!?!?

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio